I giochi del fato
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/13, ore 20:18

WOW. Poverina. Luna riuscirà a godersi un po' di tranquillità?! Come farà a tener nascosta ancora a lungo la sua vera identità? La piccola avrà preso dalla mamma?

Curiosa iooo *______________*

05/10/13, ore 14:44

ottimo capitolo!!!!!sono conetissima, che michael e luna si siano sposati, dopotutto se lo meritavano entrambi!!e michael mi è sembrqto un brav'uomo, per fetto come marito per lei e come padre per la piccola hope!!!!!è stata fortnuna luna, che nuessuno ha fatto caso ai suoi documenti d'identità!!!!soo un po preoccupata per il timore che haidescritto verso fine capitolo però!!!

05/10/13, ore 12:02

quindi, fammi capire, Luna era rimasta incinta di Harry? ok, dopo questa, se fossi Ginny e lo venissi a sapere lo ridurrei non in briciole, in granelli di sabbia! neanche con il microscopio lo rimettono insieme! ora, la storia del destino dei figli dei Potter mi piace proprio poco. annuncia solo guai a non finire.
riguardo alla fine del capitolo... fa che non sia Harry la fonte di guai o è la volta buona che gli do fuoco con l'Ardemonio!
iaele

28/09/13, ore 14:08

ah che bel capitolo!!!!!haid escritto alla perfezione i sentimenti e i pensieri contrastatni che animano rispettivamnete michael e luna, oltre alla sua permanenza lì in infrancai!!!sono conetta che si trovi bene e che abbia deciso di avere un rapporto più intimo con lui, io spero che poi s'iinamori anche lei di lui, così da poter dimenticare harry!!!!

28/09/13, ore 12:20

Ecco che come al solito mi trovo con i lacrimoni... Scelta difficile quella di Luna, ma ha accanto a sè un uomo meraviglioso...

24/09/13, ore 18:29

ciaooo
scusami se non ho recensito in tempo ma ora sono al liceo e raramente vengo su efp, quindi non so se recensirò sempre la tua storia. comunque m'interessa molto questo inizio. mi piace come scrivi e lo sai già, quindi continua così nonostante le recensioni e nonostante tutto. credo in te perché stai andando ( e andrai ) alla grande. quindi un bacione
ancora complimenti
e alla prossima
un bacioneeee
ciauxxxx
Piumetta

23/09/13, ore 22:05

Ciao:)
come ti avevo promesso, eccomi qua, pronta a recensire ogni capitolo di questa storia! xD Suona come una minaccia... ;)
La storia mi sembra molto avvincente, la coppia Luna/Harry non la si vede molto spesso, e proprio perchè è una novità, mi intriga ;)
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Ginny quando scoprirà che il "buon, vecchio" Harry la tradiva con una delle sue più care amiche! ;)
L'idea di creare un'omonimo di Potter mi piace molto, e vedremo che cosa succederà tra i due! xD
Una piccola domandina: ma in questa storia non ci sarà alcun riferimento, chessò,a Ron e Hermione?
Continua così, a presto:)
eriz_hermione <3

22/09/13, ore 17:14

uuuuuuu mi piace :3 sarà una bellissima storia dove ti ritroverai una mia recensione a ogni capitolo xD
Aspetto con ansia il prossimo!

Baci,
Angy_Draco

22/09/13, ore 11:40

Bello....Bello...io non so che dire a parte alla parola...Bello!! Sinceramente non ho mai letto una storia in cui Harry Potter fa la parte del cattivo!! Di solito nelle fanfiction che leggo il giovane Potter è quello un po' tonto praticamente il solito imbranato. Mi complimento con te perché sei riuscita a descrivere molto bene il sentimento di Luna che si sente sporca e tradita. Una piccola domanda....Ginny sapeva che Harry la tradiva? Perché può essere che l'aveva scoperto ma per amore di Harry ci è passata sopra. Per favore toglimi questo dubbio! Non posso dirti molto, solo che la trama mi incuriosisce non poco, ma la storia in se (essendo solo il 1°capitolo) non posso commentarla molto.
Ancora complimenti
write00
Post Scriptum: potresti dirmi come metti le immagini? Io ci ho provato ma appena metto "Anteprima" mi lascia la pagina completamente bianca DX Ci avrò provato una quarantina di volte sono disperata!

21/09/13, ore 17:44

wow, complimentoni caeissima lorian!!! mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo della tua nuova storia!!!in effett, per me è insolito vedere un harry potter cattivo, però lo accetto, perchè è un personaggio che interpreta un ruolo, e nella realtà ci sono molte persone che si comportano alla sua stessa maniera come in questa ff.
povera luna, mi dispiace per come si sia sentita e per tutto quello che le è successo!!!
spero che si trovi bene in francia, però deve imparare a parlare l francese, non tuti parlano l'inglese!!!!:)

21/09/13, ore 15:19

Mmmmm...

Devo dire che questo Harry, mi piace decisamente di più di quello del libro, anche se devo ammettere che è stato un bel pò str.... a comportarsi così... Meglio mettere in chiaro le cose subito... A meno che con Ginny non sia un matrimonio di interesse...

Chiudere con la magia? Luna? Mmmm... Ne vedremo delle belle!!! :)

Ps: Come sempre, adoro come scrivi :*

21/09/13, ore 11:21

inanzi tutto credo che Harry debba stare molto attento a non farsi scappare niente con Ginny, perchè altrimenti tutta la famiglia Weasly vorrà la sua testa. io la voglio già ora quindi fai tu il mio stato d'animo nei suoi confronti. Luna, ti chiedo solo una cosa, non buttarti giù, vai avanti e se magari te ne capita l'occasione, fagliela pagare.
Ginny, se mai dovessi scoprire tutto, sono disponibile per aiutarti ad ammazzare Harry o questa cosa devo dirla a Ron? beh, la dico a tutti e due pace e bene.
iaele

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]