It's always sex or suicide.
di psychoE

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/13, ore 21:40

Orca, sfogarsi fa bene e con Tom poi!
Pensavo non si sarebbe fatto vivo, ma mi sbagliavo e non credevo nemmeno che avesse una situazione matrimoniale così disastrosa.
E adesso con Mark che abita vicino, immagino che Tom e Clarissa si vedranno spesso e magari si sviluppa qualcosa di più.
Complimenti e alla prossima.

23/09/13, ore 15:23

Beh..."sfogarsi" non può fare che del bene ad entrambi!
Mi piace il fatto che tutti e due abbiano dei problemi piuttosto gravi e stiano insieme per dimenticarseli, anche solo per qualche istante.
Ora però chissà che succederà... spero in bene per la coppia! u.u (anche se non stanno insieme)
E CLARISSA ABITERA' VICINO A MARK.
Come ha fatto a non fangirlare come una matta?! Io non ci sarei riuscita...
e vbb

23/09/13, ore 13:33

Entrambi hanno problemi e forse passare del tempo insieme puņ aiutarli. La ragazza di sicuro non ha una vita facile, Tom ha parecchi casini con sua moglie e parlare e fare molto mooooolto altro, boh forse li puņ aiutare (?) ahahah
Mi piace un sacco, complimenti ancora!
Alla prossima C:

22/09/13, ore 15:07

Oh si, sono d'accordo con Clarissa, Tom era la fine del mondo in 'Down' ** non ci sono parole per esprimere quanto sia stata fortuna ad incontrare Tom dopo il concerto e aver fatto sesso con lui. Mi piace molto,
alla prossima C:

22/09/13, ore 01:43

Wow! Clarissa è fortunatissima. Ha visto i blink prima, durante e dopo il concerto.
E ha fatto sesso con Tom. Uh.
Chissà se ci sarà un seguito a questa scopata.
Alla prossima.

21/09/13, ore 22:34

Oddio, ma cos'è questa meraviglia? Ti giuro, mi ha presa troppo 'sta storia, l'ho messa pure nelle preferite perché son sicura che me la rileggerò, è fantastica.
Ma andiamo per punti:
1. Vorrei andare anche io ad un concerto dei blink e ahahah, avere il pass... va beh, una notte con uno di loro non mi dispiacerebbe hehehehehe
2. Tom è sempre il solito omg, è troppo sexy in sto video, poi mi sono immaginata tutto alla perfezione e AWWW l'ammore

La scena ehm, è perfettissima, è breve ma efficace, permette comunque di immaginarsi tutto (ehehe vorrei ben dire) e niente, complimenti c.c <3

21/09/13, ore 22:24

Mi ispira già tantissimo!
TOOOOM *____* beh non so che dire, ahahahahah Mark e Travis sono tanto teneri.
Voglio sapere come continuerà, visto che Clarissa se ne ha andata e ha lasciato un bellissimo tom NUDO.
COME HA POTUTO?! AHAHAHAHAHAHAH
Aggiorna presto :3 <3