Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    01/10/2013    2 recensioni
Hermione e Draco sono fratello e sorella, e si vogliono un gran bene anche se non hanno potuto mai dire nulla hai loro amici.
p.s. MAI letti i libri, dovrò leggerli prima o poi. Se nella sezione film avessero messo Harry Potter l’avrei messo lì, ma non ci posso fare nulla, quindi è basato sul film, ricordatelo!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2    Rottura
 
“Herm, dove sei stata???” chiese Ron molto preoccupato.
“Ehi Ron, calmati, che è successo?”
“Che è successo?? La mia ragazza scompare per ore e io dovrei calmarmi?”
“Per ore? Sono stata via solo un’ora!”
Ora Hermione si stava arrabbiando.
Come si permetteva??
Ora non poteva nemmeno andare dove voleva??
“Appunto! Dove sei stata??”
-Ora basta, non posso vivere con un fidanzato come lui-
“In biblioteca, Ronald, ma ora basta! Non mi lasci i miei spazi, e ti preoccupi così tanto, ma non hai neanche il coraggio di baciarmi in pubblico! E sai qualcos’altro?? IO NON TI AMO PIU’!! Quindi finiamola qui! Sei pressante!!”
Ronald era diventato di pietra.
Hermione non si era accorta che i suoi amici avevano ascoltato tutto.
“Hermione ha ragione Ron! Sei troppo pressante!” intervenne Ginny.
“Ecco…” iniziò Ron.
“Se cambierai allora Hermione ti darà un’altra possibilità” aggiunse più calmo Harry.
“Allora cambierò” disse Ron deciso.
-Ma sono cretini??-
“MA MI AVETE SENTITO??? IO NON AMO PIU’ RONALD!! LO VOGLIO LASCIARE! E NON GLI DARO’ UN’ ALTRA POSSIBILITA’, CHI SIETE VOI PER DECIDERE PER ME?!!?!?!?!?” e se ne andò via in lacrime.
Aveva bisogno di un abbraccio.
E l’unico che poteva abbracciarla, che voleva che la abbracciasse, era suo fratello.
E mentre correva per i corridoi, in lacrime pensava:
-Draco…-
E il fratello, dalla sua stanza, la sentì.
-Hermione… che è successo??-
-Vieni nella Stanza Delle Necessità, ti prego!!-
E il fratello la ascoltò.
 
 
 
“Hermione… su, non devi piangere per lui”
“Lo so, ma non piango per lui, ma per il fatto che i miei amici non mi capiscono!!”
Draco non rispose, rimase a cullare la sorella, e darle qualche bacio sulla testa ogni tanto.
“Non vedo l’ora che quest’anno finisca, così potremo tornare a casa…”
“…insieme” finì Draco.





E' un capitolo corto, ma... importante, accontentatevi!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gatta12