Feeling of being
di CinderNella

27/11/13, ore 11:24

ma quanto mi piace la scena del tea con Narcissa? =D falla diventare un'abitudine, ti prego! =D cmq carino davvero il capitolo, a presto leggerti! =*

26/11/13, ore 22:46

Sì pero scusa eh! Cass e Ed sono due  pirla! Una fa supposizionI e l'altro balbetta inviti! MA SVEGLIATEVI FUORI!!!!SIETE PERFETTI! okok..scusa lo sfogo, ovvio che sono persone non reali ma mi fanno rabbiaaaaa!!! ahahhaha
Splendido capitolo anche se corto! Il Ballo!!!yeahhh..ai balli succede sempre qualcosa, ottimo espediente letterario per qualsiasi cosa! Ci ficchi un ballo, ed è tutto più facile XD
Madame Bovary...quanti ricordi! Devi sapere che sono un pò fissata con la letteratura francese e con la lingua, sono due mie passioni e la mia povera Emma beh, ricordo di averla odiata pure io ma che capolavoro di libro <3
Ancora complimenti e aspetto come sempre il prossimo =)

23/11/13, ore 02:24

ohhhhhhhhhhhhh....ma che carini! =) sono così teneri che quasi quasi accantonano in un angolino della mia testa l'effettiva presenza di mangiamorte che minacciano la loro tranquillità! =)sono tutta sorrisi dopo questo capitolo..beh...buonanotte, =) ..magari domani con calma ti dirò quali parti mi son piaciute di più! =D

riecchime =D allora : adoro il chiarimento tra Herm ed Harry..io non amo particolarmente che Harry sia diviso da Ginny, ma se proprio così deve essere, odio quando Harry fa la parte dell'idiota patentato che inizia ad odiare tutti incondizionatamente! quindi direi che qui si comporta abbastanza ragionevolmente, lo schiantesimo su Blaise ci sta tutto! incassa e va per la tua strada, che Ginny ormai è tua. Mi piace che dormano insieme senza che debbano subito fare qualcosa di assurdo tipo diventare all'improvviso star della tv a luci rosse...e poi ah ecco, io ADORO Narcissa! sempre e cmq... e vederla nelle vesti da insegnante è S T U P E N D O! =D alla prox!
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 04:14 pm)

22/11/13, ore 21:39

Ciao Volevo farti i miei complimenti per la stpria mi piace molto ed hai uno stile discorsivo..... Ala prossima Ely :D

20/11/13, ore 00:10

Ahahahahahahhahah!! Narcissa è il mio mito..."almeno non sono tassorosso"...IDOLA! Narcissa for president! XD
Come al solito ottimo capitolo anche se presumo di passaggio ma servono anche quelli per cui =)
All'apello manca l'arrivo di Harry e immagino già quali casini può portareXD
Attendo come sempre l'aggiornamento adiossss =)

13/11/13, ore 07:18

Come al solito, non ho niente da ridire. Si comprende tutto alla perfezione e si legge in maniera scorrevole e piacevole. Inizio a finire il mio repertprio di complimenti ahah, tra qualche capitolo diventerò ripetitiva perdonami ahah. Comunque aspetto il continuo, baci:)

11/11/13, ore 12:50

OH MIO DIO.
ok mi sto azzeccando. L'ho letto tutto d'un fiato. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
e poi la coppietta *ww* madooo
vhai scritto molto bene e fluidamente si legge con piacere e trepidazione.
E poi .. MA CHE CAZZO VOGLIONO QUEI MANGIAMORTE!?!?!?! DDD:

aspetto il prossimo con impazienza. <3<3

10/11/13, ore 21:46

Non devo collassare! Il pezzo "ravvicinato" (passami il termine) tra Hermione e Draco..perfetto e dolce! Amo questa storia, continua presto. Baci:)

09/11/13, ore 19:50

Bene! Facciamo valere la mia onnipresenza ahhahaha. Io, se possibile, vorrei sposare il tuo Draco. Mai stata tipo da matrimonio (a giudicare dalla mia fallimentare vita amorosa, non sono nemmeno il tipo da relazione senza impegno) ma il tuo Draco, lo sposo!!!! E' AMOREEEEE POPOLO!!! HOGWARTS, fattene una ragione! Ahhahaha il ritorno di Harry mi intriga e voglio vedere come se la gestisce Ginny!! Narcissa povera cara, spero starà bene e per me come professoressa di Difesa, spacca il c*** a tutti!!! (va che diplomazia..metto pure gli asterischi XD)
Bellissimo capitolo come sempre e Draco e Hermione sono perfetti, magnifica scena romantica complimenti!!! =)
Aspetto il seguito sperando come al solito di ritrovare Eddie e Cassie ahahah (sì, sono ripetitiva ma quando una coppia mi prende, mi prende).
Sciaoooo e un bacione alla prossimaaaaa <3

08/11/13, ore 23:09

nonostante le evidenti questioni spinose e per niente confortevoli che i nostri affrontano...io continuo a sorridere molto con questa fic! sono tutti così..adolescenti, così giusti! ahahahhaah e c'è da dire che io solitamente non amo molto le fic ambientate a scuola...=)

03/11/13, ore 18:19

Che bel capitolo!!!!!  =) Sbaglio o ti stai convertendo ai capitoli lunghi?XD...cavolate a parte, mi è piaciuto tutto questo capitolo. Draco che fa l'uomo e protegge Hermione *.* che cucciolo! Nott e Luna mi fanno morire ahahaha. E poi va beh lo sai che io per i tuoi Eddie e Cassie ho un amore incodizionato =)=)=)
Attendo il prossimo come sempre con ansia e so che non si potrebbe fare in una recensione ma siccome so che sei Dramione dipendente, volevo informarti che ho scritto due brevissime one-shot in un momento di schizzofrenia e follia, tipo alle due di notte, se vuoi farci un giro il tuo parere è sempre super ben accetto=)
alla prossimaaaaa sciaooooooo

29/10/13, ore 15:03

Ok. Ok. Stommale!
Che stronza Ginny oh! Odiosa!
Draco sweet sweet man!
Hermione che è sempre più confusa poi ahahahahahah
Capitolo fantastico :3 ❤️❤️

24/10/13, ore 19:10

Eddie e Cassie.
E la recensione potrebbe finire qui. XD hahahahah FINALMENTE!!! ecco i miei due nuovi migliori amici!(giuro che ho dei veri amici umani con cui interagisco, non sono così stramba =)
E secondo te, Draco, o grandissima testa bionda per non dire altro, ti si siede vicino perché non aveva voglia di camminare fino al primo posto? -.- ahahhaha Aspetto il seguito con ansiaaaaaaa sciaoooooo <3

19/10/13, ore 23:47

IO LO SAAAPEVOOOOOO!

No Vabbe lo immaginavo giuro AHAHAHAHAHA
Fantastico amo questo capitolo :3
Che cuccioli hermione e draco "amici"
Dato che sto per dare i numeri me ne vado
Mu@ ❤️❤️
Aspetto con ansia the next

19/10/13, ore 17:38

Vorrei poter dire che nella scena iniziale i protagonisti siano Cass e Eddy( LIAMOALLAFOLLIAAAAA) ma credo si tratti di Ginny e Blaise che si ricompongono dopo la sveltina(furbetti XD)
Che dire, grazie al cielo sei decisamente più svelta di me ad aggiornare quindi aspetto con ansia il prossimo!!! Draco ed Herm, sempre più fenomenali, sembrano una coppia comica XD
alla prossimaaaaaa!!! sciaoooo