Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Moony96    09/04/2014    5 recensioni
Lo sbarco su un isola poterà scompiglio e sentimenti mai provati prima alla Ciurma più amata di tutte!
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa, Hancock, Mugiwara | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio Rufy e Robin lo passarono ignorandosi a vicenda, se uno era a poppa l’altro era a prua, se uno era nella zona notte, l’altro era sul ponte.
- ok, così non si può andare avanti! Bisogna fare assolutamente qualcosa! – enunciò Nami stanca per il continuo ignorarsi dei due
- E cosa intendi fare? Quei due non vogliono ne parlarsi ne vedersi, quindi lasciamoli stare – rispose Usop che insieme alla navigatrice si erano nascosti nello sgabuzzino per parlare dei due nakama.
- eh no! caro naso lungo, noi due dobbiamo farli star da soli così si potranno chiarire – affermò la rossa
- e come pensi di fare scusa?! – domandò il cecchino confuso ma allo stesso tempo curioso
- ho già in mente un piano e tu mi aiuterai! – affermò Nami sfoggiando un ghigno che fece tremare il povero Usop..
 
 
- RUFYY!!! RUFYY!!!! PRESTO VIENI!!!!!!!!!! – urlò Usop correndo come un pazzo verso cappello di paglia.
- cosa c’è Usop? – domandò il ragazzo confuso dal comportamento dell’amico
- di sotto.. di sotto nella stiva! C’è un enorme topo che sta mangiando le provviste, devi venire giù immediatamente! – lo informò il cecchino dirigendosi con un Rufy arrabbiato verso la stiva della nave…
 

- Robin! scusa Robin ma ho bisogno del tuo aiuto – disse Nami aprendo la porta della biblioteca dove l’archeologa stava leggendo uno dei suoi adorati libri
- di cosa si tratta? – domandò la mora continuando a leggere il libro
- ecco.. vedi.. Sanji.. si Sanji ci ha chiesto gentilmente se possiamo andare nella stiva a scegliere la frutta per stasera – rispose la navigatrice sperando di aver convinto l’amica
- vai tu! Per me quella che prendi andrà benissimo – annunciò Robin continuando a leggere
- mi dispiace ma Sanji ha detto categoricamente di andarci tutte e due – ribadì la rossa sorridendo nel vedere che l’archeologa ci era cascata con tutte le scarpe..
 

- DOVE SEII!?! BRUTTO RODITORE!!!! LA CARNE E’ MIAA!!! – urlò Cappello di paglia mentre spalancava la porta della stiva pronto ad uccidere quell’animale che si era permesso di entrare nella sua nave.
- ma Usop qui non c’è niente – proferì Rufy che si era calmato nel vedere che era tutto in ordine
- era qui Rufy l’ ho visto! Forse si è nascosto nella cella frigorifera, vai a vedere, io intanto chiamo Franky – disse il cecchino chiudendosi la porta alle spalle..
 

- ecco Robin lì ci sono le cassette della frutta, tu comincia a cercarne qualcuno io intanto vado a prendere un sacchetto – annunciò Nami facendo entrare l’archeologa per andarsene non prima di aver chiuso la porta a chiave.
- perfetto sono dentro! – esclamò gioiosa la rossa tornando sul ponte mentre faceva girare la chiave nel dito..
 

- Usop qui non c’è nie.. – annunciò Rufy uscendo dalla cella frigorifera per poi bloccarsi quando vie Robin
I due rimasero a fissarsi negli occhi cercando di capire ognuno il pensiero dell’altro.
Ad un tratto Robin non riuscendo più a sopportare lo sguardo di Rufy si diresse verso la porta.
- aspetta Robin! – la chiamò il moro bloccandola tra il suo corpo e la porta.
La donna si girò incontrando il viso di Rufy vicino al suo, si soffermò ad osservare le labbra del moro che la sera prima erano posate su Boa e un moto di rabbia l’assalì tanto da tirare uno schiaffo a Rufy che sorpreso del gesto indietreggiò toccandosi la guancia lesa.
- Robin… perché?! – domandò cappello di paglia confuso
- NON TI AVVICINARE PIU’! CAPITO?! – urlò l’archeologa a testa bassa cercando di cacciare indietro le lacrime
- Robin io… tu!.. tu hai visto.. il .. – esclamò Rufy dispiaciuto
- io non ho visto niente! Anche se avessi visto non mi importa niente! Io e te siamo SOLO compagni di viaggio, niente più! NOI NON SIAMO NIENTE E NON SAREMO MAI NIENTE! – gridò Robin guardando il capitano come se fosse il suo più acerrimo nemico.
- Robin lasciami spiegare! E’ stata Boa a baciarmi… ma io non – provò a spiegare il moro ma la donna fece apparire una mano chiudendogli la bocca.
- non ho certo voglia di sentire le tue scuse, anche perché non me ne devi! tu può fare quello che vuoi di certo non ne devi rendere conto a me – ripeté Robin girandosi verso la porta abbassando la maniglia per andarsene, ma la porta era chiusa a chiave.
- maledetta Nami! – imprecò a denti stretti guardandosi in giro per cercare un modo per aprire la porta.
- cosa succede? – domandò Rufy vedendo Robin pensierosa
- Se non te ne fossi accorto la porta è chiusa a chiave, altrimenti me ne sarei già andata – proferì la mora zittendo il ragazzo.
Passarono ben trenta minuti e nessuno dei due parlò più dopo la risposta dell’archeologa. Rufy si era seduto per terra verso la cella frigorifera mentre Robin dal lato opposto. Ogni tanto cappello di paglia alzava lo sguardo per cercare di incontrare gli occhi di Robin ma essi erano sempre puntati a terra.
- Robin.. mi dispiace – ripeté Rufy sperando nel perdono dell’archeologa. – io non volevo, è stata Boa a baciarmi.. io voglio farmi perdonare dimmi come posso fare ti prego! – disse cappello di paglia.
Per un attimo ricadde il silenzio, che venne interrotto dai due giri che fece la chiave fuori dalla porta
- e voi due che ci fate qui? – domandò Franky vedendo i due nakama seduti per terra.
- ecco.. noi .. vedi – balbetto il moro cercando di spiegare l’accaduto
- io sono stata portata qui con un inganno come credo sia successo anche al capitano. Grazie Franky per essere arrivato non sarei riuscita a stare qui ancora per molto. – affermò Robin dirigendosi verso la porta – se vuoi farti perdonare Rufy.. stammi il più lontano possibile – gli rivelò l’archeologa prima di andarsene.
- cosa posso fare Franky, l’ho delusa – disse il moro abbassando la testa.
- per adesso lasciala stare, ha bisogno di stare da sola l’hai ferita e anche tanto – proclamò il cyborg guardando serio il capitano
- Franky… io la AMO! Non posso stare ne vederla così! Devo riconquistarla! – affermò Rufy alzando lo sguardo con determinazione sicuro che sarebbe riuscito nel suo intento..
 

- adesso mi spieghi perché mi hai fatto questo?! – proferì Robin entrando nella stanza di Nami che al sentire la voce dell’amica aveva cominciato a sudare freddo.
- R.. Robin.. come… come hai fatto ad uscire? – domandò a sua volta la rossa
- l’importante non è sapere come sono uscita, ma il perché mi hai chiuso dentro! – precisò l’archeologa guardandola male
- io.. vedi.. volevo che tu e Rufy vi chiarivate e l’unico modo era schiudervi in una stanza insieme – confessò la navigatrice.
-  bene ti informo che il tuo piano non ha funzionato – la informò la mora incrociando le braccia al petto.
- ma perché sei arrabbiata con lui Robin, che ti ha fatto? – domandò Nami guardando la sua sorellona negli occhi.
- Rufy ha baciato Boa – rispose l’archeologa dopo un po’
- che cosa??? Ma quando è successo? – domandò la rossa stupita per l’accaduto.
Robin gli spiegò tutta la scena e quello che era successo nella stiva e Nami era sempre più sconvolta, non poteva crederci, il capitano che aveva cominciato a scoprire l’universo femminile solo da due giorni già aveva combinato un casino.
- su Robin no darti per vinta, infondo tutti possono sbagliare e se Rufy dice che è stata lei a baciarlo io gli credo – proferì Nami sorridendo alla mora
- non è il fatto che sia stata lei a baciarlo, è che lui ha risposto al bacio! Se davvero ci teneva a me si sarebbe staccato subito e non avrebbe ricambiato – ribadì l’archeologa seria.
- cos’hai intenzione di fare allora?! Vuoi lasciare che quell’arpia di Boa vinca? – proclamò Nami sicura che la sorellona non avrebbe mai lasciato Rufy nelle braccia di quella donna. Robin non rispose, Nami aveva ragione non poteva far vincere Boa. Non doveva! Ma la rabbia per il comportamento di Rufy non accennava a diminuire. Anche se il solo pensiero di vedere il suo capitano tra le braccia dell’imperatrice la mandava ancora di più in bestia.
- allora cara la mia Nico Robin vuoi arrenderti oppure voi continuare a combattere? – la sfidò Nami mettendosi le mani sui fianchi sicura della risposta che avrebbe ricevuto.
- hai ragione Nami, devo combattere! Si continuerò a combattere! – rispose Robin mentre con un grido di gioia la sua sorellina l’abbracciava sicura anche lei della vittoria della bella archeologa sulla donna più bella del mondo.
 
 
RuRobin1996

p.s. Io e kiko90 stiamo organizzando il RUROBIN DAY giornata dedicata a questa fantastica coppia! Chi volesse partecipare può contattare me o kiko per maggiori info!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Moony96