Sei e sarai per sempre la mia prima scelta
di pazzadite

02/04/14, ore 17:03

bella, mi è piaciuta molto!
ti va di leggere anche la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2536863

18/01/14, ore 21:17

Oh merda! Ne è comparso un' altro?!?! Beh.... Emma conosce tutti i tipi fighi! Ci credo che nella mia città non ce ne sono! Sono tutti a Roma!
E il bacio tra Emma e Daniele... Dio, stavo per buttarmi giù da un ponte!
Aggiorna presto!

29/11/13, ore 22:16

Emma si è innamorata Lorenzo!!! Forse non se ne è ancora accorta, ma accadrà molto presto (spero!!!)!
Ogni capitolo che leggo mi fa innamorare sempre più della storia! Bravissima! Scrivi davvero bene!
Daniele è uno stronzo! Di solito tifo per quelli come lui... ma questa volta Lorenzo è il migliore, nonostante sia dolcioso e premuroso! XD
Aggiorna presto!
Eva

Oh mamma mia! Grazie! Hai fatto tornare Lorenzo!!! Oh mio Dio, sono contentissima!!!
Bel capitolo anche se mi sembra un capitolo importante, non solo di passaggio come dici tu!
Bellissima la foto di tutti (io continuo a sbavare dietro Lorenzo!)
Complimenti! Aggiorna presto!
Eva

Questo capitolo è una bomba! Il fatto che Emma abbia conosciuto quella simpaticona di Barbara e che abbia mollato sto scimpru di Daniele mi rende felice! È davvero una storia interessante che coinvolge il lettore! Ps: se puoi aggiungi capitoli dove si parla un po' dei ragazzi delle amiche di Emma, in particolare di Manuel! :3

Siiiiii!!! Finalmente Emma ha lasciato perdere quel cretino di Daniele e può mettersi con Lorenzo! Grazie al cielo, non ne potevo! XD
Sono veramente contenta! Scrivi veramente bene, in modo pulito e senza errori! Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo!
Ora mi vesto, prendo la macchina e vado a casa di Daniele a ucciderlo! Aggiorna presto!
Eva

man mano che leggo ogni capitolo, la storia diventa sempre più interessante, non vedo l' ora di vedere le foto degli altri personaggi,mi manca tanto lorenzo. questa storia è una bomba

20/10/13, ore 13:51

Fantastica storia...non vedo l'ora di leggere il seguito! E spero in una prima volta super romantica...cena fiori e candele profumate in camera da letto...messe magari a forma di cuore o di ti amo... :) pensaci...comunque sei bravissima!

20/10/13, ore 12:04

Bel capitolo, scritto bene, l'unica parte che non mi è piaciuta è quando Emma sta con Daniele! :( (lo odio!)
Comunque mi sarebbe piaciuto che magari dedicassi un capitolo alle vacanze... Ma va bene lo stesso! :D
Mi raccomando, aggiorna presto!

13/10/13, ore 11:47

Odio Daniele! Ma perchè non sceglie Lorenzo?! Daniele sembra troppo uno stronzo, non so... ho una brutta sensazione!
Comunque scrivi molto bene! La storia è davvero bella e non vedo l'ora che continui!

23/09/13, ore 19:31

mi piace il tuo modo di scrivere e la storia sembra interessante, un po' mi rispecchio in Emma :) Meriti un posto nelle seguite, aggiorna presto!
P.s.: Anch'io sto scrivendo una storia, ma è la prima volta e non sono brava quanto te >.<