Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    22/09/2013    4 recensioni
Lei ama i boxer,lui i reggicalze.
Nicole è una ragazza ventenne che è dedita al suo lavoro di scrittrice di articoli, per il quotidiano della sua città: molto precisa e perfettina.
Zayn, non è proprio il tipo di Nicole,infatti inizialmente non saranno amici,anzi avranno molto da discutere avendo caratteri diversi.
Ma un giorno, come se il destino non fosse dalla loro parte,punisce i loro caratteri scontrosi e si ritroveranno a convivere con il corpo diverso dell'altro.
Nicole sarà Zayn e Zayn sarà Nicole...ma questa "maledizione" fino a quando durerà?
Questa è "Different Bodies".
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic cap.7
7. Torte, gatti e....un bacio alla vaniglia.










Ed ecco che la sveglia del mio cellulare inizia a suonare alle cinque e mezzo di primo mattino.
"Wow,che dura impresa".
Strofinai gli occhi per farli aprire del tutto,visto che non ne volevano sapere di farmi risvegliare del tutto.
Pian piano i alzai dal letto e andai in bagno per lavarmi e vestirmi. Dall'armadio estrai un pantalone grigio in tutta,una t-shirt bianca a mezze maniche e una felpa
sopra del medisemo colore del pantalone.

"Fosse così tutte la mattine per una ragazza".Penasi tra me e me riferendomi al tempo che ci impiega una donna ;
altrochè gli uomini:in tre secondi pronti e tirati per bene.

Una volta finito,scesi in cucina e frugai nel frigorifero alla ricerca di qualcosa per sfamarmi.
Trovai del latte e una fetta di torta al limone che mangiammo ieri sera a cena.Trisha e il resto della famiglia sono tutti gentili e
molto alla mano. Il padre;Yaser è uguale al figlio.
Tornando alla mia colazione, non ci pensai più di due volte che iniziai a consumare il tutto...
Forse avrei dovuto chiedere il permesso prima di papparmela tutta quella meraviglia di torta; ma il mio amore verso
le torte al limone è incondizionabile.
Quasi dimenticavo di mandare il messaggio al moro;presi il cellulare e digitai il messaggio.

"Buongiorno! E' stata dura svegliarsi a quest'ora,ma purtroppo mi tocca farlo...pazienza! :)
Allora,tra poco che sarai del tutto sveglio, ti svegli e vai a fare colazione da Gino's cafè.
Poi vai nell'edificio di fronte di color giallo alle nove precise, ti rechi nell'ufficio con la porta color panna...è l'unica.
Il capo si chima Russel White: non è severo,attento alle chiamate improvvise di Itan.
Beh, questo è tutto. Buon lavoro!
Nicole xx".

Cliccai inviai e nel frattempo finii a colazione.,corsi a lavarmi i denti e tornai di sotto pe rindossare il giubbino e la sciarpa.

06:20 spaccate.

Bene,sono in anticipo ma meglio così,evito di fare brutte figure.
Mi inacamminai sulla strada che porta alla pasticceria,indicata accuratamente da Zayn la sera precedente.
Dopo dieci minuti svoltai l'angolo trovandomi proprio davanti l'edificio previsto.
Sentii un odore di dolci arrivare sotto il mio naso,così decisi di entrare dalla porta del retro. Image and video hosting by TinyPic

"Oh oh gente! Zayn Malik in anticipo!"
Esultò una ragazzo castano chiaro con un camice bianco e dei guanti intento ad impastare.
Quella sera non lo vidi nel ristorante...forse non si era aggregato con il resto della compagnia
Accennai un sorriso; perchè fa ritardo di continuo?

"Già...avete questo onore!" Improvvisai come se sapessi già la solita routine.
Quel ragazzo di cui non sapevo il nome scoppiò in una risata sonora mentre cercava ancora di impastare con più impegno sul bancone.
Come se la fortuna mia abbia appena ascoltato,l'occhio mi cadde sul cartellino del camice di quest'ultimo: Liam Payne.

"Dai razza di manichino,non restare lì impalato e mettiti sotto!Oggi ti spetta decorare una torta per un compleanno
di diciotto anni."

Oh mamma e ora che faccio? Io non l'ho mai fatto prima d'ora...Che combinerò a quella povera torta?!
>Povera me,portatemi un manuale.<

Sono abituata a restare ore incollata al computer per poi sfornare idee su idee e come realizzare un articolo:
riempirmi di caffè per tenermi attiva mentalmente....Ma decorare torte non era nel mio elenco.
Forse la metterò nella liste dele cose da fare prima di morire. Si,ecco.
Al massimo io su una torta ci metto le candele e la panna montata!

"E-e c'è un tema preciso da cui dovrei prendere spunto?" Chiesi balbuziente,il solo pensiero di prendere una sac à poche mi spaventa.

>Avanti Nicole,non è un bazooka<.

"Si,la madre ha richiesto dei gatti come tema principale".

"Gatti?!" Domandai starnita/o.
>Devo imparare ad usare meglio il maschile<.

"Dice che sono i suoi animali preferiti". Rispose Liam scrollando le spalle.

"Contento lui". Dissi altrettanto con non curanza.
Anch'io amo i gatti,non per questo ne ho uno....ma non lo richiedo per una torta!
Indossai il camice con su scritto "Zayn Malik".
Quindi Malik,non è un soprannome,bensì il congome.
>Che sciocca,non ho visto neanche sulla casetta  della posta<.
Mi diressi verso il bancone dove c'erano tutte le attrezzature da cucina e affiancai il ragazzo con cui adesso avevo stretto amicizia.
Mi sentivo come nel programma: >Il boss delle torte<.
Sinceramente non sapevo dove mettere le mani; di una torta sapevo solo fare solo l'impasto e niente di chè.

"Siamo solo noi qui?" Domandai curiosa,anche perchè non vedevo altri operai all'opera.

"Per adesso si: gli altri arriveranno tra pochi minuti."

"Cosa stai facendo?" Chiesi avvicinandomi di più. Ora era circondato da diversi barattoli e contenitori e delle spatole.

"Bobby mi ha assunto il compito di realizzare la torta per sua figlia; ora sto mettendo della crema chantilly in mezzo
agli strati e dopo metterò la crema al burro ed infine la pasta di zucchero rosa. Ovviamente."

Disse con fare professionale.

"Okay...e per quanto riguarda la mia torta, come dovrei farli i gatti?"

"E che ne so? Sei tu quello creativo qui:fatti venire in mente qualche idea e mettila in pratica". Chiuse in uno strizzo l'occhio tornando
a spalmare la crema sulla torta: io d'altra parte non sapevo da dove cominciare, insomma non sono affatto esperta.
Presi un bel respiro e arrivai alla conclusione più efficace.
    Anche se conoscevo Liam da poco,mi sembrava un tipo affidabile e poi è un amico stretto di Zayn,dovrebbe capire.
Sperando che mi creda.

"Liam,per favore ascoltami: la cosa che sto per dirti non è frutto della mia immaginazione e nè sono diventato pazzo.
Ti chiedo solo di credermi su quello che ti dirò".

"Diamine Zayn mi metti paura! Non dirmi che sei coinvolto in un omicidio o roba del genere...". Disse smettendo di fare la sua attività.

"No,assolutamente! E-e che io non sono Zayn, in realtà questo è solo il suo corpo,ma dentro ci sono io...ovvero una ragazza".
Dissi tutto d'un fiato,non so dove cacciai quel coraggio ma pronunciai quelle parole.
Guardai l'espressione di Liam abbastanza fuori dal normale...era sicuramente sconvolto,confuso e altri aggettivi che in questo momento
non possono essere dette per definire la sua faccia.

"Oggi è pesce d'aprile vero? Bello scherzo,ma non ci casco".

"Ti prego Liam credimi! Io mi chiamo Nicole: ho vent'anni, faccio la giornalista e non ho mai decorato torte in vita mia.
Zayn ora è nel mio corpo e te l'ho detto perchè mi infondi sicurezza".
Il ragazzo sembrò pensarci su; poi si avvicinò a me e mi guardò dritta negli occhi.

"Il giorno del compleanno di mia zia  Rosemary;
cosa ha indossato e cosa le ho regalato?"
Ma ci fa o ci è?

"Ma dico: sei idiota o cosa?" Dissi incrociando le braccia assumendo un'aria irritata.

"Rispondi".

"Cosa vuoi che io ne sappia? Per caso una sottana di pizzo con un fazoletto in capo e tu le hai regalato una
confezione di pannoloni?"

"Oh mio Dio,non posso crederci...Non sei Zayn". Esordì mettendosi una mano sul cuore. Finalmente l'ha capito.

"Ci sei arrivato! E poi, per quale assurdo motivo mi hai posto quella domanda?"

"Santissima farina, non hai detto nemmeno una parolaccia e poi parli così....così...educatamente!" Disse ancora gesticolando.

"Visto?! Ma adesso rispondi tu alla mia domanda".

"Zayn tiene molto a mia zia; dopo la perdita di suo marito lei si è legata molto a lui perchè da giovane somigliava molto
al mio amico...Dice che un giorno si sposeranno". Risi.
Rimasi al quanto sconvolta ma allo stesso tempo ammiravo Zayn per la sua pazienza,specialmente con qualcuno più anziano di lui.
Ora che lo penso,tornai indietro con la mente a qualche ora fa: quando Zayn mi ha mandato quel messaggio così dolce.

Avrebbe voluto baciarmi se fosse stato sè stesso...e me lo ha confessato! Caspita,sento una sensazione di vuoto alla bocca dello stomaco:
che sarà mai questa emozione?
Tutti dicono che quando pensi alla persona che ti rende felice, avverti le famose "farfalle nello stomaco".

Adesso che ci penso meglio: Zayn mi fa sentire felice quando siamo insieme, più che altro mi sento....completa,ecco.
Come se fosse un pezzo mancante del puzzle, e lui riesce a completarlo e formare un'unica cosa.



E' davvero così che stanno i fatti?! Dio, mi sto impallando.

"Erm...Nicole,se non erro. Stai bene?" Liam mi fece tornare alla realtà dei fatti gaurdandomi perplesso.

"S-si va tutto bene".

"Allora:ora non per  peggiorare la situazione...ma siamo nella merda".

"Già concordo. Io non so decorare proprio niente,al massimo potrei fare dei cuoricini con la panna montata". Dissi con voce
insicura, almeno non per far capire che sono una completa frana.

"Oh ma certo,perchè non mettiamo anche delle stelline?! Così Bobby licenzia Zayn e siamo tutti fottuti". Rispose con fare ovvio.
D'accordo,non posso permettere una cosa del genere.

"Scusami,non sono di grande aiuto: ma adesso come risolviamo questo?"

"Dai,tranquilla. La faccio io la torta a questo povero ragazzo....non vorremmo certamente essere considerati degli imbranati!
Faccio tutto io: tu invece potresti infornare i muffin e poi metterci sopra la panna e qualche decorazione?"

"Ottimo,farò del mio meglio." Dissi sicura sorridendo.

"Bene,i muffin sono nelle tue mani".
Il biondo cenere tornò a fare il suo dovere e io iniziai a fare il mio.
Infornai tutti i muffin e aspettai mezz'ora per tirarli fuori.

Procedette tutto tranquillamente, addirittura finii di decorare tutti i dolcetti e ogni tanto sentivo Liam dirmi:
"Brava,continua così".
Era stato così buono con me tanto da prendersi lui il compito di fare la torta per il compleanno.

Inizio a pensare che potrebbe diventare anche il mio migliore amico.



Image and video hosting by TinyPic Pov's Zayn

Lessi il messaggio di Nicole che mia aveva mandato stamattina presto.
Mi dispiaceva il fatto che si fosse alzata così presto per andare al posto mio in pasticceria,ma non potevamo fare altrimenti.
Io invece,me la sono presa con  comodo! Infatti la sveglia segna le 8.30.

>Oh no. Porca merda maledetta alle nove devo essere in ufficio!>

Di fretta e in furia balzai dal letto e cominciai a vestirmi.
Imprecai non so quante parolacce al munti per infilare uno stramaledetto reggiseno del cazzo.
Un aggeggio così inutile che complica la vita di ogni donna, ma perchè indossarlo? Io vorrei conoscere il tizio o la tizia
che l'ha inventato: forse le sue mammelle erano così molli che dovevano avere un sostegno.
Ma perchè mi vengono certi complessi al mattino?!


Indossai velocemente i vestiti e non so per quale sacrosanta benedzione divina,misi del trucco sul viso:in compenso non era un disastro.

Scesi giù per le scale frettolosamente e non c'era nessuno ad augurarmi la buona giornatache di solito faceva mio padre
al mattino in quanto anche lui lavora e usciamo alla stessa ora della mattina.
Forse i parenti di Nicole saranno andati via.

Va beh muoviamoci razza di ritardato!

Sapevo che Nicole guidasse,ma io da perfetto cretino non ho la patente e quindi mi ritrovo nella merda più assoluta.

Decisi di correre, vidi l'ora sul cellulare e segnavano le 8.55.
Più sfiga di così non si può.

Come se nell'alto dei cieli qualcuno avesse avuto pietà di me, intravidi nella folla delle auto il mio amico riccioluto Harry.

Harry, sei il mio eroe.


Raggiungo subito la sua auto e apro lo sportello mettendomi al posto del passeggero.

"Santo Dio, e tu chi caspita sei a intrufolarti in macchina mia?!" Disse spaventato e irriatato il mio amico.
Tirai un sospiro di frustazione e olo ora pensai che ero una ragazza.

"Scusami Harry.Puoi accompagnarmi alla 42° Wood Street,per favore?"

" Bella questa! Sa anche il mio nome.Senti...io non ho la minima idea di chi tu sia. Perciò scendi dalla macchina!"

"Harry,io ti conosco! Per favore accompagnami e ti dirò tutto durante il tragitto." Vidi lo sguardo del mio amico addolcirsi ma
sapevo che non era abbstanza convinto.

"Okay,va bene. Ma solo perchè sei molto carina". Ammiccò.
Ecco,ci mancava solo che il mio amico si mettesse a flirtare. Ovviamente stiamo parlando di Harry....colui che fa bagnare le ragazze con una
scompigliata di capelli.
Non so perchè ma infastidiò le sue ultime parole: ieri sera ho mandato un messaggio a Nicole,dicendole che avrei voluto baciarla,perchè
dicamola tutta....mi piace e non poco.
Certe volte,penso che se non mi ritrovassi nel suo corpo, le sarei saltato addosso.

Cazzo se mi piace!


                                                                    *  *  *
Come promesso raccontai tutto fin dal principio ad Harry.
A giudicare dalla sua espressione,penso che sia abbastanza scosso.
E ci credo,chi mai è stato colpito in una maledizione?

"A-allora tu sei Zayn...un uomo, e-e come dire-" Iniziò a farfugliare cose inspeigabile.

"Harry,calmati cazzo. Sono io ad avere la patata,non tu okay?"

"Wow! E che non mi sono mai ritrovato una situazione del genere....Comunque siamo arrivati; e stai calmo,cazzo".
Rispose a tono. Ridemmo tutte e due; misi piede fuori dall'auto quando il ragazzo riccio mi prese per il braccio.

Devo ricordargli che sono ancora un uomo.


"Zayn,ti dispace chiedere il numero a Nicole? E' davvero una bella ragazza".

"Si,mi dispiace. Ora và dove devi andare e non rompermi le palle".

"Anche se sei un uomo travestito,ti trovo dannatamente sexy".

"Ma vaffanculo Harry".
Me ne andai sbattendo lo sportello dell'auto. Non sono arrabbiato con il mio amico,perchè dovrei dargli torto?
Nicole è bellissima:anche non rendendosi conto,salta sempre all'occhio di un ragazzo e questo mi da letterlamente fastidio.
Mi piace così tanto ed è decisamente diversa da altre ragazze conosciute; completamente diversa! Ed è  per questo che ci vado pazzo.

Cavolo: Io Zayn Malik,geloso nei confornti di una ragazza.


Non rendendomi conto,arrivai a passo spedito nell'ufficio di Nicole; sbattei la porta e mi sedetti su una poltrona abbastanza schifosa.
Mi aspettavo di più e invece mi ritrovo in una gattabuia.

Squilla il telefono e rispondo.

"Pronto?"

"Luce dei miei occhi! Cosa avevi prima nel posteriore....della paprika?" Un voce affemminata dall'altra parte del telefono. Dovrebbe essere Ivan,Iris...Itan! Ecco.

"Erm...Itan?"

"Certo....All'anagrafe risulto così! Allora che mi dici dolcezza?" Ci mancava solo questa: una conversazione con un gay.

"Senti: oggi è una giornata di merda,non è il caso di continuare a sfracassarmi i cosidetti attributi."

"Oh mio Dioooooooooooooooo!" Sentii uno strillo tanto da allontanare la cornetta; cazzo urla come una donna che sta per partorire!

"Nicole,dimmi che ho sentito bene: hai detto davvero quelle imprecazioni?"

"Si,brutto deficiente. Ora attacco che mi sento girare leggermente le scatole".
La conversazione finì e mi ritrovai a fissare il computer posto sulla scrivania.
Lo accesi e trovai un documento in sospeso...ovvero un articolo.

E che cazzo scrivo? Io sono bravo a realizzare qualcosa di materiale,non qualcosa che c'entra con i gossip.
Rimasi intrappolato in quel cunicolo fino alle quindici.
Sapete cosa ho fatto? Ho dormito e giocato al solitario sul computer.

Uscii dall'edificio e mi recai in pasticceria...mi aspettava una bella oretta a piedi!
Così pian piano,mi incamminai e arrivai. Erano le quattro e un quarto, il tramonto era vicino, dato che siamo in inverno
diventa subito sera.

Andai verso la porta del retro e ci entrai: c'era Nicole che impastava col mattarello e Liam dietro che speigava come fare.
Mi schiarii la voce e mi rivolsero attenzione.

"Zay-erm,cioè...Nicole! Entra". Mi disse la ragazza/o. Feci segno di disapprovazione con la testa e parlai di nuovo.

" Esci tu,dobbiamo parlare".
Nicole si tolse il camice e mi seguì fino a fuori dalla pasticceria.

Ci fermammo e iniziai a parlare di quella giornata frustante.

"Nicole, io mi sono rotto il ca-".
Non finii di parlare che un vento fortissimo ci fece spaventare,tanto da chiudere gli occhi e sorregermi al muro.
Dopo vari secondi,gli riaprii e vidi la figura di Nicole accasciata a terra,di scatto andai verso lei e feci poggiare la testa al mio petto.
Un attimo,petto? Mi squadrai meglio e vidi che era il mio corpo!
Si si finalmente! Ora ballo qui...no che blatero?! Io odio ballare.


"Nicole..." La richiamai. Vidi i suoi bellissimi occhi riprirsi  piano e mi guardò stranita.

"Che è successo?"

"Siamo stati travolti da un vento fortissimo e ora indovina? Siamo nei nostri corpi originari". Abozzai un sorriso e la vidi fare lo stesso.
Fissai insistemente le sue labbra, avevo una voglia matta di baciarla e assaporarla come meglio credevo.
Rimanemmo in silenzio che parvero ore; fin quando lei proruppe.

"Davvero? Non ci credo!" Esordì mettendosi in piedi.

"Si è il mio corpo!  Sono felicissima! Comunque,che dovevi dirmi?"

"Devo fare quello che avrei dovuto fare ieri sera se fossi stato Zayn Malik".

Non fece in tempo a ribattere che l'avvolsi con le mie braccia facendola aderire al muro freddo di mattoni e feci combaciare le nostre labbra.
All'inizio fu un bacio casto,poi chiesi accesso alla sua bocca: perchè sì,volevo di più, volevo sentire di più. Il suo sapore sapeva di vaniglia.
Sentii le sue piccole mani premere la mia nuca,mentre io stringevo la presa sui suoi fianchi avvicinandola sempre più al mio bacino.

Che sapore dolce.
Una cosa unica,mai provata in vita mia.
Inalavo il suo profumo che sapeva del suo bagnoschiuma: frutto della passione. Lo stesso di quando ci siamo conoscuti al supermercato,non l'ha
cambiato d'allora.
Dio,se mi piaceva!
Ci staccammo solo per riprendere fiato; vidi i suoi occhi brillare, d'istinto la presi in braccio e lei avvolse le gambe
intorno alla mia vita e feci senire di più il mio peso su di lei.

"Nicole....non riesco a fare a meno di te. Mi hai fulminato, e mi piaci. Da morire".
Detto questo ripresi a baciarla con foga. Quelle labbra così buone che non riuscivo a farle distogliere dalle mie,
erano una specie di droga.
Finalmente mi sentivo felice.

Sto per innamorarmi,me lo sento.









Buonasera cioccolatini! (?) Ahahha.
Allora ecco a voi appena sfornato il settimo capitolo....che bello,Nicole e Zayn si sono baciati!
*Balla la conga africana* xD
E poi avete visto quanti colpi di scena?! Abbiamo la grande partecipazione di Harry e Liam :)
Cosa ne pensate di questo capitolo' Ve piasa?? Se sì, sapete cosa fare.
Ovvero recensire!
Ringrazio tutti coloro che seguono la storia e che l'hanno messa tra:
seguiti/ricordate/preferiti.
Domani ci sarà anche l'ottavo,con i ringraziamenti citati.
Ora mi levo dalle balls.
Un basinooooo,
HiLaRy. Xx.




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93