Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Moony96    27/05/2014    8 recensioni
Lo sbarco su un isola poterà scompiglio e sentimenti mai provati prima alla Ciurma più amata di tutte!
Genere: Erotico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boa, Hancock, Mugiwara | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina arrivò presto e tutta la ciurma era riunita sul ponte ascoltando attentamente le indicazioni della navigatrice.
- allora avete capito?! Cerchiamo di non farci riconoscere come sempre e non spendete tutti i soldi che vi ho dato! CHIARO?!!?! – specificò Nami guardando torvo ai membri maschili della ciurma ricevendo un chiaro assenso con la testa da tutti.
- Dai Nami non preoccuparti, ci comporteremo bene – gli sorrise il capitano con il suo solito sorriso a trentadue denti.
- l’ultima volta che hai detto così ci siamo ritrovati centinai di marine alle calcagna – proferì la rossa mentre gli pulsava la solita vena in fronte. Dopo l’ ennesime indicazioni la ciurma scese dalla nave dividendosi in piccoli gruppi, Usop e Franky si diressero verso la falegnameria, Chopper e Sanji e Brook  al mercato, Nami e Zoro verso la via dei negozi mentre Rufy e Robin si diressero verso la biblioteca comunale. Entrati l’archeologa si diresse subito verso uno scaffale ben preciso, quello sulla storia. Mentre cercava tra i vari volumi Rufy si era seduto su una sedia lì vicino ad osservare ogni movimento della donna che gli aveva rubato da subito il cuore.
- Non preoccuparti Rufy, ho finito  – affermò Robin mentre sfogliava un enorme volume. Non ricevendo nessuna risposta la donna si girò per vedere dove si fosse cacciato il ragazzo  e se lo ritrovò a due centimetri dal viso.
- hai scelto? – domandò Rufy mentre appoggiava la mano contro lo scaffale impedendo qualunque via di fuga all’archeologa.
- si, possiamo andare capitano – rispose la mora sorridendogli
- se permetti questo lo prendo io – affermò cappello di paglia acchiappando il libro dalle delicate mani della donna stupendola. Senza dire altro Rufy si diresse verso l’uscita della biblioteca fermandosi alla cassa per pagare il libro.
- grazie signora, FORZA ROBIN ANDIAMO!!! – urlò il moro facendo un cenno alla donna che era rimasta nella stessa posizione di prima con ancora il cuore che batteva a mille.
- Qui è vietato urlare!!!! – lo ammonì la bibliotecaria mentre raccoglieva un libro che gli era caduto dallo spavento per quell’urlo disumano.
- scusa ma la mia compagna è lontano da qui, se non urlo lei come fa a sapere che bisogna andare?!?! – gli fece notare il moro mentre si grattava la zazzera da sotto il cappello.
- qui non si urla e basta! – ribadì la signora prima di tornare a timbrare i libri
Robin sorrise all’affermazione di Rufy e dopo essersi ricomposta si diresse anche lei verso la cassa.
- allora andiamo? – chiese la donna.
- CIAO VECCHIACCIA!!!! - sorrise il moro, prendendola mano di Robin e correndo fuori dal palazzo.
 
 
 
- questa ti piace?? – domandò Nami mostrando una tutina da neonato bianca e arancione con al centro disegnata una giraffa.
- non ti sembra di aver esagerato un po’ mocciosa?! – gli fece notare Zoro inarcando un sopracciglio mentre con un cenno del capo indicava le decine di buste con dentro migliaia di vestitini per bambini.
- lo sapevo che ti sarebbe piaciuto, la prendiamo – disse la navigatrice sorridendo
- ma io non ti ho detto che mi piace! – protestò lo spadaccino
- ottimo, adesso andremo a comprare altri vestitini e poi abbiamo finito – affermò Nami ricevendo un ulteriore lamentela da parte di Zoro
- non ci provare mocciosa, nostro figlio con tutti i vestiti che gli hai comprato si potrebbe cambiare dieci volte al giorno –
- Zoro vuoi che nostro figlio sia uno straccione?! No!! quindi non lamentarti e prendi le buste – ordinò la rossa dirigendosi verso l’ennesimo negozio per neonati.
 
 
 
- g.. grazie per avermi regalato libro – proferì Robin seduta ad un bar insieme a Rufy che stava letteralmente ingurgitando un gelato a tutti i gusti.
- hihih figurati – rispose guardandola negli occhi. I due si fissarono per un tempo che parve infinito, il nero si fuse con il celeste fino a diventare una sola cosa. Cappello di paglia prese l’iniziativa e cominciò ad avvicinarsi alle labbra dell’archeologa quando degli schiamazzi provenienti da fuori li fecero tornare alla realtà. Robin fu la prima a ricomporsi e si alzò dirigendosi verso la folla seguita dal ragazzo. I due si fecero largo tra il mucchio di gente e con loro grande sorpresa video Boa a terra ricoperta di sangue .
- BOA! BOA CHE COSA TI E’ SUCCESSO?!?! – domandò cappello di paglia inginocchiandosi a terra.
- Ru…Rufy aiutami – ansimò la donna invocando l’aiuto del giovane
- vedrai Boa andrà tutto bene, adesso ti porto alla nave e Chopper ti curerà! – proferì il moro prendendola in braccio per poi dirigersi verso il porto. – ROBIN!! TU VAI A CERCARE CHOPPER!!! – urlò Rufy prima di sparire dalla visuale della donna.
 
 
 
- Eccomi Rufy!! Robin mi ha spiegato tutto, però devo chiederti di uscire quando avrò finito portai entrare – affermò Chopper che era appena ritornato sulla nave. Dopo aver fatto uscire al capitano si diresse verso il lettino dov’era stesa l’imperatrice serpente. Avvicinatosi cominciò a tastare il braccio della donna cercando di capire se avesse qualche osso rotto. Constatando che non aveva niente di rotto si girò verso il comodino per prendere cotone e disinfettante ma una mano della donna lo acciuffò per una zampa facendolo urlare dallo spavento.
- LEVAMI SUBITO QUESTO SANGUE DALLA MIA BELLISSIMA PELLE!!! – gli ordinò Boa giacchiandolo con lo sguardo. L’animaletto fece quello che gli fu comandato notando che sotto quello strato di rosso la donna non aveva alcuna ferita.
- ehi, ma.. ma tu non hai un graffio! – enunciò Chopper meravigliato.
- certo che no babbeo! Pensi che io possa rovinarmi la mia bellissima pelle con delle ferite?! Non sia mai – proclamò la mora sedendosi composta nel lettino.
- allora.. perché ti sei ricoperta con il sangue?! – domandò la renna sempre più confusa
- per attuare il mio piano nella conquista del cuore di Rufy – rispose l’imperatrice ghignando. – ora piccola palla di pelo, tu mi dovrai fasciare questo braccio e dovrai mettermi il gesso su questa gamba altrimenti tu e tutta la tua cara ciurmetta finirete alla marina, CHIARO?!?! – gli impose Boa fulminandolo con lo guardo.
- NO! NON LO FARO’!!! NON ABUSERO’ COSI’ DELLA MIA PROFESSIONE! – gridò la renna
- FALLO!! FALLO BRUTTO MOSTRICIATTOLO!!! – proferì Boa dandogli uno schiaffo che lo fece sbattere contro la parete di fronte a lei. Il piccolo si rialzò e con gli occhi lucidi cominciò a bendargli il braccio.
 
 
- uffa perché non escono?! – esclamò Rufy dopo l’ennesimo giro intorno alla tavola della cucina
- vedrai che non è niente di grave, stai calmo – cercò di tranquillizzarlo Usop che insieme agli altri stava aspettando l’esito del dottore. Il cigolare della porta fece girare tutti verso l’entrata della cucina dove Chopper e Boa entrarono anche se la donna faceva un po’ fatica a camminare.
- purtroppo si è rotta una gamba e si è slogata la spalla quindi dovrà tenere le fasciature per un mese – annunciò il medico a testa bassa.
- ma com’è successo? – domandò Franky alzandosi gli occhiali da sole.
- ecco.. per ora non voglio parlarne… è stato così orribile – spiegò la donna sedendosi vicino a Rufy
- non preoccuparti Boa qui sei al sicuro, sai una cosa?! Resterai qui! Finché non guarirai del tutto – enunciò Cappello di paglia abbracciando la donna che ricambiò il gesto.
- ma.. io non voglio disturbare – proferì la mora dispiaciuta
- non disturbi affatto, anzi ora è meglio se vai a riposarti. Ti accompagno – ribadì Rufy prendendo in braccio la donna dirigendosi verso l’infermeria mentre un ghigno si faceva strada tra le labbra dell’imperatrice serpente.
 
 
RuRobin1996
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Moony96