True Love
di SpacciatoreDiBiscotti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/12/15, ore 15:15

Ti prego continua la storia, è diversa dalle altre ff. La storia ti prende e voglio troppo sapere come va avanti, sei molto brava a scrivere e i personaggi mi piacciono molto.

07/04/15, ore 13:15

Questa è la decima recensione. Ti scongiuro, continua. Io amo questa storia. È finita tra le preferite. Ti prego, mi metto in ginocchio. È avvincente, anche se io shippo Jess non solo con Louis, ma anche con Zayn xD.
Logan lo sapevo che fosse il mio caro Logan Lerman *-* io lo amo, è puccioso e teneroso.

24/01/15, ore 21:10

È veramente una storia bellissima,l'ultimo capitolo mi è piaciuto molta,anche l'arrivo di Logan è fenomenale,lo trovo davvero bellissimo. Continua a scrivere,hai un talento naturale. Saluti👌
P.s. continuerò a recensire

12/11/14, ore 16:16

Bene,adoro così tanto la storia che l'ho letta più di una volta!
Fosse per me ti lascerei tantissime recensioni solamente per far in modo di farti continuare,io la adoro! Laseguo anche la tua fan fiction! Aggiorna presto,anzi aggiorna più di un capitolo perchè un capitolo soltanto non riuscirei a starci! Un bacio,complimenti davvero!

Elisa xx

13/09/14, ore 18:30

Ciao! Oh, non mi sembra vero che tu abbia aggiornato! Era passato tantissimo tempo dall'ultima volta! Ma non ti voglio fare la predica, che sono contenta che tu abbia aggiornato *batte le mani*:)
UHUHU entra in scena Logan, povero Louis (non è vero, uccidiamolo). Insomma, difende Lottie-La-Traditrice dopo tutto quello che ha fatto a Jess... Uffi piango:(:(
Vaaaaabbene, sono stata brava che ho recensito ma... Nel prossimo capitolo mi metteresti una foto degli outfit di Jessica? Pleaseeee!!! *occhioni stradolci avvolti nello zucchero caramelloso*. Se non la metti non ti recensisco più:|
Ahahahahah scherzo.
Ma neanche tanto.
Beeeeene, un bacione e alla prossima!
Tua
What_The_Hell

01/09/14, ore 17:38

OH MIO DIO.
Oltre al ritardo nel recensire, le tue gif mi hanno ammazzato, e questo è tutto dire.
Fra Logan, Harry, Louis e Lucy (o Jessica, come nella tua ff) non so chi sia più wowoso/a.
OK, passiamo alla mia meravigliosissima recensione. u.u
HO SEMPRE AMATO TUTTI I RUOLI CHE REGISTI E FANS HANNO DATO A LOGAN, MA QUESTA VOLTA E' UN SECCO E SINGOLARE NO.
Lui è uno dei miei idoli, dico sul serio, ma... ANDIAMO, JOUIS WIN, e lui, in questa ff, è un altro ostacolo. (Un ostacolo fatto di perfezione, ma vabs).
Allora allora allora... è ovvio mia cara Jessichina che LouLou è nei tuoi pensieri più profondi e nel tuo cuoricino innamorato!
Lo sa pure il vicino di casa della prozia Strudel. u.u
Louis le ha chiesto scusa, aw, sono fatti per stare insieme. OKAY? OKAY. //John Green mi ha contagiata.//
Poi ho il "vago" sospetto che Logan sia proprio l'amico di cui parlava Liam, sbaglio? Quello nella foto nella sua camera.
Krystal non sbaglia mai. u.u
Comunque, VIVA LA TELEPATIA!, perché appena hai descritto il suo amico nella foto, in quel capitolo, ho pensato subito a Logan, al mio Lerman.♥
Vabby, io ora evaporo perché sono noiosa dopo un po', gne.
Aggiorna presto o vengo lì sopra un unicorno celeste volante e ti minaccio.
A virtual hug,
Krystal. Xx

28/08/14, ore 11:31

Hey, questo capitolo mi piace e quindi non avevo altra scelta se non recensire.
Spero che tu aggiorni presto.
Bacixx

26/08/14, ore 22:11

LOGAN! il mio amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! oddiooddiooddio! lo adoro! non ci credo il mio Logan! <3<3<3 quanto lo adoro! è stupendo! se jess non si mette con lui la strozzo, al diavolo Louis!
capitolo stupendo, aggiorna presto
un bacione
mara

24/08/14, ore 11:36

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto e anche il nuovo personaggio, che è l'amico di liam sbaglio? Il fatto che le cose si siano complicate ancora di più non fa che rendere più interessante la storia!! Harry diventa sempre più tenero!! E Louis non riesco più a capire se faccia sul serio o cosa cioè sembra di si però qualche dubbio lo ho ancora! Buona vacanza!

23/08/14, ore 19:16

Ehi ciaooooo
Oggi farò un elenco a nomi
LOGAN
(perchè è il più importante e non può aspettare) Io giá ti odio Logan. Amore mio, luce dei miei occhi, non ne fare una questione personale, è solo che dopo che stavi per far vedere a Jess come mamma ti ha fatto e dopo averle inviato un messaggio della buonanotte come se fosse la tua ragazza mi è impossibile provare piacere nella tua comparsa. Statti calmo calmo e non dare fastidio a Louis e Jess. Chiaro!?
JESS
Cucciola, che cavolo fai gli occhi dolci a quel cretino!? Ora ripeti con me: A te piace Louis, A te piace Louis, A te piace Louis. Capì?! Bene perchè non lo ripeterò ! Ricorda che ti lovvo ♥
LOUIS
A bello ti vuoi dare 'na svegliata!? Mo' ci manca pure che quei due si mettono insieme e tu rimani lá come un pesce lesso. SVEGLIATIIIII! E ovviamente ci voleva Harry per farti capire che lei soffriva per colpa del compartamento da coglione vero!? Quindi sbrigati che non voglio aspettare!
HARRY
Amoooreeee ♥♥♥
Tu qui sei l' unico che capisce qualcosa. Sei stato troppo dolce quando sei andato dal Lou (che è il tuo migliore amico) e gli hai detto di fermare la scommessa perchè avrebbe fatto soffrire Jess.Ti amo! ♥ E una domandina: non è che vuoi essere adottato da me e dalla mia famiglia? Mi farebbe comodo avere un fratello più grande e figo. Che ne dici?
#sclerotime
MARTA
Ti volevo inanzitutto che ti adoro ed adoro anche la tua storia. Questo è forse in totale il terzo capitolo in totale della storia che recensisco perchè mi sono attivata solo quando c' é stato quell' asso di tempo durante il quale non hai aggiornato ed ho capito che ci tengo veramente allatua storia e che quindi se ricevere delle recensioni serve per farti aggiornare allora nel mio piccolo ne lascerò una ad ogni capitolo.
Bhè buone vacanze
e ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci ♥♥♥
vale07

23/08/14, ore 18:40

Bellissimo capitolo perché. Louis non lo ammette che e cotto ed adesso grazie a logan che penso che sia il cugino di liam louis andrà di tutte le furie hahah non vedo l'ora che aggiorni alla prossima xx

15/08/14, ore 16:57

Finalmente il capitolo! Non riuscivo più ad aspettare,sto seguendo la storia e devo dire che me ne sono innamorata ma ti consiglio di non farli dopo tantissimo tempo perchè se no la gente che segue la storia(tra cui io) si dimentica dell'aggiornamento e di cosa è successo in precedenza.
Comunque sia ho letto un "mia aveva" penso che sia di distrazione come errore ma ho voluto fartelo notare. Per il resto sono rimasta troppo affascinata dalla storia per poter notare altri errori,haha. Ah,Lottie ha fatto la stronza,mi sta antipatica T.T
Comunque sia,complimenti davvero io l'adoro la storia,troppo! Aggiorna presto mi raccomando,spero che tu possa seguire il consiglio!

La storia mi ha subito incuriosita non so nemmeno come e per caso mi sono ricordata di starla a seguire e vedendo uno sguardo ho visto questo nuovo capitolo,se ti va mi avvisi per il prossimo aggiornamento?
E mi piacerebbe sapere la tua su una FF che sto scrivendo,se vuoi passare^^

Mi trovi su twitter come @ElisaDeshi.
p.s: DAVVERO COMPLIMENTI PER LA FF,MI PIACE TROPPO!

Un bacio.
WeasleyElisa

13/08/14, ore 11:59

Ehii ciaooo sono davvero felice di aver trovato presto l' aggiornamento della tua storia e quindi eccomi qui a recensire. Mi è piaciuta molto la scena durante il pranzo, l' ho trovata comica. "Ma lei è attratta da me" "no" "si invece". HAHAHA. Non so perché rido ma è così. Lol Invece durante la scena del litigio io l' avrei ucciso di botte. Ok, sai una versione dei fatti sbagliata e non sai laveritá. Allora non aprire bocca porca miseria! L' ho odiato in quel momento. Insomma al massimo la sorella è la ragazzina non Jess (che noi tutti amiamo). Mi piace che Haz l' abbia in un certo senso buttato fuori di casa, anche solo per una notte. Lol Ora vado ♥ e anche se non siamo riuscite a fare 10 recensioni ti prego continua la storia Bacionii ♥♥♥♥ vale07

11/08/14, ore 11:43

veramente bello il capitolo, il comportamento di louis e lottie è una merda, soprattutto quello di louis che è un coglione. voglio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, aggiorna al piu presto!

10/08/14, ore 22:26

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.
LOUIS IO LO PRENDO A SCHIAFFI. Peggio di come ha fatto Jessy, davvero.
Cioè, OK difendere UN POCHINO sua sorella, ma trattare così Jessica... OH NO CARO, TI MERITI MOLTO PIU' DI UNO SCHIAFFETTO, TI MERITI DI VENIRE PRESO A PUGNI.
OK, mi calmo. O almeno, ci provo...
Harry dolce dolce, aaw. *-*
Allora... DODICI GIORNI A LONDRA, MA PORTAMI CON TE.
OK, dodici giorni senza capitoli... sono solo dodici giorni... sì... tranquilla...
Vabby, appena torni voglio un capitolo, gne. Di quelli luuuuuunghi luuuuunghi e PIENI di cosette interessanti fra i Jouis, positive o meno, basta che siano INTERESSANTI.
Sto scrivendo quasi tutto in maiuscolo, gnaw.
OK, passa una bella vacanza londinese e che ti venga MOLTA ispirazione per i prossimi capitoli.
Ricorda che le tue lettrici ti adorano e aspettano con ansia il prossimo.uu
A virtual hug,
Krystal. Xx