The Dekker's Secret
di michaelgosling

24/09/13, ore 20:35

Che dolce... davvero.
Essere salvati da qualcuno che manco sa chi sei e che cos'hai combinaato.
I ciechi alle volte aiutano pił di quanto si creda xD
Comunque, non ho molto da dire, se non per il fatto che comunque me l'ero immaginata che il killer non morisse adesso, ma avevo sbagliato quando avevo pensato a chi l'aveva salvato... quindi, il cieco aveva capito che era ferito dall'odore, no? E' la spiegazione pił logica, visto che costato tutti i giorni quanto il mio stesso offatto sia molto pił sviluppato di chi ha una vista perfetta, quindi, immagino che per un cieco sia molto pił sviluppato persino del mio.
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo e scusami per il ritardo nel recensire! :)

24/09/13, ore 14:42

Pensavi di esserti liberata di me... INVECE NO! Hahahah XD. Rieccomi qui a recensire. Dopo la mia luuuunga (?) assenza, non ho trovato solo un capitolo, ma ben DUE! Questa storia mi piace sempre di più! Il capitolo 13 mi è piaciuto molto, anche il 14 è molto bello ^^. Continua così. Io recensirò, SEMPRE <3.
Saluti

L_W

23/09/13, ore 13:57

Ciao,

beh alla fine è normale che ci siano dei capitoli di transizione in dei thriller, altrimenti la storia diventa fin troppo ricca d'azione, e come si suol dire il troppo stroppia!
Comunque ho trovato questo capitolo scritto molto bene. Nessuna fastidiosa ripetizione >,< o errori di ortografia, tranne uno: "Harvey aspettò che l'uomo lasciò la stanza, e poi compose il numero" => congiuntivo!! "che l'uomo lasciasse la stanza" XD XD lo so sono fissata su queste cose, ma non avercela con me, la mia prof.ssa di italiano era un mastino!!
Per il resto questa storia mi intriga sempre più!!
Bravissima davvero!!
Attendo con ansia il seguito!
Bacioni
Jo