You are in my destiny
di sakura93

02/07/12, ore 21:01

Cioè... a prescindere dal fatto che la mia coppia preferita sia Shaoran e Meiling, trovo questa fic decisamente pessima. Mi dispiace ma devo dirlo.
L'ho letta sperando che dal primo capitolo in poi migliorasse anche solo leggermente, ma quando ho visto che così non è stato, non ho potuto fare a meno di recensire. Facciamo un po' di ordine.
-Come primo punto, trovo molti errori, sia di grammatica che proprio di scrittura.
-Il ritmo di lettura è troppo veloce e confuso, il che rende il tutto poco piacevole.
-La trama (se si può definire tale), è la classica storiella che solo una bambina può pensare, e non so perchè mi sembra sempre più somigliante a tutti quei diversi "anime bimbo-minchiosi", con la protagonista bellissima e bravissima che fa innamorare il classico figozzo del momento, con le amiche che sono quasi inutili, se non dire un OSTACOLO tra l'amore dei due (nel caso di Meiling vista sempre e troppo, a parer mio, come bambina infantile ed egoista, quando invece è tutto l'opposto)

E poi andiamo, non si conoscono neppure da due giorni, e già avviene il primo bacio -.- Insomma, non so quanti anni hai, ma spero non più di 10, perchè altrimenti stiamo davvero cadendo in basso.
ps. Non voglio risultare offensiva, sono solo stata obbiettiva e sincera, ho cercato di essere il più impersonale possibile, cercando di non pensare a Meiling (anche se mi risulta difficile, vedendo come l'hai "trattata"!)
Ciao ^^