Different bodies.
di hilarymalik93

06/01/14, ore 02:40

ahahahah che carini che sono!!! Zayn è un vero burbero, però, povero Itan!!!!

21/12/13, ore 11:32

Wow mi piace un botto questo capitolo è finalmente Nicole e Zayn:
1 sono ritornati come erano prima dell'acchiappasogni
2 si sono baciati. Ora vado a leggere il seguito ciauzzz

30/09/13, ore 16:04

Ma quanto può essere bello questo capitolo da 1 a 10?!? 10000! *-* Lo adoro dall'inizio alla fine! Ti dico una tra le tante parti che mi ha fatto rotolare a terra dalle risate:
"Zayn,ti dispace chiedere il numero a Nicole? E' davvero una bella ragazza".
"Si,mi dispiace. Ora và dove devi andare e non rompermi le palle".
"Anche se sei un uomo travestito,ti trovo dannatamente sexy".
"Ma vaffanculo Harry".
Ahahahahahah sto ridendo ancora come un tricheco in calore (?) Adoro la conversazione che Zayn ha con Harry che è sempre il solito pervertito incallito ;) Poi apparte questo... dobbiamo parlare del bacio?! Di quel dannatissimo bacio?? Mi sono letteralmente sciolta durante quella parte, che dolci che sono mamma mia non ho parole. Brava brava e ancora brava. Ora leggo il next chapter, non vedo l'ora :3
Mary xx

22/09/13, ore 23:38

AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO. AMO.
STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO. STUPENDO.
Ok, questo capitolo mi è piacito a dir poco... insomma: WOOOW!! *O*
Dio, se scrivi bene!!
è tutto così perfetto, scorrevole, descritto nei minimi dettagli... TU sei bravissima!!
E penso che non potevi scegliere momento e modo più adatto per far entrare in scena Harry e Liam!
Ho amato la scena in cui Zayn si sveglia, imprecando di prima mattina!
ahahahaah: sì, buongiorno anche a te! :)
E quando poi sale in macchina con Harry è stato divertentissimissimo! ahahah

"A-allora tu sei Zayn...un uomo, e-e come dire-" Iniziò a farfugliare cose inspeigabile.

"Harry,calmati cazzo. Sono io ad avere la patata,non tu okay?"

"Wow! E che non mi sono mai ritrovato una situazione del genere....Comunque siamo arrivati; e stai calmo,cazzo".
Rispose a tono. Ridemmo tutte e due; misi piede fuori dall'auto quando il ragazzo riccio mi prese per il braccio.

Devo ricordargli che sono ancora un uomo.

"Zayn,ti dispace chiedere il numero a Nicole? E' davvero una bella ragazza".

"Si,mi dispiace. Ora và dove devi andare e non rompermi le palle".

"Anche se sei un uomo travestito,ti trovo dannatamente sexy".

"Ma vaffanculo Harry".
Me ne andai sbattendo lo sportello dell'auto. Non sono arrabbiato con il mio amico,perchè dovrei dargli torto?
Nicole è bellissima:anche non rendendosi conto,salta sempre all'occhio di un ragazzo e questo mi da letterlamente fastidio.
Mi piace così tanto ed è decisamente diversa da altre ragazze conosciute; completamente diversa! Ed è  per questo che ci vado pazzo.

Cavolo: Io Zayn Malik,geloso nei confornti di una ragazza.

La scena del bacio l'ho trovata ajshdgjfkakdjgaslghflkJSHGòLjsLlkjdsgalkjslghkghhkbkkdsjhlk *o*
L'hai descritta in una maniera FAVOLOSA!!! <3
E quando Zayn pensa a Nicole e si rende conto ( alleluiaaaaa ) che lei gli piace... ADORABILE!!

Non vedo l'ora che sia domani, aspetterò con ansia di tornare da scuola e mettermi al computer solo per leggere il tuo prossimo capitolo!!

Ora ti lascio in pace: BUONANOTTE, FIORELLINO ( dico fiorellino citando noi sappiamo chi! ahahahahahahah )
a domani :)

-need you_z