It's always sex or suicide.
di psychoE

26/10/13, ore 14:27

E' stato molto intenso questo capitolo, c'è stato un pò più di movimento e di preoccupazione. Mi dispiace un sacco per sua madre, non oso nemmeno immaginare il dolore che possa provare. A Clarissa sta andando tutta in una direzione abbastanza difficile e strana, che gran casino... sono convinta che tom, mark e gli altri le staranno comunque vicini e che tutto prima o poi passi.
Spero anche che questo tuo periodo possa passare presto, non è mai piacevole quando ci si sente un pò giù,
ti faccio ancora i miei complimenti perchè la storia è davvero bella,
alla prossima C:

26/10/13, ore 02:28

Un bagno notturno con Tom me lo farei volentieri anche io ghghghghgh.
Fortuna che Jen non sospetta ancora nulla.
Mi è presa male invece leggendo la seconda parte del capitolo, non mi aspettavo che il padre di Clarissa fosse morto così e che crudelmente anche la madre sia morta allo stesso modo.
Non si sono potute dire molto, ma almeno si sono dette che si vogliono bene ç.ç.
Povera Clarissa, spero che Tom le stia accanto e Skye è stata un tesoro a venire con loro.

25/10/13, ore 23:31

Io con la sigaretta in mano e il mio ragazzo fa: Non dovresti fumare. Non fumare più, ti prego! E io: ahahhaahhahaha NO.
hahahahaha Come far rimanere di merda le persone pt.1 HAHAHA (Se me lo avesse chiesto Tom credo che non avrei fatto lo stesso HHAHAHHA)
 Comunque anche io vorrei fare un bagno notturno con il mio cuginetto, se il mio cugginetto fosse Tom però! HAHAHA
Tornando seri..mi dispiace un casino per Clarissa. Che trauma, mi stava venendo da piangere pure a me. Grazie a Dio che c'è Tom che la consola e Skye..  Che situazione...Io non riuscirei a reggere tutto questo!
Aaaaah chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! D: Aggiorna presto eh. Mi raccomando u.u
Alla prossima :3

21/10/13, ore 19:32

QUANTO ODIO JENNIFER GESU' BAMBINO!
LA ODIO! LA ODIO! LA ODIO!
Oh già detto che odio Jennifer??HAHAHAHA
Comunqueee, beh, la situazione è difficile! Se Jennifer venisse a scoprire qualcosa potrebbe chiedere il divorzio e la custodia completa di Ava e Jonas. E allora si che sarebbe un bel casino.
Jonas è amorevole :3 me lo sbaciucchierei tutto ahhahaa non prendermi per pedofila, ma è adorabile hahaha
Capitolo kjbfjsdfobofi. Aggiorna presto! Alla prossima :3

15/10/13, ore 21:23

Jonas che le chiede di essere la sua fidanzatina è troppo dolce aw
vogliamo parlare di tom le sussurra all'orecchio 'what a crazy world, pretty little girl'?! come si fa a non amarlo ancora di più?! ahah
si, in effetti tra la situazione sta cambiando, entrambi è ovvio che provano qualcosa per l'altro, ma mi chiedo se potranno resistere ancora a lungo, certo questa ragazza sta vivendo un sogno della madonna e beh ho paura che prima o poi si trasformi in un incubo...
Anyway, mi continuo ad appassionare sempre di più, mi prende una cifra ahah
Alla prossima e bravissima C:

15/10/13, ore 20:24

Bwahahahaha! Skye sa tutto e schifa Jennifer, che è effettivamente una gran vacca che non si fa scrupoli nel giocare con i sentimenti di Tom.
Ho l'impressione che presto o tardi riceverà una sorpresa.
Tom è passato dall'essere carino, all'essere scemo. Perché ha fatto del male a Clarissa?
Lei vuole solo sapere come considerare il suo rapporto con Tom, è piuttosto ambiguo.
Alla fine però sono stati davvero carini.
Alla prossima.
Ps: Jonas è troppo carino!

15/10/13, ore 19:12

Sono passata dal: "Che carino Tom!" al "Che coglione Tom!" per poi tornare al:"Che carino Tom!" Quindi DeLonge è un coglione carino(???)
Skye l'adoro, come nella realtà.
Jennifer non la sopporto, come nella realtà.
Che coincidenze...beh dai, menomale che si è concluso tutto bene. Jonas è tenerissimo!
Complimenti per il capitolo, mi piace un sacco :3
Aggiorna presto!

13/10/13, ore 21:13

Sono veramente bellissimi! Questa storia mi intriga un sacco.
E Mark? Povero Mark, mamma mia...l'avrei tanto abbracciato in quel momento ç_ç
Ma pensiamo alle cose positive piuttosto: Tom e Clarissa. Sisisisisisisisisisisi! Sono bellissimi, lo dico di nuovo.
Aspetto con ansia un nuovo capitolo :3

12/10/13, ore 13:40

Ma che meraviglia! è davvero carico questo capitolo, e cavolo appena lei ha chiesto a Tom cos'era per lui ero tipo 'oddio, Tom rispondi, su forza, dai' ahah per non parlare di quanto sia stato carino Mark a farla suonare e a cantare Hope;
alla prossima C:

12/10/13, ore 01:53

L'amore è una gran merda, ma spero che Tom davvero non la deluda o faccia soffrire e, soprattutto, che non la condanni in eterno al ruolo dell'altra. Penso che Clarissa non si meriti di vivere per sempre nei ritagli di tempo di Tom.
Mi è dispiaciuto leggere la frase sull'amicizia un po' spezzata tra Mark e Tom, ma penso sia così anche nella realtà, purtroppo.

12/10/13, ore 00:28

L'amore è un brutto affare! (sembro mia nonna loool) Spero che Tom non la faccia soffrire se no mi incazzo u.u Comunque sono bellissimi insieme :33 Jennifer deve morire. Lo pretendo. Non la sopporto. Anche se non fa un cazzo non la sopporto lo stesso. *Stringe i pugni e batte i piedi a terra come una bambina*
Comunque mi dispiace un casino per il rapporto di Tom e Mark, la loro amicizia ormai non è più come una volta... Mi ha rattristato leggere quella parte :c
Un bacio, alla prossima :3

08/10/13, ore 22:08

Ma quanto sono carini insieme Clarissa e Tom? Tanto, troppo.
Un pochino mi dispiace che però alla fine sembra che tra loro due sia solo una cosa di sesso. Non mi piace l'idea che lui usi Clarissa per i suoi scopi.
Non mi piace nemmeno molto Jen.

08/10/13, ore 14:59

Ma son bellissimi insieme ** Sono carinissimi! L'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è stato quel "E se anche fosse?" spero solo che non voglia solo usare Clarissa come fuga dalla sua vita con Jennifer. Non sarebbe giusto. (Ho amato tantissimo Mark quando ha dato della vacca a Jen.. avrei voluto stringergli la mano ahahahaha)
Capitolo hsebfikasbfhuawbfola. Mi è piaciuto un sacco! Alla prossima :3

08/10/13, ore 13:48

O mamma mia. Sono troppo pucciosi questi due ** sono davvero l'amore, nulla da dire. Certo, tutte quelle paure e ansie riguardanti Jennifer beh, chi non prova queste cose nella sua stessa situazione, ma riuscirà senz'altro a saltarci fuori, lo spero per lei.
Ora che cose si complicano un pò, ho solo un pò paura per quello che succederà dopo (?) ahah
** (apriamo una parentesi và, adoro pure io Sirens ed è davvero un capolavoro secondo me! E quando Tom le ha detto 'Tu sei la mia sirena' oddio, era troppo xbgtdvhx **)
Complimenti e alla prossima C:
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 03:32 pm)

02/10/13, ore 23:46

Sarebbe bello andare da quello che ti piace e dire "Ci sfoghiamo in sieme?? Solo io e te??" A mò di pubblicità della schweeps ahahahha Mi piace molto l'affiatamento tra Clarissa e Tom, è coinvolgente! Se fossi stata in lei sarei già morta due o tre volte però, il mio cuore non resisterebbe AHAHAHA Comuuunque, mi dispiace molto per la situazione di Tom, e beh, per non parlare di quella di Clarissa...Il padre e la sorella che ormai non ci sono, la madre dall'altra parte del mondo... Spero solo che Tom non la faccia soffrire.. sarebbe il colmo.
Bella storia, molto interessante! Alla prossima! c: