Supernatural place
di bennina_bennina

18/10/13, ore 20:51

Allora. Comincio col dirti che la grammatica è di gran lunga migliorata (una o due paroline mancanti all'inizio ma nulla di grammaticalmente errato). La storia procede bene sul piano fantasy, e la stai arricchendo con una bella dose di mistero, bella. Mi piace il fatto del falso padre, ora mi spiego l'odio della protagonista verso il fratello (falso anche lui immagino) e tutti gli altri membri della casa. Ora hai solo da spiegare il mistero più grande.....''Che film erano andate a vedere?''. Migliori ogni volta, continua così.

02/10/13, ore 23:02

Anche qui hai commesso qualche errore. Ti do un consiglio: alla fine rileggi lentamente tutto il testo. Lo so che è una rottura, però ti assicuro che è utile (te lo dico perchè io sono il primo che, da bravo disgrafico,sbaglia continuament a scrivere). Comunque mi incuriosisce, continuala mi raccomando.

02/10/13, ore 22:48

Anche se non amo i personaggi alla twilight ( esseri sovrannaturali dal bell'aspetto) la lettura mi risulta piacevole; descrivi piuttosto bene e io guardo soprattutto quello. Fa solo molta attenzione, se rileggi la storia troverai alcuni errori di calligrafia e punteggiatura. Per il resto, finisco di leggere e poi ti dico