LoveIsland - L'Isola dell'Amore
di Moony96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/02/15, ore 20:09

Bellissima, brava. Mannaggia, Boa non ha niente e non solo, se Rufy lo scoprirà di sicuro se lo prenderà con lei, specialmente io e le altre lettrici, visto che si mette in mezzo a Rufy e Robin, che devono stare Insieme. Spero di leggere un giorno il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/06/14, ore 13:14

......ritardo madornale LOL
Comunque, che stronza, quella put-----..emh... meglio che non continuo...comunque oddeo la cosa se fa più intrigante.. ;3
Spero che quella puta non rovini tutto (puta è put---- in spagnolo XD) Spero che vada tutto bene...
Vabbhò,alla prossima ;3
Ciau ciau
NamiSwan19

28/05/14, ore 21:21

QUELLA BOAAA DEVE MORIREEEE!!! Ma io la manderei via a calci!! E spero ci sia un finale lento e doloroso per lei. Muahahah.comunque bravissima come sempre!! Alla prossimaaaa ciauuuuuu

28/05/14, ore 14:10

Oooooila finalmente hai aggiornato avevo perso le speranze... Spero che ci sia in previsione una bella scarica di botte le Boa. come sempre bravissima, c'è solo un appunto che ti devo fare i tuoi capitoli sono troppo corti... :) buona giornata... E aggiorna presto

28/05/14, ore 10:00

Invece disturbi eccome brutta oca del piffero😡😡
Bravissima come sempre tesoro pero ammazza boa soffocala uccidila fai qualcosa io non la voglio tra i piedi 😡😡
Ancora mille complimentiiiii😘😘😘
A presto bellissima un mega bacione!:)

27/05/14, ore 23:48

wow bellissimo capitolo e cosi finalmente e arrivato lo atteso con ansia bello complimenti

27/05/14, ore 23:02

Sociaaaaaa eccomiiii!!! Ke bello sai che non vedevo l'ora di leggere questo cap e devo dire che il colpo di scena di boa mi ha molto sorpresa!! Maledetta imperatrice bugiarda, sempre a rovinare i bei momenti tra Rufy e Robin!
poverooooo choppyyyy!!! Basta voglio la testa dell'imperatrice ha superato il limite e Rufy cm un cretino crede a tutto!! Forza Robin smaschera la bugiarda e riprenditi Rufy!!! Yeah!!!
bella la scena zonami cn Nami in preda allo shopping pre-maman!! Povero Zoro!!
bravissima socia complimentoni!! Aspetto il prox cap adesso!! Bacioni kiko

27/05/14, ore 22:27

Eccomiiii!!!^^ allora adesso io vado li è rompo veramente le ossa a quella disgraziata di Boa!!!! perché? perchè si deve mettere sempre in mezzo!!! grrrr!!! proprio adesso che tra Rufy e Robin sembrava andare tutto bene!!!T.T certo che Rufy è proprio tonto!!! povera Robin!!! non oso immaginare che combinerà quella serpe di Boa!!! come sono carini Nami e Zoro che scelgono i vestitini per il bambino!!!<3<3<3 come sempre un bellissimo capitolo!!! complimenti!!!:) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sono super curiosa di sapere cosa succederà!!!:)
A presto!!!
Baciiiii

26/04/14, ore 22:40

Ciao cara!!!^^ scusa per il ritardo!! cmq capitolo davvero fantastico!!! che bello Nami e Zoro hanno annunciato l'arrivo di un figlioletto!! come sono carini!!<3<3 molto bello il pezzo di loro due alla fine!!!<3<3
E rufy è veramente gelosissimo!! che carino!!! a quanto pare le cose tra lui e Robin sembra che si stiano sistemando! ma non mi sono dimenticata di Boa! spero solo che non combini altri danni!!:)
davvero tantissimo complimenti!!! sono curiosissima di sapere come continua!!!:)
Alla prossima e W lo Zonami!!!:)
Baciiii

26/04/14, ore 12:02

Ciaooooooo!!!
La storia è bellissima e questo capitolo?FANTASTICO!!
Concordo con te dicendo che lo Zonamismo, anche se non viene calcolato, non è morto e non morirà mai.Almeno finché fantastiche autrici come te e tante altre continueranno a scrivere storie così belle e appassionanti su questa coppia!:D
Continua così, sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire tra Rufy e Robin ;)
Alla prossima^-^
Baci,
Star

26/04/14, ore 09:23

Ciaooooo bellissimaaaaa:)
Inanzitutto BRAVISSIMA!
Capitolo dolce e davvero molto bello, mi è piaciuto moltissimo:)
Beh Rufy gelosone:)
Nami e Zoro poi un pargolo eh:)
Complimenti di cuore!
E poi lo ZONAMI NON È MORTO E MAI LO FARA!
Ci sono autrici come kiko, miyuki, ice e molte altre come te che lo tengono in vita!:)
A presto!!!:)
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 12:18 pm)

25/04/14, ore 21:53

Ma che carino sto capitolo! :3
E' molto bella l'idea di averlo dedicato allo ZoNami u3u
Parlando di Rufy-kun e Robin-chan..
Rufy-kun è geloso.. Rufy-kun è geloso.. Rufy-kun è geloso x3
E dai se sa com'è Sanji-kun.... su se conosce.. ^^"
Praticamente.. lui è misterioso.. mmh.. nha.. e sexy... mmh.. forse...cattivo.. mmh.. nha.... lui è..
Truzzo.
xD
Vabbhè, al prossima capitolo <3 Bye Bye
NamiSwan19

25/04/14, ore 21:15

Bellissimo capitolo! É bello che Rufy é geloso e non vedo l'ora che risolve i suoi problemi con Robin, peró povero sanji. Che bello sono tenerissimi Zoro e Nami secondo me saranno dei bravissimi genitori <3
Non vedo l'ora che aggiorni!!
nina_15

25/04/14, ore 20:07

Sociaaaaa sei MITICAAA!! questo cap mi piace da matti! rufy geloso è una forza e, cm ha detto zoro, forse la gelosia smuoverà le cose tra lui e robin! speriamooo! bravissima questo cap tanto atteso nn mi ha deluso affatto, anzi ha rinnovato la mia curiosità su cm procederà la fic! bravissima! eh, W LE ZONAMISTE!! Bacioni kiko

12/04/14, ore 01:00

Ciao RuRobin!!!^^ bellissimo capitolo!!! complimenti!!!:) Finalmente Robin ha capito che deve combattere per Rufy perché non può lasciarlo nelle grinfie di Hancock!!!:) Vai così Robin!!!:) Spero che si chiariscano presto!!! Loro due si amanooooo!!!<3<3<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!!!:) intanto ancora tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiiiii