Feeling of being
di CinderNella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/10/13, ore 15:45

Ho appena finito di leggere i capitoli, mi incuriosiscono! Trovo la storia molto bella, scritta bene e curata nei dettagli; veramente brava. Alla prossima:)

17/10/13, ore 00:35

IO arrivo in ritardo e ad orari assurdi ma comunque arrivo con la mia solita recensione probabilmente inutileXD Molto bello anche questo capitolo, di passaggio certo ma si sono capiti meglio i caratteri dei personaggi e poi io sono stra curiosa di sapere cosa può mai avere la povera Narcissa!! A me lei piace! sigh sigh... Hermione e Draco sono tanto aaaammmore come sempre=) e sto Nott, che io ammetto di aver sempre sottovalutato, mi garba assai! Alla prossimaaa

11/10/13, ore 13:45

Good good good! Me gusta! Ma che sta nascondendo Ginny? 😮
E poi Draco.. :3
Perņ povera Hermione non ci sta capendo nienteeee! Ahahahaha 😣
Comunque ripeto: capitolo stupenderrimo 😍😍
Aspetto il prossimo ❤️
Ps: comunque sto notando che il tuo modo di scrivere migliora di capitolo in capitolo! u.u

10/10/13, ore 21:57

Ciao!! Grazie per i ringraziamenti (si puà dire "grazie per i ringraziamenti?"..bah...), comunque, bel capitolo, come al solito, scritto bene ecc,,,. La trama si fa interessante! Finalmente Draco ed Hermione!!! La tua Hermione mi piace un sacco, non è lontano dall'originale cosa a mio parere sempre apprezzabile ed ha quel qualcosa in più, la maturazione a cui è giunta dopo la guerra che JKR non ci ha raccontato nei suoi libri. Ginny si è ristabilita per fortuna, non l'avrei retta in versione acida ancora a lungo. Ansiosa di leggere il seguito=) ciaoooo

10/10/13, ore 10:31

Ciao! Bellissimo inizio, davvero.
Come sai sono appassionata di Dramioni, e quindi eccomi qui. Non ti assicurò puntualità, perché questo è un periodo un po' pieno, ma ci sarò senz'altro.
Abbiamo Draco e Hermione, due nuovi personaggi, l'astio serpeverde/ grifondoro. Mi sembra che non manchi nulla per una bellissima dramione, spero.
Sai che il mio bimbo si chiama Edward?
Baci
A presto

05/10/13, ore 23:24

Ginny che va la vacca!!! yeah!!!XD no beh, a parte gli scherzi...bel capitolo, mi è piaciuto anche questo! Draco sempre di più tanto ammmmore per lui e Edward mi intriga come personaggio...spero ci sarà più spazio per lui nei prossimi capitoli =)
Complimenti chica =) adiossss

04/10/13, ore 22:10

Interessante, molto interessante... Mmmhhh
bhe cominciamo: MALFOY CHE PARLA AMICHEVOLMENTE CON UNA MEZZOSANGUE?!? Ok me gusta
due:mamma che antipatica Ginny! D:
tre: ma che gran Figo Nott! 😎😎
bel capitolo, ci fa capire più o meno come si sta svolgendo l'anno a Hogwarts. NOT BAD.
Povera Hermione è più confusa che mai xD
i'm waiting the next❤️❤️

01/10/13, ore 11:59

Mi ero segnata di commentare anche questo capitolo ma mi sono anche resa conto che erano tipo le due di notte ed io oggi dovevao prendere un treno alle sette di mattina quindi, onde evitare di scrivere vaccate, ho rimandato ad ora.
Nota di servizio: non farmi imbarazzare!!! Io ti lascio recensioni perché sei brava e mi piace quello che leggo, siamo due autrici di grande livello che si stimano...ahahhaha XD no beh, forse non di grande livello e io non mi definisco nemmeno autrice...una che scribacchia a random mi si addice di più come descrizione ecco! Comunque, grazie per i complimenti, mi hai fatta sentire un pò VIP XD.
Tornando alla storia...mi piace anche questo capitolo, io sono più una sostenitrice dei capitoli lunghi ma anche brevi vanno benissimo. Grazie al cielo c'è qualcuno che condivide il mio punto di vista "è tutto relativo". Non è che le persone cattive sono cattive punto, sono comunque persone!!! Credo che sia una cosa che pensi tu stessa perché mi pare di aver capito che metti molto di te nelle storie, almeno boh, a me è sembrato così...e se non era intenzionale, sappi che lo hai fatto. Ahahaha
Giuro che da oggi mi metto d'impegno con the dawn!!! Voglio fare un capitolo riflessivo,come questo, ma non troppo perché ormai la storia è avanti e quindi ci vuole azione!
Ultima cosa poi giuro che smetto di scassare: mi hai fatto scoprire una canzone F-A-V-O-L-O-S-A!!! quanto mi piace!??!!? Ieri quando ho letto il prologo non l'ho ascoltata, ma oggi si e wow!!! Il pianoforte mi piace da morire e il testo è stupendo.
Hai un doppio merito!! allarghi la mia sfera musicale e scrivi fantastiche storie! Sentiti VIP pure tu!
Santo cielo se sono prolissa...va beh, adesso smetto ciao!

01/10/13, ore 00:37

Tu recensire me, io recensire te! Mi sembra cosa buona e giusta no? Appena letta questa storia, mi intriga. Un Draco così, sull'ironico andante, senza troppi trip mentali almeno per adesso, non mi dispiace. Apprezzo chiunque trovi il coraggio di inserire nuovi personaggi, io stessa lo faccio perché boh, mi piace aggiungere un pò di me stessa nei miei scritti e poi JKR ci ha fornito la pappa pronta ma dobbiamo arrangiarci un pò anche noi no? XD
Mi intriga la storia, di Dramione non ne ho mai abbastanza! Scrivi anche molto bene, è scorrevole e mi garba molto =)

29/09/13, ore 17:28

Le cose si fanno interessanti! Ah Hermione, la gente cambia! Ahahahahaha vabbe sono andata! Oggettivamente č scritto molto bene e racconta perfettamente i sentimenti di Cassandra. Solo una cosa: all'inizio di ogni capitolo scrivi chi č che racconta che io non ci ho capito niente fino a meta capitolo e allora sono dovuta tornare indietro a rilleggere tutto e dare un senso logico! XD Altrimenti bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

22/09/13, ore 13:08

è la prima volta che seguo una storia dal suo primo capitolo!! xD
Mi sta incuriosendo un sacco questa storia e mi piace tantissimo il fatto che ci sia anche Nott!*-*
Me gusta mucho questa storia! Non metterci troppo ad aggiornare!xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]