This is history, right here, right now...
di Windofchange

02/02/14, ore 10:06

Razzooooooooo! Mi ero persa questo capitolooooooooooo! Sono 20548 anni che non passo su efp, meaculpameaculpameaculpa!!!!
Io ti amo. Sappilo. Amo la tua storia e amo questo capitolo e amo i twist plot assolutamente inaspettati che fai e che ormai posso dire essere una tua costante.
Non so come ci riesci ma descrivi in modo talmente realistico da suscitarmi dei ricordi visivi della tua fic,come se ne avessi visto un film invece che letto dei capitoli.
Liam e la sua leggerezza nel pensare che ormai fosse tutto risolto, Noel che sente crescere il nervoso nel constatare come il fratello non abbia in realtą capito una mazza, questo secondo confronto quasi pił sofferto (per certi versi) di quello dello scorso capitolo ... brava Windofchange, io ti lovvo!

E mo' svengo.
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 10:06 am)

09/12/13, ore 18:02

Wow, ho letto tutti e dieci i capitoli oggi e devo dire che questa ff mi sta piacendo moltissimo!
Cavolo però, i nostri due adorati fratellini ci avevano impiegato così tanto a riappacificarsi e pochissimo tempo dopo di nuovo tempesta in vista!
Trattandosi dei Gallagher però, mi sembra più che probabile, purtroppo XD
Spero che aggiornerai presto perché sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà il resto della storia :)
E in più volevo dirti che mi piace molto come scrivi, riesci a trascinarmi completamente all'interno della ff, si percepiscono le emozioni e le senzaioni di tutti  i personaggi. Sembra davvero di essere lì!
Scusa la recensione un po' striminzita, ma ho letto talmente tanti capitoli che non so bene cosa dire, mi verrebbe una cosa infinita! XD
Al prossimo capitolo! :)

22/09/13, ore 12:12

Oh siii finalmente!
Come sempre un capitolo bellissimo, però....
MI HAI UCCISO!
Avevano appena fatto pace e me li fai litigare di nuovo? ahaha :)
Vabbé, ormai si sa che con quei due la pace non può durare a lungo, e poi, diciamocelo, ci piacciono proprio perché non finiscono di battibeccare fra di loro.
Spero solo che sia un litigio da poco e che non continuino a farsi il muso e insultarsi come prima, morirei!
Brava e alla prossima :) un bacio