From Me To You
di GreMisia

12/03/14, ore 15:24

avevi ragione è bellissima brava brava me le sto leggendo tutte ti ho messo tra i miei autori preferiti

20/10/13, ore 23:50

Ciao! :)
Non sai quanto mi dispiace che questo sia il secondo e ultimo capitolo, e sai che detto da una che legge quasi sempre (se non sempre) slash, è un pò strano.
Ma questa storia è davvero stupenda e mi è piaciuta molto molto molto.
Ok, lo ammetto: Zayn e Harry sono una bella coppia.
Che carino Zatn che se prende cura di lui... awww *o*
E Harry che ne combina di tutti i colori?! Adorabile!
Il capitolo è lunghissimo, ma mai noioso.
Anzi, tutto il contrario.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Zayn racconta a Harry la telefonta di Louis e del suo sclero! Ahahahah :')
Penso di aver detto tutto...
No,dimenticavo di dire che sei bravissima, anche se mi sembra scontato da dire! :3
Ora ti posso lasciare.
Un bacio <3

12/10/13, ore 07:20

Innanzitutto dico che non vado matta per Zarry, sono più tipa da Ziam, Larry e Nosh, però questa mi è piaciuta molto, anche se le coppie mi hanno scombussolato un po'. Quindi credo che comincerò a leggere qualche Zarry.
Poi:
•il video di Zayn che canta è una cosa stupenda, l'ho visto qualcosa come 4 volte
•Harry commesso del pollo mi ha fatto morire dal ridere, su partito quando regala i giochetti a Zayn :D
•ho adorato la parte dove Zayn sta dipingendo il suo quadro e dopo fa dipingere Harry e poi...beh il resto lo sai
•infine quando alla festa Zayn e Harry si incontrano perché il riccio vuol dirgli tutto e poi in camera il loro lo chiama Harry :) un po' me lo sentivo però è stato un "colpo" comunque.
Beh credo di aver detto tutto...alla prossima storia :)

10/10/13, ore 00:05

Ahhhh, è mia, pappapperoooo. Ma se diventi famosa come Sgarbi dopo le posso vende tutte quelle che so 'mie'? Poi ce fo i soldi, muaahahahah.
Che bella, Gre, quanto amo Zayn (as always, alright). Poro Pulci, quanto è scemo. 29529058209 figure de merda, fa, mica no... che genio. Nel frattempo che commento la mi sorella sta a guarda un telefilm che me ricorda keep the car running. La cosa non aiuta.
Ma va beh, sorry, non c'entra nulla... tornando a Harry che è deficienteeeeee... anzi, lasciamo perde, è deficiente, non c'è altro da dire. Passiamo alle cose importanti, tipo... tempere e poi tempere e corpi gnudi sporchi di tempera e poi, ehmmmm, tipo tempere l'ho detto? No, perché quella è roba importante eccome. Certo che potevi scendere un ticchio nei particolari, eh.
E Harry che lo fotografaaaaa, fa tipo quello che sogno de fai io. A due passi. E poi glie se struscia addosso e ehm, è quasi un citto sposato quindi lasciamo perde pure questo (poro Pulcinoooo). Pure (evo scritto puer e me so emozionata, se non so malata boh) la beffa della febbre, ma ehi io non mi lamenterei fossi in lui, ecco!
Genio Niall, come sempre anche qui; amorevole la Liloooooo <3 <3 <3
Uovo frittoooooooooooooooooooooooooooo che dolce gatto, dolce kitty cara kittyyyyyyyy.
Bella la fineeeeeeeeeeeeeeeee!!!

<3 <3 <3 <3 <3 un cuore per ogni bimbo e un <3 per teeeee

09/10/13, ore 22:50

Dio, questa s' che è una one shot degna di chiamarsi tale!
Ma mi spieghi come fai a essere così brava a trovare trame e scrivere??
Come fai, eh? Mi devi insegnare il tuo trucco perchè vorrei essere così brava anch'io!
Beh che dire.. stupenda come sempre!
E anche molto divertente. Uovo Fritto.. no ma ahhahahahha.
Ma poi le figure di cacca di Harry, tutti che lo prendono in giro, Liam che gli appare in sogno come la Madonna e il Paradiso del Pollo.
Come fai a inventarti tutte queste cose!?
Ahahaha veramente divertente! Ho provato un po' di angoscia con la scena poco prima della prima notte, dove si sporcano di vernice etc. (non mi chiedere perchè. Non lo so neanche io) e niente, stupenda. Veramente.
Io poi amo le Zarry, e meno male che tu ne scrivi così tante così ho sempre qualcosa di bello da leggere.
Rendi migliori le mie noiossissime giornate passate tra scuola e compiti.
Quindi, grazie.
Mi chiedevo se hai un account Twitter, così posso seguirti.
In ogni caso, bellissima storia, di nuovo.
Mi dissolvo.
*puff*
-v

09/10/13, ore 14:10

Oh finalmente la seconda parte :D
Credo di non aver recensito la prima ma solo perché avevo già capito che il meglio sarebbe arrivato nella seconda parte!
Quante probabilità ci sono che Zayn vada a comprare del pollo nel locale dove lavora Harry? Quante probabilità ci sono che i due frequentino la stessa accademia? Poche! Ma succede, perché loro sono destinati e lo sono da quando Harry ha girato quel video risposta.
"Se il suo io sedicenne prima al dono di un pacchetto di fazzoletti era crepato, adesso era resuscitato e si era buttato giù da una scogliera." con questa frase sono morta dalle risate, perché Harry interpreta magistralmente la parte della ragazzina innamorata che fa solo figuracce e si dispera.
Io sapevo che Zayn sapeva perché, andiamo, è di Zayn la-perfezione-confronto-a-me-è-imperfetta Malik che stiamo parlando.
No ma dico, come diavolo ti è saltato in mente di far accoppiare Styles e Malik su una tela con della pittura fresca? Sappi che hai ridotto a brandelli quel briciolo di sanità mentale che mi rimaneva, grazie mille.
Louis e Liam sono la dolcezza, ovviamente insieme perché Louis da solo è la solita checca isterica. E i calzini di Niall? Ahahahah mi ero quasi dimenticata di quel video.
Ogni volta che leggo una storia, sono portata ad eleggere il mio personaggio preferito e, sebbene Harry sia buffo, Zayn sia Zayn, Liam sia dolce, Louis sia simpatico e Niall sia geniale, credo che in questa è Uovo Fritto, per un unico motivo: mangia dorme e fa quello che gli pare e in questo momento è la cosa che invidio di più.
Mi è piaciuta l'idea, la trovo originale, ovviamente è scritto benissimo e adoro le caratterizzazioni dei personaggi.
Baci Elvi

a presto spero
un bacione

09/10/13, ore 01:28

*-*
Bella! Ecco cosa ne penso!
Capitolo lungo e intenso, si legge bene ed è scritto bene! :)
Il povero Harry è proprio uno sfigatello :P
Anche se nella scena dove a la febbre me lo immaginavo con gli occhioni lucidi e il broncio per la febbre :3 un tenerone!
E Zayn che si prende cura di lui?! Belli!
Mi piace un sacco questa coppia descritta da te :D
Anche i Lilo ovviamente ù.ù
Sulla fine della storia ho solamente da dire"la targhetta, la targhetta!" Sinceramente non ci avevo proprio pensato, AHAHAHAHAHAH
A presto con una nuova storia! (tua, eh)
Saluti.

p.s.: Uovo fritto sarà il nome del mio prossimo gatto, sappilo! Ho riso 10 minuti quando l'ho letto!

23/09/13, ore 03:39

mi ha incuriosito eccome
adesso son curiosa sappilo u.u
com' è andato il viaggio?? spero tutto bene :)
un bacione a presto

21/09/13, ore 19:28

EHI, SBAVONA A CHI?
EHIIIIIIIIIIIIII?
Sì, ok, è vero, sono proprio io, argh.
Oddio, non so chi mi faccia ridere di più, te lo giuro! Cioè, Niall lo amo, come sempreeee, Louis è un rompicacchio mega galattico, Liam è saggio e posato fino a che non tira le bombe (ma tanto ce lo aspettavamo tutte, Lilo 4ever), Harry è fuori come na piazzola e manda e-mail scompiscianti, e Zayn... Zayn è geniale, e non sto sbavando! (ok, è una bugia)
Non parliamo delle banane. Ecco. Né di Zayn che chiede a Harry se sta bene. Cioè, che domanda è? Io ogni volta che vedo il suo muso ho le convulsioni, che pretendi? Bene? pfff.

21/09/13, ore 16:27

Ok, ovviamente adoro questo inizio di una nuova Zarry, una tua, sicuramente, splendida Zarry! <3
Ma non posso fare a meno di chiedermi... Lilo? lilo? lilo?? *___*
Amo quando scrivi di queste due coppie, specialmente nella stessa storia :D
Aspetterò con impazienza il prossimo capitolo :)
Saluti.

21/09/13, ore 16:10

Ciao bellissima!
sono stata incuriosita davvero davvero parecchio dall'intoduzione e dal titolo che hai dato a questa storia, e l'ho aperta immediatamentee.
prima di tutto una cosa: ammetto che non mi piace leggere storie su Zarry, Larry, e così via...
ma ero troppo curiosa dopo averne letto l'introduzione, e sinceramente non mi sono nemmeno accorta che fosse una cosa del genere.
quando leggendo la storia mi sono resa conto che si trattava di Zarry, volevo smettere di leggere, ma il fatto è che la storia mi stava prendendo un pochino troppo e ad ogni riga ero sempre più curiosa...
ahhahahaha :)
esatto: è la prima storia di questo genere che leggo e, almeno per ora, mi piace davvero tanto.
il capitolo è lunghissinissimo.
e nonostante sia così lungo è ben scritto dalla prima all'ultima riga.
è scorrevole da leggere, ben fatto...
sei davvero bravissima, complimenti!
sono non sai quanto curiosa di leggere il prossimo, che spero di cuore arrivi il più presto possibile, anche perchè rischierei di impazzire! ahahah :)
per essere il primo capitolo è davvero perfetto, dolce...
a me è piaciuta molto l'email che Harry ha inviato a Zayn.
è così dolce, come del resto anche il suo comportamento lo è!
che cariiino!! :)
e poi mi è sembrata molto carina anche la risposta di Zayn ( anche se un pò corta è stata lo stesso carina ).
spero che questa storia ottenga tante visualizzazioni e tante recensione, te le meritereste in pieno tutte!! <3
e sono sicura che sarà così!
spero ti abbia fatto piacere questa mia recensione.
ora ti lascio, ma spero a presto!!

baci, need you_ z