Give me love
di SashaJohnson

11/12/13, ore 23:07

Ciaooooooo tranqui sore!
Povero pandacorno! ahah <3
Ma come fa a non convincerti il capitolo? La parte Horny è stata molto carina, Hope, Hope, perchè tanta paura dell'amore? Stella che è <3 Comunque è molto bella, anche se mi chiedo che accadrà adesso, e se Harry ricorda qualcosa. Ma com'è che ste due baciano i ragazzi che le piacciono sempre quando loro so ubriachi? mah ahahah
Questa frase l'ho amata: Era il paradiso al centro esatto dell'inferno.
Poi quei scemi di zayn e lou ahahah
i capelli ahhaahh
e si, amo i ragazzi che fanno shopping ok? aww hahah anche Joe è così <3 lovvini miei!
E la cosa più bella che mi ha fatta sbellicare è stata: salacadula magicadu la bidibodibibu ahahahah
Credevo fosse una gara a chi spara più cazzate?? ahahah che figo lou XD
La parte Liall è stata unica. Davvero bella la scena finale. Nella macchina stavo così *.*
E poi awww ma povero niall, cucciolo!
Ma anche Liz ha i suoi perchè, ma anche tu troppo spaventata stellina!
scappo che è tardi per me! un bacione enorme!!
Marika <3

10/12/13, ore 21:42

Hey, sono passata come mi avevi chiesto! Allora, mi sembra interessante, iltuo modo di scrivere e davvero bello, l'unica cosa che mi dispiace e mi fa un po fastidio è che due volte - si sono una malata, le ho contate ahaha - hai messo ‘<>’ senza scrivere nessuna frase dentro, e quindi per esempio la frase risulta essere così: mi girai, <> mi sussurrò Liam.
E per questo non capisco molto alcune parti del capitolo ahahaha per il resto mi piace, e non vedo l'ora di sapere che succederà quando entreranno in scena gli altri quattro! Continuò subito a leggere ❤️❤️❤️❤️

15/11/13, ore 17:45

Bellissimo!!!!! Bhè si sapeva già che ti piacciono gli horror , ma non puoi dire che a me non piacciono ... nel senso che io non posso vedere Horror di sera ma di giorno si !!! Ok Harry protettivo ! Ma perchè il ragazzo si è spaventato di lui? Che passato ha? Credo proprio che Hope sta perdendo punti su Harry!!! E poi Liam si Liz è tua cugina ma lasciala stare , che te ne frega se è vestita appariscente? E poi da dove ti è venuta la cosa del bacio a luci spente ? Ma comunque è un idea fantastica!!!! Niall che dice a Liz che la ama che sono dolci , oppure quando le dice che è bellissima!!!! Ho!!! Liz sei una cretina ... lo so non vuoi fare un errore ma non puoi rimanere schetta xD per l'eternità !!!! Niall si Liz ha 4 occhi xD !!!! Non lo sai che è venuta da Marte xD?
Ridico che è bellissimo !!!!!!!

14/11/13, ore 17:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
Scriverò una luuuuunga recensione perchè .......
Inizio dall'inizio (no ma che genio!!)
Per prima cosa, wow che bel banner! Ma chi l'ha fatto? lol Lasciami perdere so modesta io u.u
ahah Film horror che ti fanno venire sogni strani? Si, li guardo! (Quel sogno su the ring era reale?)
No perchè a me accade eccome! Una notte mi sono svegliata e sentivo il respiro del rapitore di un film vicino a me e sono stata ore immobile sotto le coperte come se lì non mi avrebbe potuto raggiungere! Vabbè c'est moi
Invece Liz che si piscia sotto sembra shannen! Ti giuro che aveva paura di Narnia! Non dirle che te l'ho detto! ahah no kissene, tanto lo sa che la sfotterò a vita per questo!
Però per le feste la cosa è rovesciata, se con la giusta compagnia preferisco le feste ad halloween etc xk ho tutto il tempo di guardare film, mentre credo che per Stefania sia il contrario.
E che dovrebbe fregare a te? Niente, scusa.
Vado avanti: Insomma... avete presente quella pazza voglia di prendere a parole uno che cammina per strada come se fosse Dio sceso in terra? Io si, e questa era la sensazione che provavo nei confronti di Harry.
No ok, questa me la devi spiegare! ahah
Niall che copra panini e cibo è il top XD
ahaha Clown! Io odio i clown ma vabbè! mi terrorizzano più degli horror ma ok
ahahahahahah magari tutti i clown fossero così ahahah
Aspetta, sono andata troppo in la, ritorniamo indietro: ma Hope che non si vuole far truccare e poi da la colpa alla povera Liz? ahahah sto ancora a ride, ma che si vede? noooo
Ah dimenticavo: va bene andiamo a comprare questi vestiti tanto abbiamo la carta di liam?
ahah così si fa! i maschi servono a questo! ahah nel gioco di ruolo io ero Caroline e rubavo sempre la carta di credito a Klaus! My love <3 lo so lo so non so molto normale!
let's go on ...
Ok ok ok mi stavo sciogliendo quando Harry ha aiutato Hope!! fghjkliuyfcvbnm questo è ciò che diceva il mio cervello!!! W Harry!! Ma ... ma io sono una fan di pretty little liars, se non l'hai mai visto veditelo se non ti piace amen ma non sei più la mia sis, ok no scherzo leggi questo tutto d'un fiato perchè così dovrebbe essere, quindi sono una mezza investigatrice e ... e ho captato qualcosa che non va.
Tutta quella rabbia di Hope quando Harry voleva vedere il suo polso? Non ci sarà qualcosa che ... ci siamo capite! :'( Oppure ho inventato tutto, ma non credo ...
Torniamo all'allegria ... Liz e Niall!! Dio sono troppo dolci troppo troppo, ma doveva essere proprio ubriaco il lepricano? uffi! che cosa dolce comunque, il bacio, lei che lo aiuta, lei che ha quattro occhi!!! <3 <3 l'amour est beau!!
No dai, shannen are u kidding me? Horry? Voglio dire, potrebbe essere un nome perfetto per il pandacorno!
u.u
Liz e Niall = Liall <3 molto più bello tiè!
Non so quale coppia preferisco perchè entrambe sono appassionanti in modo diverso, sei davvero brava sasha davvero tanto!
Adesso ti lascio e spero di aver scritto tanto per farti piacere!!
un bacione!! :*
Marika
PS già leggo la ff di shannen, no, ma va? ahah la amoooo *.* gbhjkjhgf
PS. Questo è il mio cap preferito se non l'avessi capito lol
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 05:34 pm)

14/11/13, ore 00:03

ciao gemellina! ho tante cose da dirti! alloooooraa

una volta ho sognato che Samara, la bambina di "The Ring", usciva dalla televisione di camera mia per uccidermi; io allora correvo per tutta la casa chiedendo l'aiuto dei miei genitori, ma la bambina li aveva già uccisi.

Tu nn sei normale! hahahah ma ti amo x questo :) io pure ho paura dei film horror, il problema però è che quando ero piccola li guardavo volentieri, e ora che sono grande ne ho il terrore! non sono tanto normale vero?

poi quei matti che continuavano a dire che Hope si sarebbe travestita da clown! (marika odia i clown shhh) hahahah ma povera la mia hope! beh come hai detto tu a rachel, NON TOCCATEMI HOPE! <3
Poi però gli è rotolata la lingua fuori dalla bocca! é sexy la nostra hope eh! IDIOTI! HAHAH
scusa, ma non mi piace quando mi prendono in giro Hope u.u
Liz e Niall che si baciano? owww *.* me piase!
peccato che è stato per pura casualità e il biondo era ubriaco hahah
mah, vederemo che cosa accadrà?
questo è stato il mio capitolo preferito in assoluto! però mi aspettavo qualcosa
di più di Harry e Hope! ma lo so, è solo l'inizio e mi devo accontentare!
Grazie per aver detto a tutti di Horry eh!
e pi, ma sei matta a farmi pubblicità? O.O
non me lo merito, io non consiglierei a nessuno di leggere la mia ff!
cmq grazie tante gemellina! <3
ti voglio tanto bene!
la tua gemellona
Shannen

01/11/13, ore 21:32

Giuro che mi stavo mettere a piangere nella parte del nonno ... (sai come sono io sempre suscettibile) ... (dedicata al PANDACORNO) ciao cucciolo è piacere sentire le tue battute !!!! xD ... Hope che da un momento al altro diventa affettuosa senza neanche rendersene conto ... ma ve be xD !!!! Bellissimo continua ... ci vediamo do mani un bacio :-*

01/11/13, ore 20:12

Oddio siamo già al settimo capitolo! :o
Non mi sembra affatto!!
Comunque ciao stella!! :D
Ecco che Hope torna a farmi scompisciare, si, scompisciare! Hakuna Matata? ahah
A chi lo dici la parte sulle sedie degli ospedali che appiattiscono il culo! a parte tutti i miei day hospital per l'asma i sedili dell'uni sono esattamente uguali! Grr che snervo! Non si riesce a starci oh!
Vabbè, torno lucida.
Oddio c-c-cioè ... mi stai dicendo che il nonno di liz e liam, quindi questo benedetto uomo mezzo morto (povero!) in pratica aveva un amico e una ragazza e quel'amico si è fatto la ragazza e se ne son volati verso l'infinito e oltre e hanno avuto una figlia e la sfiga vuole che questa si è sposata proprio col figlio del suddetto soggetto di cui parlavamo ovvero il nonno mezzo morto? :o Si, è questo che mi stai dicendo ovviamente.
Ma capiscimi, non ero preparata a questo!
E tra l'altro manda tutto a puttane per quella cosa? bah, forse inizialmente io non sarei stata entusiasta ma poi ... però come dici tu l'orgoglio è una brutta bestia!!
*Non dirai a me?*
Chi parla adesso? io devo recensire!
*Tu mi hai chiamato bestia!*
Oddio ma che succede??
*Io non sono una bestia!*
Che cavolo sei allora?
*un orsone*
Cioè un orso grosso?
*Ma no! un incrocio tra un orso e un grifone*
Ok, addio.
Si, questa trovata per l'angolo autrice è geniale, ma mentre tu hai un pandacorno io caccio l'orsoro perchè non mi entra in camera.
Ti puoi immaginare che esce con un orso e un grifone?! Vabbè vado va!
un bacio!

01/11/13, ore 16:10

ok, l'idea del pandacorno nell'angolo autrice è geniale! wow! ahahahah
cmq, il capitolo è dolcissimo. la mia scena preferita è quella tra Liz e il nonno,
che non so perchè ma mi ha fatto pena!
io sono una che perdona!

" io uscii dalla stanza e trovai Hope che continuava a camminare avanti e indietro imprecando per tutto il tempo che avevo passato là dentro e Liam che si teneva la testa tra le mani per l'esasperazione a cui lo stava portando mia cugina"

oddio hahahaah mi immagino la faccia di Liam, poveretto e Hope che manda maledizioni a tutti haha
naturalmente mi immagino te gemellina!
oddio crepo!
hai detto che dai prossimi capitoli parlerai delle coppie!
oh che bello! non vedo l'ora sono impaziente! :)
ti mando tanti auguri anche a te e tanti baci gemellina
l'ancora viva Shannnen Shelter

21/10/13, ore 14:59

Ahah ma ciaooooo!!
Dai k ci vorrá mai ad imparare la cucaracha?! Ahah
Finalmenteeee ma k cavolo! Un attacco di cuore al nonno di liz k l aveva abbsndonata!!
Ma sta ragazza è proprio sfigata!!!
Peró é dolcissima!! E poi a me piacciono i suoi ragionamenti su niall xk ovviamente ha paura di innamorarsi pensando al passato!!
Okie ... Scappo xk sn all uni xdonami xk é corta la rece!

20/10/13, ore 21:18

io adoro Hotel Transilvania! <3 è uno dei miei cartoni preferiti.
cmq, passiamo al capitolo
punto 1) finalmente ora sappiamo perchè Liz è lì
punto 2) Liz si sveglia alle 12:00. io la amo da pazziiiiiiiiiiiiii
punto 3)Hope che vuole uccidere l'irlandese hahahahh
punto 4)scendi l'epricano? mi sono immaginata Niall vestito da lepricano. cavolo è bello lo stesso mah!
punto 5) mi sa che dovremmo avere paura di Hope
punto 6) non hai parlato di Hope e Harry cattiva :(
punto 7) non c'è un punto 7
e pensare che tu hai scritto tutto questo mentre parlavi con me e io ignara di quello che avrei letto.
oddio! ora Liz deve incontrare il nonno che nn si è mai ricordato di lei.
ma questa ragazza non è sfigata è proprio una tragedia vivente!
ti prego continua e aggiorna presto e parla anche di Horry! si, li ho nominati così.
nn farci caso.
ti do un bacio e un abbraccio, che poi nn so xk lo scrivo dato che nn posso abbracciarti veramente.
mah! c'est la vie!
sempre tua Shannen Shelter

20/10/13, ore 20:00

ma che combini Liz(io) con Niall ... e poi Hope che cavolo vai a pensare che dopo neanche una settima già credi che nasca che sa chi tra di loro? xD
Vero ti piace la PIOGGIA ? Io non la sopporto ...
Ma amo guardarla e sentire l'odore ....
E poi la pioggia mi ricorda le cose romantiche e i baci *-* !!!!
Lascia perdere xD ... Heart attack del nonno povero :') ...
Comunque è bello ... non fa schifo idiota xD
continua a vederti Hotel Transylvania xD così poi lo impari a memoria xD !!!!
Niall che ha paura di Hope xD

18/10/13, ore 17:08

Se ci sono altre parole per dirlo è magnifico !!!! Ma hope che scommesse fai non lo sai che prima o poi la perdi? ?????!! XD E poi Liz si sei troppo cotta di Nialll xD

17/10/13, ore 14:41

Ciao stellina mia!!!?
Purtroppo non ho potuto recensire ieri mattina perché la batteria del cell era quasi andata e mi serviva x chiamare e x sapere l orario quindi so sorry!! Non é vero che il capitolo fa schifo!!! A me piace un sacco! E sono felice xk so k tu nn lo dici x farti dire il contrario e quindi in tutta sinceritá ti posso dire che è stupendo! Harry e Hope mi piacciomo molto **.* sono i classici protagonisra simpatica e bad boy ... E questa scommessa ora?? Ho gia delle teorie su come possa finire questa faccenda ma nin te le scrivo senno faccio notte e per non influenzarti.
Niall e Liz sono molto dolci, forse troppo nel senso k a volte si tende a dare molta importanza ad ina coppia qui hope harry e l altra viene trascurata dandola x scontata o cmq facendo succedere pochissimo tra di loro insomma tutto rose e fiori ... Pero penso k nn sia questo il caso e confido ib te! Questo é solo l inizio!
I dialoghi di hope mi fanno sempre schiattare!!!
E brava x l angolo autrice a me piace! La cucaracha? Ahah
Non serve xara ... Anzi la prossima volta falla! Ahah
E grazie tanto per avermi nominata ... Nei miei due alter ego! *.*
Sono sempre qui se hai bisogno <3
Adesso vado k sono all uni e rischio k il cell si scarichi e nn sn sola e nn so k fare e nn mi si collega a fb xk un coglione mi ha cambiato qualk impostazione .... Grrrr un bacione
Marika

16/10/13, ore 11:24

tesoro bello eccomi qui! :)
allora partiamo dal fatto che zitta zitta la nostra Liz ha avuto addirittura 4 ragazzi e la nostra povera Hope solo 1!
meglio di certe persone che non ne hanno avuto nemmeno 1. vabbè nn parliamo di me.
niall l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo o meglio Liz ahahah credo che Niall possa aiutare Liz in questo momento un pò così.
e Harry che dice "Ascoltare l’ipod di qualcuno è come leggere il suo diario segreto" oddio ma è una cosa dolcissima!
e poi c'è hope che dice quelle cose brutte di Harry che nn pensa veramente e lui ci rimane male, povero.
e poi credo che Hope perderà la scommessa, oppure lei ce la farà ma cadrà nelle grinfie di hazza!
oddio sto guardando x factor ita e un ragazzo ha cantato one hing! oddio che bello! c'è anche simon! *.*
vado ti sto annoiando!
baci la tua S

10/10/13, ore 15:29

WEEEEEEEEE ora capisco tutto, era normale che qualcosa non quadrava , il biondino è il mio amoruccio , brava, e sai perché ? Perora, oltre che mi piacciono sempre tutti, ho una forte attrazione per Niall, chi sa perché tu l'hai capito... telepatica!!! Ok Liz finalmente si è tolta dalla testa quei brutti ricordi e ha fatto una piccola svolta ora voglio vedere come andrà a finire !! Dai però io non sono così scortese... 'ho fame' ma che è.... almeno saluta va bè ...
continua perchè è bellissimo!!!!! <3