It's always sex or suicide.
di psychoE

19/11/13, ore 09:25

Jen è stronza a dir poco, il suo comportamento nei confronti di Clarissa è orribile, se l'avessi qua le strapperei tutti i capelli (?) ahah Sono contenta che il compleanno di Clarissa abbia avuto questa svolta e forse adesso tutto andrà un pò meglio. Davvero, sono felice per lei.
Complimenti e alla prossima C:

18/11/13, ore 23:11

Tooooooooooom io ti amoooooooooooo. Aw. Ma quanto può essere dolce?
Quando si mette in ginocchio per baciare la pancia, la lacrimuccia. Aw. Fateli sposare. Ora!
E sopratutto uccidete Jennifer. Grrrrr.
Aspetto con ansia il prossimo capito, sperando che sia la volta buona che Jennifer cade dalle scale e si rompe l'osso del collo MUAHAHAHAHAHAHHA
Complimenti per il capitolo.
Alla prossima :3

08/11/13, ore 22:17

Quando Tom ha proposto l'aborto l'avrei voluto picchiare, soprattutto perché ora come ora Clarissa non può sopportare alcun tipo di stress.
Fortunatamente ha cambiato idea e mi sono commossa quando piangeva guardando l'ecografia.
Spero che Jen non faccia nulla o la picchio!
Fortunatamente Mark e Skye verranno a stabilirsi vicino a lei, almeno sarà al sicuro e Tom avrà una scusa per vederla.
Sono curiosa di sapere che fine faranno come coppia ora che ci sono questi due bambini in arrivo.

08/11/13, ore 21:36

TOM. CHE. PIANGE. Aaaaaaaaaaw un occasione più unica che rara. Alla fine ci tiene a Clarissa, e anche al bambino. Ne ero sicura che non l'avrebbe mai coscretta ad abortire! <3
Che palle. Per colpa di Jennifer, quel cavallo di cacca, Tom deve tornare a San Diego.. Grrrr, sempre colpa sua oh. Non c'è una volta che la colpa non è sua!
Comunque seio  fossi stata Tom avrei mandato a quel paese Jennifer. Non può farsi manipolare solo perchè lei è "incinta"... Sembra il suo cagniolino...
Vabbè, prima che inizio a sclerare per colpa del cavallo meglio finirla qui u.u
Capitolo ljdbfojbadoiubjao, lo sai.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Ciao ciao c:

07/11/13, ore 16:01

Sono arrivata in ritardo per la recensione del capitolo scorso, quindi ti faccio i complimenti (ancora una volta si perchè te li meriti).
Dunque, una parola per descrivere Jennifer? sicuramente stronza non basta, la prenderei a sprangate sui denti quella donna. Ryan è stato davvero dolce a stare accanto a Clarissa, aveva davvero bisogno di qualcuno in quel momento. Adesso che Tom sa la verità sulla gravidanza, non vedo l'ora di sapere come gestirà la situazione, complimenti e alla prossima C:

06/11/13, ore 14:40

Jeeeen, io ti odioooo D: Grrrrrrrr.. se potessi l'avrei già uccisa con le mie mani. Mh, è proprio una stronza. Perchè non cade e non si rompe una gamba almeno non rompe più il cazzo? CHE NERVI.
Secondo me Jen non è incinta.. fa finta per tenersi buono Tom. Giuro che se tocca solo con un dito Clarissa o il bambino.. io... io.. non so cosa farò,ma di certo sarà una cosa moooolto brutta!
Grazie a Dio Clarissa ha detto a Tom che è incinta.. e spero che gli dica anche delle minacce di Jen.. almeno Tom protegge sia lei che il bambino.. aaaw che amorini, già li immagino insieme, come una famigliola felice, senza quel cavallo di torno.
Questo capitolo mi è piaciuto molto... Aggiorna presto!
Ps_ L'amore di Tom per le tette non cambierà mai!

06/11/13, ore 01:13

Quella.Brutta.Troia.Di.Jen!
Se prova anche solo a torcere un capello a Clarissa la pesto. Come si permette di minacciare dopo che ha reso Tom così infelice e gli ha persino mentito sul fatto che prendesse o meno la pillola?
Veramente una donna terribile.
Sono preoccupata per Clarissa, ha già avuto un tentativo di aborto e non voglio che ne abbia un altro ç.ç.
Bella la scena finale, adesso Tom sa che è incinta.
Chissà cosa farà e soprattutto cosa farà Jen.
Aggiorna presto.

03/11/13, ore 13:39

E' incinta... non so se sia una cosa positiva o negativa, tutto dipende da Tom. Spero faccia la scelta giusta o vado a San Diego e lo picchio(?)
Però...se Jennifer lo scoprisse? Sarebbe un disastro. Ah, che casino. Povera Clarissa, non ci voleva proprio questa...
Ma le cose si aggiusteranno, vero? VERO? ç__ç

03/11/13, ore 01:57

Accidenti, questa gravidanza non ci voleva! Per quanto ami Clarissa non so se deciderà di abbandonare Jen e soprattutto il figlio che lei aspetta da lui per Clarissa incinta.
è un gran bel casino e non ho idea di come farai a sbrogliarlo, visto che sono incinte entrambe @.@.
Alla prossima.
Ps: io spero che Tom rimanga con Clarissa, comunque.

03/11/13, ore 00:57

Glielo deve dire. Glielo deve dire. Se glielo dice Tom manda a fanuclo Jennifer. Sicuro. Almeno quela vacca non rompe più. Questo Ryan non mi piance per niente. Mh, e credo che questo presentimento sia giusto u.u
Bel capitolo! Alla prossima :3
Ps. Hoppus è proprio un geniaccio.

29/10/13, ore 13:29

Oddio se Clarissa fosse davvero incinta si aggiungerebbero problemi in più, è stata male abbastanza, una gravidanza inaspettata non è il massimo. Spero che Tom la vada a consolare perchè da sola sarà tutto più complicato e difficile, anche se lei è arrabbiata con lui devo spiegarsi e stare vicini entrambi. Clarissa deve essere forte, è avere la forza di provare a fare quel test e vedere cosa ne esce.
Non ti preoccupare per il capitolo,
alla prossima!

29/10/13, ore 01:06

Ma ma... procediamo per punti.
1) James è assolutamente e totalmente uno stronzo per aver impedito a Clarissa di poter andare al funerale di sua madre. Inizio davvero a pensare che dice Clarissa. Si è comportato davvero male.
2) Clarissa è probabilmente incinta. Oh.My.GOd. Tom deve saperlo, se lo merita in quanto padre della creatura.
3) Jen scassa le palle anche quando non c'è. Quell'annuncio in cui dice di essere incinta non ci voleva proprio, ora Clarissa non chiamerà più Tom e finirà tutto ç.ç.
Spero che ci sia una svolta positiva nei prossimi capitoli, Clarissa se lo merita.

28/10/13, ore 23:34

Tu attenti alla mia vita ç.ç un infarto dietro l'altro.
Jen incinta? No di certo, non ci credo ne mo e ne mai. Clarissa incinta? SISISISI Lo deve essere. E' l'unico modo per mandare a fanculo quel cavallo!
James è un coglione (ops). Spero che viene invesito da un furgoncino bianco. Sì, deve essere bianco! DDD: Che stress.
Spero che il prossimo capitolo sia meno triste :c non voglio morire ogni volta che leggo un tuoi capitolo D:
Alla prossima, aggiorna presto! E bel capitolo :3

28/10/13, ore 21:44

Che stronzo quel James! Come si permette di dire a Clarissa che non può assistere al funerale di sua madre! Come abbia fatto a trattenersi non lo so...altro che sangue al naso, io l'avrei pestato e non poco lol
Mamma mia, sti capitoli mi uccidono, è tutto così...triste. E poi senza di Tom...e Jen incinta. E lei? E' incinta anche lei? Io credo di sì.
Spero che si riavvicini con Tom, sia lei che lui ne hanno bisogno!

27/10/13, ore 12:13

Idromassaggio con Tom...mmmh, posso?
Più passa il tempo più amo Skye e odio Jen.
Mamma mia...povera Clarissa. Fortuna che non è sola! E' stato un brutto colpo quello di sua madre, mi ha sorpreso molto.
Spero solo che le cose miglioreranno e che non succeda niente di orribile tra lei e Tom, sono troppo bellini!
Complimenti per il capitolo, alla prossima! :)
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 06:14 pm)