Fratello e Sorella
di gatta12

23/09/21, ore 00:05

Ma hai eliminato un capitolo? Mi ricordavo un finale diverso dove Draco ed Hermione si sposavano ed avevano dei figli 🤔

17/04/14, ore 09:18

la trama è molto bella, peccato però che la storia si svolga troppo in fretta e abbia decisamente pochi particolari, confonde molto fino alla fine e anche a quel punto non si capisce chi sia la madre di Herm se lei è davvero Mezzosangue (e dunque perchè i Malfoy l'hanno adottata) o se è purosangue, perchè è stata adottata e perchè Dra ed Herm hanno dovuto fingere, credo che sia stata scritta troppo in fretta e che abbia un finale brusco, magari tra qualche tempo la riprenderai in mano e la migliorerai, lo spero proprio perrchè la trama è davvero originale ma la storia scritta così vanifica tutti i tuoi sforzi, pensaci, se la volessi modificare la rileggerei volentieri.

19/10/13, ore 13:28

Ti pregoooo aggiorna sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il tutto il fatto che siano fratello e sorella e troppo intricato e mi piace quindi aspetto con ansia il prossimo cap baci

01/10/13, ore 20:21

Ciao.
Ho appena scoperto quesa fan fiction e mi piace com'e' scritta!!!
Anche il fato che draco e hermione siano fratelli...
Metto questa storia fra le seguite!!!
A presto!!!
Cecilia Black

21/09/13, ore 21:07

Allora. L'idea è carina, forse non ci crederai ma anche un po' cliché. Innanzitutto devo dirti una cosa: se non hai letto i libri metti l'avvertimento "movieverse", che vuol dire che segui i fatti del film, altrimenti trovi gente che ti sclera per questo - anch'io (?) - devo anche chiederti una cosa: Ron e Harry sono a Hogwarts? Perché loro non fanno il settimo anno (non ho letto iper attentamente, lo ammetto.)
Questa cosa del parlare nel pensiero, però, proprio non mi va giù. Sono maghi e streghe, non il professor Xavier, non so se capisci, probabilmente sono soltanto io a vederla così, però pazienza, pace, amore e figli dei gigli.
Inoltre credo che ai compagni sarebbe sembrato fin troppo sospetto che Draco inviti "la mezzosangue zannuta" e "lenticchia" nello scompartimento, e che Hermione "Granger" si sieda a casaccio. Quel che voglio dire è: loro non devono sembrare fratelli, lì sono stati fin troppo innaturali.
Okay, ho riletto, Ron è a Hogwarts, e pure Harry, non potevi saperlo, ma la Rowling ha rivelato che del trio soltanto Hermione torna ad Hogwarts.
Poi sarò io ma trovo estremamente irritante i soprannomi dati a Hermione. Né nel libro né nel film si trovano degli "Herm" o "Mione", quindi non vedo perché la gente dovrebbe iniziare a chiamarla così dopo sette anni che la chiamavano "Hermione".
Forse anche qua è un mio difetto, ma credo sarebbe più carino con più descrizioni - sia psicologiche (come si sentono i tizi), che narrative (cosa succede) e ovviamente le classiche di com'è qualcosa o qualcuno. Il fatto che Blaise Zabini vada d'accordo con le altre case mi sembra un po' strano, io la vedo così, ma con gli amici che si ritrova dovrebbe scegliere, e come fa ad averli amici entrambi, sia Serpeverde che non? E nonostante il grande prestigio della famiglia Weasley, credo che per loro, per quanto forse non sono più razzisti, sia anche in un qualche modo brutto parlare con una di quelle teste rosse.
Ma in ogni caso, non prenderla male, per favore, credo che la storia possa essere carina, e io odio, detesto le Dramione con tutto il cuore, non sono canon, e io coppie fanon/crack pairing le scrivo/leggo solo se sono parodie particolarmente idiote.  Quindi credo che tu debba considerarlo un grande traguardo (?)-
Saluti, River.

21/09/13, ore 20:28

Ciao gatta12,
mi piace la tua storia,molto e ... al diavolo,sono una frana con le recensioni comunque Hermione e Draco frattelli? Molto originale,dopo si innamoreranno l'uno dell'altro oppure resteranno solo fratelli? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
 fwrgjiwrjnfre

21/09/13, ore 20:26

Secondo me è un'idea originale, non so se vuoi creare qualche coppia particolare e vorrei anche sapere perchè hanno dovuto dividerli, sei brava a scrivere aspetto il seguito.