Feeling of being
di CinderNella

30/12/13, ore 18:25

Io però, fossi in Cass, cambierei i rivestimenti del divano...XD Per quanto amore io possa dare a Draco e Hermione ma...ecco insomma ci siamo capiti.XD
Bello anche questo capitolo! Le amiche vacche di Cass hanno avuto quello che si meritavano e Draco è un genio del male.
Blaise e Ginny sto iniziando ad apprezzarli molto di più rispetto a prima dato che in generale, non mi avevano mai convinta in nessuna storia che avevo letto su di loro. Io aspetto ancora un momento, un qualcosa tra Ed e Cass!!!! Daiiii fammi felice (bubububububu faccia da cucciolo abbandonato che non so fare perché ho il volto da pesce lesso più che da cucciolo.)
Io ho scritto la one shot ispirata all'ultimo capitolo di the Dawn quindi tocca a te! ahahahah XD.
SCIAOOOOO <3

26/12/13, ore 22:35

Io ero qui, tranquilla tranquilla, mangiando dolci tanto per cambiare (in queste feste credo di aver messo su tipo 4 kg in due giorni).
E mi sono detta: "Cavoli che strano, non mi ricordavo proprio che fosse rating rosso, bah...e poi boh, leggo la parte di Draco ed Hermione ed esclamo: "O porca *******!!!!" wow!!!! E' UNA SCENA FANTASTICA! non troppo da film hard ne ho lette di storie dove Hermione era degna figlia di Cicciolina e Draco era un Rocco Siffredi la cui bacchetta non era decisamente più di 13 cm!
Bello, Bello Bello! Io evito il rating rosso perché non penso di essere in grado...è super difficile!
Comunque complimenti e scusa per il ritardo nella recensione ma ste feste mi uccidono!
alla prossimaaaa =)

17/12/13, ore 15:32

*-* ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...finalmente Draco ha dato di matto e ha spiattellato tutto!=)

17/12/13, ore 08:44

Bel capitolo e spero di leggere presto la reazione di Ron alla lettera ciao alla prossima

17/12/13, ore 07:14

Non vedo l'ora che continui! Davvero molto bello! Mi ha fatto piacere che tu abbia dedicato un paragrafo anche a Luna e Theo e poi l'ultimo pezzo tra Hermione e Draco. Davvero complimenti! Baci:)

15/12/13, ore 21:55

Bellissimo il capitolo e le paure di cassandra sono espresse molto bene aspetto con ansia il chiarimento tra i testoni ciao alla prossima

15/12/13, ore 21:25

Ci sono! In ritardo ma ci sono...non mi ricordo più cosa volevo scrivere neh...però improvviso! Alllloraaaa, come sempre capitolo bellissimo, hai gettato le basi per qualcosa di interessante! non vedo l'ora di leggere la parte dei ragazzi in vacanza dai genitori di Cass! e continuo a sperare in un seguito per lei ed Ed, i miei due nuovi amori nella vita!
Avevo un sacco di cose da dire ma oggi sono fusa e mi rifarò nel prossimo capitolo con una recensione più ricca di contenuti promesso! XD
Sciaooooo

13/12/13, ore 14:50

Sono molto di fretta quindi ti lascip una breve recensione. Mi piace molto, sono curiosa di vedere come continua, brava. Alla prossima, baci:)

12/12/13, ore 16:31

Ho scoperto solo ieri la storia e la trovo meravigliosa ciao alla prossima

09/12/13, ore 23:44

Ciao ci sono scusa!!!! ahahaha
Questa settimana l'università di verona mi ha praticamente bloccata tra le sue mura...Capitolo bellissimo perché più scrivi di Cass più le voglio bene! Per certi aspetti mi ci riconosco un sacco, quella che psicanalizza gli amici, elargisce consigli amorosi ma non ha idea di come gestire la sua di vita amorosa XD that's me!
Draco ha la tipica profondità di pensiero degli uomini, che non capiscono mai una mazza all'inizio! che amoreeee.
Apsetto il prossimo con ansia =)
Sciaoooo

09/12/13, ore 18:08

Ehi:) Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli ma non ho avuto proprio il tempo di leggerli. Oggi ho trovato un momento libero e dopo averli letti ed esserne rimasta ammaliata ti recensisco. Davvero due/tre capitoli ricchi di colpi di scena e avvenimenti. La morte di Lucius, il bacio tra Draco e Hermione(e chi se lo aspettava?!), il ballo e tutto il resto. Non sto nella pelle.. voglio il prossimo capitolo! ahahah alla prossima:) Baci ellex

09/12/13, ore 09:50

carino, scritto bene, e finalmente a Draco viene sbattuta in faccia la sua deficienza! =) Xeno e Narcissa ahhaahhaah mi fa troppo ridere se ci penso, però un po' lo avevo intuito, mi fan sorridere lo stesso! io adoro Harry, e ti ringrazierò sempre per non averlo fatto diventare un pazzo scatenato che fugge da Herm non appena sa di Draco..ok..detto ciò, buona giornata, a presto leggerti! =)

09/12/13, ore 09:35

oh no, il capitolo non è male, è frivolo, ma carino..di transizione diciamo! sicuramente quando l'ho letto non ero molto in vena di commentare, e avrò rimandato, quindi per fortuna me ne hai ricordato! =) i maschi ed i loro strani metodi per legare...speriamo funzionerà...beh, vado a leggere il prox capitolo, ciao ciao

02/12/13, ore 10:32

un capitolo un po' esilarante, un po' amaro, e mi è piaciuto....sono contenta che Hermione non l'abbia lasciato solo...ciao ciao, a presto!

01/12/13, ore 22:19

ahahahhahah Ebbene si, mi piace un sacco il capitolo! =) più che per la lunghezza è la canzone, Jeff <3 bellissima e azzeccatissima per la scena che hai descritto.
Passando alle cose importanti: DRACOOOOOOOEHERMIONEOOMMMIIIIOOOOODDDIIIOOOOO!!!!! bellissimi! stupendi !!!! Ho amato la scena, il bacio descritto alla perfezione!
Nota dolente: Lucius =( ...un pò mi spiace, è sempre stato un personaggio interessante, che ho imparato ad apprezzare solo con il tempo. E poi che sfiga, a Draco gli capita di tutto =(
Comunque, stupendo capitolo, forse uno dei migliori che hai scritto fino ad ora.
sciaooooo =)