I giochi del fato
di lorian

11/01/14, ore 13:43

Draco è stato un grande a rispondere in quel modo ad Yvette e nel difendere la neo sposa. Non vedo l'ora di scoprire la faccia che farà Harry quando conoscerà sua figlia e scoprirà che come genero ha DRACO MALFOY. Ti faccio i complimenti x questa storia è stupenda!

08/01/14, ore 18:46

Buonasera mia cara serpentella.
Che dire, devo dire che la tua storia è molto bella, ovviamente è inutile dire che hai talento a scrivere perché lo sappiamo di già.
Questo Harry un pò stronzo e menefreghista direi che ci sta, anche se appena ho visto il suo comportamento mi è venuta una gran voglia di prenderlo a pugni, tanto da smontargli quel bel faccino che si ritrova.
Non si prende in giro una fanciulla in quella maniera.
E poi io adoro Luna.
Ci sentiamo alla fine.
un Bacio
La tua serpe preferita

04/01/14, ore 12:23

bellissimo questo capitolo crissima lorian!!!!!awwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!sono cotneitssima che finalmetne qeui due si osno sposati!!!!daphne è stata davvero sincera con hope, oltre che un ottima amica, a conifidarle il contratto di maitromiono suo e di pansy,poi annulllati, e quello di di draco e di sa sorella, distrtutto da lui!!!!

28/12/13, ore 15:46

ciao carissima lorian!!!inanzitutto ti faccio gli auguri in aticipo di felice anno nuovo,dato che hai detto,che il prossimo capitolo che posterai, sarà nel 2014.
poi, complimentoni per questo capitolo!!!è letteralmete favoloso!!!!sono contentissima che hope ha svelato il suo segreto a draco, l'ha fatto anche al momento giusto!!!il piano di draco è stato geniale,perfetto!!! sono ultra contenta che si sposano!!!
(Recensione modificata il 28/12/2013 - 03:48 pm)

28/12/13, ore 15:00

Ooohhh ma che bel capitolo!!! Meno male che hanno reagito tutti bene davanti a questa notizia... Non vedo l'ora di sapere come evolverà la storia.

Buon Anno anche a te! :*

21/12/13, ore 15:53

ottimo capitolo!!!così draco ha scoperto parte della verità, ma ora tocca ad hope svelargliela del tutto!!!
evvai finalmetne i due picconnicni si sono baciatie si sono reis conto di ricambiare los tessos entimento, con la medsiam intensità!!!
sono conteta che i genitpori di draco ed anche pansy stravedano per lei!!!!il conislgio che blaise ha dato a draco, è stato decisamente ottimo!!!

14/12/13, ore 16:08

ottimo capitoloc arissima lorian!!!!!draco è stato bravo a nono imporle la propia presenza!!!! e ha nono mostare la sua sofferenza alle frasi di hope, qunado lei gli dice, che nono è ancora iscura, se rimarrà lì con lui, o se accetterà il lavoro come pozinista, in quellospedqle frances,intqntomha già accettato di fargli da assistente e segretaria.
questo è già un passo in più per conosxersi, magari poi in questo modo, hope avrà l'opportunità di consocere da vicno hartry, dato che anche lui lavora al ministero, e dopo aver confessato quella parte omessa della sua storia a draco, anche di parlargli!!!!

14/12/13, ore 15:49

Questa coppia mi piace decisamente tanto! È adoro da morire Nike!!!

07/12/13, ore 21:39

ottimo capitolo carissima lorian!!!mi è paiciuto molto il racconto di draco che ha fatto ad hope sulla propria vita e sui suoi trascorsi ad hogwarts ed anche dopo, senza utilizzare alcun tipo di filtro!!!!spero che lei, quando sarà a casa sua,dato che ha accettato il suo invito,anche se su proposta dei magnifici quattro, gli rivelerà anche quello che non gli ha ancora detto.
vale a dire, che il suo padre biologico è san potter, ma che ha trattato malissimo sua madre , rinnegnadola e rinnegando anche lei, poi il resto della sotria draco la sa già, per cui con queste nuove informazioni, credo che l'aiuterebbe molto voelntieri nella sua vendetta contor potter!!!

07/12/13, ore 16:24

Bella... Mi piace questa relazione tra i due. Adoro anche i tuoi racconti sulla vita della scuola, visto che io sono totalmente ignorante a riguardo...

30/11/13, ore 23:24

ottimo capitolo!!!davvero carino e doriginale l'inocntro tra draco ed hope!!!!dev'eessere cambiato molto da quando andava a scuola, per essere stato così genitle con lei, purs sapendo che è figlia d'un babbano, e che la madre era amica di san potter!!mi piacciono proprio un sacco quei due, magari durante la olro cena, potresti fare rivelare ad hope cosa ci fa lì, il suo piano di vendetta nei cofnrlnoti di harry!!!
credo che draco capirebbe al volo e l'aiuterebbe con motlo piacere!!!!

23/11/13, ore 21:49

ottimo capitoloc arissima lorian!!!!tutti hanno espresso delle opinioni contrastanti a fin di bene, ma come ha ben detto laverne sono stati tremndamente egosisti ed ipocriti cernado di convicerla a irmnaere!!!!!lei è stata gradissima lo stesso clodette, che le è rimasts accanto e che le ha spiegato come arrivare a diagon alley, oltre a farle una breve panoramica delle attrattive che vi può trovare, inclusa hogwarts!!!!

23/11/13, ore 12:43

Mmm... Cosa scoprirà e cosa combinerà la nostra cara Hope?! Non vedo l'ora di scoprirlo...

16/11/13, ore 19:29

ottimo capitolo!!!!!mi è disopaiciuto molto scoprire la morte improvvisa di luna e michael!!!!mi è dispaiciut tantissimo, soprautto per hope e per laverne,dato che erano i suoi genitori, e l'unico nipote per la secoindoa!!!!!!!!sono contenta che hope abbia avuto il supporto di clodette oltre a quello di laverne e del resto dellos taff dell'albergo in questo periodo delicato!!!un bel colpo di scena, la rivelazione di laverne, sul spare che hope e luna fosseros treghe!!!!
sono proprio curiosa di scoprire, come reagirà harry james potter, quando si ritroverà davanti hope!!

16/11/13, ore 15:27

;( ;( ;( Ma... Ma... Ma... Nooo!!! Perchè... Io mi ero già immaginata loro tre di fronte ad Harry pronti a farlo fuori... :(