Give me love
di SashaJohnson

14/01/14, ore 23:18

no ok, ahahahah per tutto!
il capitolo è fantastico, è un po' troppo lungo forse ma dato che dobbiamo aspettare per il prossimo è un buon compromesso :D
Allora, Niall e Liz sono dolcissimissimi sono per-fect! però che palle liam e hope hahah
ma mi fanno troppo ridere! lui che le controlla il collo, hope e la storia dei preservativi (capito niall che una riserva se la tiene) oddio che ridere!
poi la scena di liz che interroga harry! che furba la cuginetta! mica tanto innocente!
e harry che risponde hope stevens ... awww non si era capito tanto ahahahah
poi c'è louis, lou e harry che imitano liz e niall, stavo morendo ahah insomma, le tue labbra sanno di liquirizia, no le tue di cane? lou quando l'hai assaggiato un cane?? ahahah
e quando cade per le scale? ahaha
e zayn ovviamente dorme! aww vorrei essere lì con lui, ma lui fa il galante solo con perrie eh ahahah vabbè questi sono i miei problemi esistenziali XD
poi c'è hope, sta matta che mi sempre morire! la sua vocina è assurda è come cory il pandacorno ahahah (un becco, seriously?? ahah) e la scena alla fine *_________* awww e ora?? uff vogliamo sapere!
va bien, ti lascio che ho sonno
ps. nooooo adesso cipò si vanta!
c: il complimento era a te più che a me *corrucciato
m: è ovvio io sono meglio
C: sisi ti piacerebbe!
M: smettila cosino cosetto tu ce l'hai il becco e io ho lo scotch
C: Quando lo beviamo?
M: Ma ... lasciamo stare, vado bye!

14/01/14, ore 22:38

Hey! scusami davvero ho anche letto il capitolo ma non ho recensito... scusami davvero... comunque il capitolo è fantastico! Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

14/01/14, ore 18:04

Ciao Sweetie,
AMO DECISAMENTE QUESTO CAPITOLO!!!!
Passiamo alla mia analisi:
Liz, Liz, Liz, (cioè io) è innamorata pazzamente di quel vasetto di miele Niall anche lui di lei, spero che non finirà sempre così tra loro, perché voglio l e scenette romantiche!!! Oddio non ci posso credere Hope che da la benedizione a Liz e Niall e gli regala un sacchetto pieno di preservativi, NO NON E' NORMALE!!!
Poi certo ci hai messo di mezzo la nostra vera discussione!!!
Niall porcellino,magari uno no due!!!
Le indagini di Liz sono andate a buon fine,Liz che mette Harry sotto pressione e si fa odiare da lui xD ahahhahah!!! D'altronde anche io sono così!!!!
Poi quella cosa delle domande automatiche:
'' –Album più bello?- gli chiesi ancora molto velocemente. Dopo quella domanda sarei passata a quella fatidica e decisiva.
-21 di Adele.- rispose lui meccanicamente. C’eravamo, era arrivato il momento.
–La ragazza che ti piace?- gli chiesi sempre molto velocemente.
–Hope Stevens.- rispose sempre lui spontaneamente. ''

ahahhaha povero Hazza , poi quando mi dice di non dirlo a nessuno ed io lo faccio imbestialire e quando mi mette la mano davanti la bocca ahahahah muoio xD!!!
La parte di quando Niall mi copre gli occhi è così romantica!!!! Giuro che anch'io mi perdo nei suoi occhi immaginari xD ok sono pazza.
Poi quando lui mi chiede perchè ero sveglia gli rispondo che volevo dormire con lui.. spunta Hope dal nulla che minaccia Niall di fracassargli i genitali e loro litigano per le coperte mi fa troppo ridere !!|!!
E poi quando cantano come pazzi scatenati e Hope li rimprovera xD
Rimango da Liam che belllo *-*
Poi c'e la parte romantica tra Liz e Niall del sapore delle labbra ..
E poi la parte di Harry e Louis che ci copiano mi fa rotolare dalle risate xD :
''–E io qui ho finito.- disse Niall chiudendo il computer e posandolo sul tavolino.
–Di già?- gli chiesi io con la vocina innocente. Lui sorrise furbescamente e si avvicinò a me annuendo.
–Mh mh.- disse solo per poi far avvicinare le sue labbra alle mie. Fu un semplice contatto di labbra, ma comunque paradisiaco, anche se dietro di noi c’erano Louis e Harry che fischiavano e che facevano gli scemi imitandoci. Noi non li calcolammo. Quando Niall si staccò da me rimanendo comunque pericolosamente vicino, si leccò le labbra, in un gesto tanto innocente quanto sensuale.
–Lo sai che le tue labbra hanno proprio un buon sapore? Sanno di ciliegia.- mi disse lui. Io sorrisi, quasi fiera di me.
–Le tue sanno di cannella.- gli risposi di rimando. Anche lui sorrise soddisfatto.
–Ah si?- disse avvicinandosi di nuovo. Io chiusi gli occhi e ci baciammo di nuovo, approfondendo sempre di più il bacio. Dietro di noi Louis e Harry continuavano a imitarci.
–SMACK! Oh Lou, le tue labbra sanno di Haribo.- disse Harry.
–No, le tue sanno di cane.- gli rispose Louis e tutti e due scoppiarono a ridere. Anche io e Niall sorridemmo nel bacio, ma non staccammo mai le labbra.
–Ho capito, questi qui non si staccano nemmeno ammazzati.- disse Harry.''

Poi quando Liam li vede baciarsi dice :
''-Allontana quelle sudice labbra da mia cugina.-'' continua per l'eternità ad immaginarmelo xD
Liam è fissato per i succhiotti ahahhaha

Il pov's di Hope mi è pure piaciuto tantissimo
Hope pure se è tanto severa con Liz e Niall in realtà li invidia... Liz manda occhitine a Liz indicandogli Harry chissà cosa avrà scoperto xD

Quando lei ci rimane male per il fatto della camera, oppure quando Louis cerca di fare il galantuomo e cade con tutta la valigia xD :
'' –Dai, te la prendo io la valigia.- disse il moro davanti a me prendendomi con facilità il trolley dalle mani.
–No Louis, non c’è bisogno, sul serio!- provai ad oppormi io andandogli dietro.
–Che c’è, non ti fidi di me?- mi chiese lui ridendo.
–Direi proprio di no.- gli risposi cercando di fermarlo.
–Donna di poca…- iniziò a dire lui, ma non fece in tempo a finire di parlare perché arrivato al penultimo scalino inciampò nei suoi stessi piedi e cadde portandosi appresso la mia valigia. Io lo afferrai da dietro per la maglietta, cercando di fargli recuperare l’equilibrio, ma sortii l’effetto contrario: mi ritrovai distesa sopra Lou che gemeva piano di dolore con la mia valigia a un metro di distanza. Forse avevamo entrambi gridato per lo spavento, perché tutti i presenti in casa arrivarono da noi nel giro di dieci minuti.

–Che è successo?- chiese Zayn.
–Chi è morto?- chiese Niall.
–Io non sono stata!- ribattè Liz. Sapevo bene che si stesse riferendo al fatto che aveva delle mani di ricotta che le facevano cadere tutti gli oggetti che toccava. Liam ci vide e sgranò gli occhi.
–Vado a prendere la cassetta del pronto soccorso! No! Chiamo l’ambulanza, magari vi siete rotti le ossa, oppure avete un trauma o…- iniziò a dire lui, ma io lo interruppi alzando una mano minacciosa.
-Sto bene!- gli dissi quasi ringhiando.
–Io no!- gemette Louis ancora sotto di me, ma lo sapevo che lo stava facendo apposta.
–Che è successo Stevens? Non sei nemmeno in grado di portare giù una valigia che cadi?- mi chiese lui scendendo. A quanto pare non si era accorto di Louis sotto di me, se doveva sfottermi in quel modo.
–Non chiederlo a me, ma a questo coglione!- dissi io alzandomi con un sonoro sbuffo. Louis iniziò a piangere per finta mentre Harry lo guardava stupito.
–Perché anche quando cerco di fare il galante vengo criticato?- disse lui sempre con la faccia contro il pavimento.
–Louis, non fare il galante con le altre ragazze: tu sei fidanzato!- lo ammonì Zayn. Louis aprì bocca per parlare, ma fu interrotto dal biondino irlandese.
–E non tirare fuori la storia che avete una relazione aperta perché è la balla più grande che avreste potuto inventarvi.- gli disse. Louis scosse la testa.
–Perché mi odiate?- urlò sempre fingendo. Noi tutti scoppiammo a ridere.
–Alzati subito e vieni a salutare questi qua che tra un po’ partono.- disse Liz dandogli un leggero scappellotto sulla nuca indicando me e Niall. ''
hahahahhaha lo amo Louis xD

Quando Liz chiede speransiosa con lo sguardo per stare l'ultimo periodo con Niall è bellissimo e poi mi sono totalmente INNAMORATA dell'ultima parte:
''–Devo andare.- dissi avvicinandomi a lui. Gli presi il trolley dalle mani, sfiorando le mie dita contro la sua mano. Lui lasciò istintivamente la presa della valigia a quel contatto, mentre io la strinsi forte, come se fosse il mio unico sostegno. –Ci si vede.- gli dissi semplicemente girandomi con la valigia e avviandomi verso l’imbarco del volo per New York. E a ogni passo che facevo quella sensazione si faceva sempre più pesante, quasi dolorosa. Mi allontanai solo di un metro, perché poi lui mi fermò.

–E nemmeno mi saluti?- chiese. Bastò quella frase soltanto, e quella sensazione sembrò come esplodere
“Fallo, fallo!” disse la mia vocina interiore. Io abbassai lo sguardo e scossi la testa.
“Lo sappiamo tutte e due che vuoi farlo!” Io mi umettai le labbra e mi morsi il labbro inferiore per il nervosismo.
“Se non lo fai, te ne pentirai!” mi urlò la mia vocina nell’ orecchio. Così lo feci, di nuovo, sena pensare alle conseguenze. Lasciai il trolley lì in mezzo all’atrio, mi voltai verso il riccio e mi incamminai verso di lui. All’inizio lui mi guardò preoccupato, forse pensava che volessi prenderlo a pugni. E invece no. Gli presi il viso tra le mani, chiusi gli occhi e lo baciai, di nuovo. Appoggiai le mie labbra sulle sue, e se all’inizio lui rimase sorpreso da tutto ciò si riprese subito visto che nel giro di due secondi le sue labbra si ritrovarono a far pressione sulle mie, facendole dischiudere.

La mia bocca fu invasa dal sapore di vaniglia che avevano le sue labbra e il suo respiro, e le emozioni che stavo provando in quel momento erano estranee quanto paradisiache. Mi sentivo bene, felice, completa. Non andammo oltre, dischiudemmo solo le nostre bocche continuando a fare pressione l’uno sulle labbra dell’altra. Poi le feci staccare, appoggiando la mia fronte sulla sua, anche se lui era più alto di me. Avevo gli occhi ancora chiusi e perciò li riaprii, beandomi della vista di quegli occhi verdi che ora mi guardavano brillando, ma non di quella luce maliziosa, ma di una luce nuova, che mai gli avevo visto prima. –Ciao Harry.- gli sussurrai per poi far sfiorare di nuovo le nostre labbra. Lasciai il su viso e mi girai verso l’imbarco, afferrando di nuovo il trolley. Mentre camminavo sentivo il suo sguardo addosso, eppure non mi seguì, e forse fu meglio così. E intanto quella strana sensazione era sparita, come se si fosse dissolta nel nulla.''

SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!
Continua così cuginetta amorosa salutami tanto Cory <3

xxCandyxx
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 06:04 pm)

12/01/14, ore 12:23

tesoro mio, Cory ha ragione, non ha il becco hahahahah Cory diglielo un pò
Alloooora, recensiamo!
punto 1) tesoro hope si deve dare una calmata

Hope era stata quella che l’aveva presa peggio: aveva strabuzzato gli occhi e si era messa ad urlare, e ci erano voluti Harry e Zayn per tenerla ferma (minacciava di saltare addosso a Niall e di fracassargli tutti gli organi genitali), poi ogni volta che qualcuno ci lasciava da soli lei ci stava appiccicata come se Niall avesse potuto molestarmi da un momento all’altro; senza dimenticare che i primi giorni aveva anche iniziato a seguire di nascosto me e Niall quando eravamo in giro da soli, quasi fosse 007.

capisco che è aprrensiva ma inizia a rompere le scatole. Povera Liz e povero il nostro lepricano della pentola d'oro(wtf??)

anche harry glielo ha detto hahahah oddio, mi piace che harry sia l'unico a non aver paura della nostra hope!

punto2) hope freghi anche le coperte adesso? oh mamma, di nuovo povera Liz.

punto 3) oddio, harry ha confessato (grazie a un gioco strategico della bionda) a liz che gli piace hope :D scommetto che Liz farà qualcosa me lo sento

punto 4) –Let it be, let it be, let it be, let it be!- cantò Louis.
–Whisper words of wisdom, let it be!- Liam. Niall sbuffò innervosito.
–Statevi zitti! Sto cercando di fare un biglietto!- disse lui, ma i tre non lo calcolarono minimamente, al contrario iniziarono a cantare più forte.
–VOGLIO DORMIRE!- sentimmo urlare chiaramente Zayn dal piano di sopra, ma i ragazzi non lo ascoltarono minimamente, continuando a cantare come degli assatanati. In quel momento speravo gli si rompessero le corde vocali. Sentii qualcuno scendere le scale nonostante il continuo caos che mi circondava, e pensai fosse Zayn che finalmente si era deciso ad alzarsi, invece era Hope che parlava al telefono. Ok, sfuriata tra tre, due, uno:

-CAZZONI! FINITELA DI CANTARE! STO PARLANDO CON MIA MADRE AL TELEFONO E SE NON LA FINITE VI INFILO IL PRIMO OGGETTO CHE MI CAPITA TRA LE MANI SU PER IL CULO!- urlò con tutto il fiato. I ragazzi si zittirono all’istante, ma la radio continuava a trasmettere la canzone. “Let it be” era la preferita di Hope tra tutte quelle dei Beatles, eppure urlò ancora –E SPEGNETE QUELLA MINCHIA DI COSA!- I ragazzi la fissarono preoccupati e Liam spense la radio. –No mamma, non sto facendo una carneficina.- disse poi Hope rimettendosi a parlare con mia zia.

hahahahahah oddio in questa parte ho riso come una matta. Ti ci vedo a urlare contro i ragazzi e loro che ti guardano impauriti hahahahah soprattutto Niall ee liam, zayn e louis sono due pesti si sa. ;)

punto 5) Mark Adrian sono i nomi tradotti dei tuoi fratelli vero? e anche ricky?

punto 6) oddio, ma alla scena quando louis e hope cadono? no, c'è quello è proprio louis tommo tomlinson gente! e quando faceva finta di piangere sdraiato per terra? mi immaginavo la scena davanti ai miei occhi, e la voce stridula di louis che mi faa morire dal ridere hahahaahahah

punto 6) ti giuro che non mi aspettavo per niente un bacio tra quei due! hope mi ha stupita sul serio! sono stata felicissima *-* ma tanto già so che nel prossimo capitolo tu li farai ritornare come prima, anche se nel prossimo capitolo dovrebbe esserci il natale e stanno lontani! va beh, non mi anticipare nulla!

punto 7) ah ti piacciono i libri erotici porcellina hahahahaha dai scherzo!

beh, ora devo proprio andare, salutami tanto Cory e scommetto che Cipò ora si vanterà di essere stato nominato nel tuo angolo autrice (che mi ha fatto ridere tanto).
Ciao gemellina, a presto!

30/12/13, ore 20:35

Anche io amo Glee *batticinquevirtuale*
Il capitolo è, come sempre, perfetto.
Sono felice che Niall e Liz si sono messi insieme :')
Sono così pucciosi, come Cory il pandacorno c:
E, come sempre, sei bravissima a scrivere!
Continua presto :)
Ps. :Scusa se ho recensito ora, solo che ho avuto dei problemi :c
Byye.
#Cla

29/12/13, ore 14:41

Woooooooooooooooooooooooooow...
mi mancava il cucciolo di pandacorno :,) .... Il capitolo dire che è fantastico è poco ..
Chi sa come cazzo hai fatto a trovare una canzone uguale quello che stava succedendo a Liz (Elizabeth) .
Liz non puoi scappare dalla verità tu ami Niall
E mano male , cara cugginetta che c'è stata la parte finale perchè se non ti uccidevo !!!!
Amo questa parte:
''–Non immagini nemmeno da quanto aspettassi questo momento.- disse semplicemente, e accarezzandomi le guance con i pollici inclinò il suo viso e poggiò le sue labbra sulle mie. Si modellarono perfettamente, come se fossero due tasselli di un puzzle che erano destinati a trovarsi. Lui mi fece schiudere le labbra e io lo lasciai fare, mi abbandonai completamente a lui. Il suo sapore di cannella mi riempì la bocca, mentre le nostre lingue iniziavano a giocare insieme. Continuavamo a baciarci, infischiandocene di tutto ciò che ci circondava, eravamo solo io e lui. E quando le nostre labbra si separarono i nostri corpi rimasero comunque attaccati. Io appoggiai la mia testa sulla sua spalla e lui mi strinse a sé cingendomi la vita con entrambe le braccia e se avessi potuto fermare il tempo sarei rimasta in quella posizione per sempre.''

Ti giuro che l'ho riletta e riletta a poco la imparo a memoria.

La parte di Harry mi piace un sacco "fragole".. guarda Harry sta capendo qualcosina ... non sappevo che la labbra avevano un gusto!

Harry si aspetta che la passerà liscia ma io mi conosco fin troppo bene ..

A ... mano male che mi hai spiegato che cosa era la pasta , perchè avrei capito tutt'altro.

La parte in qui Liz si dichiara a Niall è bellissima.

Poi il dialogo con Harry mi fa morire ... E' bellissimooooooooooooo

Forse un pò lungo hahahha
xD

28/12/13, ore 23:43

gemellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
ma io ti amooooooooooo!
questo è in assoluto il capitolo più bello! mi hai fatta scompisciare dal ridere, mi hai emozionata, mi hai.. oddio amo questo capitolo! <3
è quasi mezzanotte ma io sono qui ;)
non fa niente se ne hai parlato poco di harry e hope, sono contentissima x liz e niall! <3
tanto tanto *.*
e lo sai che scrivi bene dal punto di vista di harry?
mi piace da matti!
quando hope voleva uccidere niall giuro che credevo che questo fosse l'ultimo capitolo
che finiva con la morte di niall e l'arresto di hope hahahahahah
oddio, quanto ho riso!
e naturalmente louis pensa al suo sederino d'oro e zayn ai suoi capelli, mi sembra giusto u.u hahah xD
e ho riso tanto anche quando liz ha detto a hope del bacio hahah oddio, tesoro non puoi capire
quanto mi hai fatta ridere!
e poi lo sai che quando ho letto il testo di without u non riuscivo a pensare as usher e guetta
ma solo a Lea? oddio quella voce angelica *.*
ora scappo gemellina e ciao anche a te cory ti amo alla follia!
e non litigate su ;)

Shannen

28/12/13, ore 23:35

ciaoooooooooooooooooo e ciao anche a Cory ;)
non sei frignona sei dolshe <3
comunque come sempre il capitolo non ti convince ma come sempre è meraviglioso! Un po' lunghetto forse ma dato che abbiamo aspettato tanto lo prendo come una scusa, anche se a quest'ora lo avrei preferito più corto! ahahah ho sonno e devo continuare la mia ff XD
Cooomunque, anche se c'è poco Horry quella scena è stata fantastica! Bellissimissima!
E si, io dico FINALMENTE! ahahah però è stata bellissima la scena finale! *.*
Amo amo amo
e Hope come sempre fa morire dal ridere!! In questo capitolo anche Liz mi ha fatta ridere!
Soprattutto nella scena con Harry alla discoteca.
so much love
I gotta go sorry
love ya
ur sis ;)

28/12/13, ore 19:01

ehi! tranquilla il capitolo è fantastico! Spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

22/12/13, ore 23:07

ehi! ho iniziato a leggere questa fan fiction da poco è già la amo *-* comunque amo il tuo modo di scrivere... spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

22/12/13, ore 22:06

UaaaaaaaU
Stupendo,fantastico,dolce,AAAWWW *-*, tenero, PERFETTO.
Brava, bravissima!
Tutto è perfetto; la storia è la fine del mondo, le coppie sono stupende, è una ff bellissima.. ma..
ceh solo una cosa che non mi piace per niente: Dimmi che le due ragazze nel banner non sono Liz e Hope, ti prego!
Non sono come le immaginavo e mi scuso se magari sono tue amiche, cugine, parenti o bho.. ma , secondo me, non sono adatte per i due ruoli, quando ho visto la foto ero del tipo ''NUUUOOOOO NUN CE POSSO BELIEVE D: '' .
Scusa, ma è l'unica cosa che non mi piace per niente, perchè... bho... non mi piacciono e stop, scusami!
Comunque, tutto il resto è PERFETTO.
Sei così brava a scrivere OuO
Byye.
#Claa.

16/12/13, ore 16:24

Ed eccomi qui! Sono riuscita a commentare e leggere la FF!
A quanto pare e te non convince nessun capitolo hahaha non dovresti :P
Beh, la scommessa? ehehe vedremo meglio nei prossimi capitoli.
Sinceramente adoro Harry e Hope, sarà perchè hanno la stessa iniziale? Okay, dopo questa mi ritiro hahah
E il pandacorno? Povero lol
e non parliamo di salacadula magicadu hahahahah oddio lol
okay, detto ciò, continua lol xx

13/12/13, ore 19:25

Wooooooooooooooooooow ... bellissimo ... Si a te non ti convince mai nessun capitolo evè? Quando poi sono tutti bellissimi !!!! Hope , Hope , Hope .... mi sa tanto che la scommessa la perdereai da un momento all'altro ... ma che ti salta in mente ? Arrivi e ... dai.. diamogli un bacio tanto dorme ... ma che mi combini? Lo so che Harry fa cadere in tentazione ma tesoro guarda che non sai se lui fa veramente sul serio !!!! Non puoi arrivare a baciarlo ... sperando che poi non si svegli !!! E poi tu Harry per forza ogni volta devi tornare quando lei si sveglia di notte evè? E poi che cazzo fai che ti ubriachi e ci provi con una già fidanzata ?!!!! E poi Hope, so che gli occhi di Harry sono irresistibili ma sai certe volte è meglio non lasciarsi andare ... Ma comunque questa parte mi è piaciuta un casino !!!!!!!
Liz hai ragione tua cugina sta male !!!! E poi che cazzo mi combini .. che spifferi il tuo segreto a tutto il mondo ... Niall che mangia come un maiale xD hahah !!!! Liz non puoi continuare così !!!! Che bella la scena del dibattito fra di loro:

''-Se non ti sta bene il mio carattere puoi anche andartene.- gli risposi. Il mio tono di voce era talmente acido che per un momento pensai di essermi trovata nel corpo di Hope. Lui dal mio fianco si spostò di fronte a me.
-Davvero non hai ancora capito?- mi chiese come se fossi scema. Ma che cosa dovevo capire? Non avevo mai conosciuto persona più criptica di lui!
-Ma cosa devo capire Niall?- sbottai ficcandomi le mani gelate nelle tasche del giubbotto.
-Ah, stà zitta!- disse lui. Io dovevo stare zitta? Ma come si permettava? E io che avevo addirittura pensato di essere innamorata di lui. Alzai la testa di scatto su di lui per rispondere, ma successe qualcosa che non mi sarei immagginata. Qualcosa che aspettavo da giorni pur sapendo che non doveva essere così. Poggiò le sue labbra sulle mie e i birividi che mi percorsero il corpo furono gli stessi del giorno della festa. Dischiuse le labbra e il suo sapore di cannella mi invase la bocca.''

Amo questa parte non sai quanto tempo ho perso per immaginarla ... cazzo perché scappi Liz????
e dopo che sia avvia dentro il negozio che succede ?

Per Louis e Zayn ahahhhah mi fanno morire i loro battibecchi hahahhaha
e poi la parte quando Liz mima a Zayn ''Aiuto'' hahhahah ...

Comunque ora io vado ... ti ripeto magnifico
xxCucìxx
( con te da ora in poi mi firmerò così invece con le altre xxCandyxx )

13/12/13, ore 15:57

hey gemellina! :D
ma figurati, non fa niente se non m ringrazi nominandomi!
coooomunquuuueeeeee passiamo alla recensione, e scusa per il ritardo!

Mi svegliai all'improvviso. Stavo tremando come una foglia e ancora non sapevo il perchè: nonostante il gelo londinese di Novembre stavo al caldo avvolta dall'enorme piumone e dal mio pigiama lilla di pail. Forse ero a conoscienza del motivo che aveva causato la mia tremarella, semplicemente non volevo ammetterlo a me stessa. Nel sonno avevo visto due occhi verdi che mi fissavano intensamente.

Erano comparsi all'improvviso. Avevo fatto di tutto per svegliarmi solo perchè la visione di quegli occhi verdi mi stava piacendo. Stavo trovando fantastico il fatto che quegli occhi si fossero posati su di me nonostante sapessi che fossero i SUOI occhi: Harry. Mi passai freneticamente le mani tra i capelli color mogano e scossi la testa per scacciare dalla mia mente l'immagine vivida di quegli occhi verdi, ma senza ottenere risultati

come la capisco Hope, io me li sogno anche da sveglia!

Che cosa mi stava succedendo? Insomma, io odiavo quel ragazzo! Senza dimenticare che avevamo in corso ancora quella scommessa che non dovevo perdere per nessuna ragione al mondo. Riuscite a immaginare Harry che si vanta con quegli altri quattro coglioni di essere risucito a farmi cadere nella sua rete? Riuscite a immaginare me come sua schiavetta personale sottomessa e umiliata? Io no.

si certo hope, ti odi harry! siamo tutti convinti guarda! Ma se anche Cory il pandacorno se n'è accorto!

"Stai andando a prendere un pò d'acqua, non mi sembri un soldato americano in marcia per l'Iraq!"
Odiosa vocina rompi coglioni!
"Ricordati che sono frutto della tua mente, quindi se esisto è colpa tua"
Visto che dipendi da me, fai tutto ciò che ti dico: STAI ZITTA!

oddio! hahaha, ma quanto ho riso qui! certo che hope è strana hahaha

Feci dei lenti e silenziosi passi verso l'ingresso buio alla ricerca dell'interruttore. Quando lo trovai lo schiacciai e la luce invase l'intera stanza. Davanti a me, a pochi metri di distanza, nel cono d'ombra della lampada, c'era Harry.
-Ma vaffanculo!-. gli sussurrai senza pensarci. Per quale assurdo motivo ogni volta che rientrava tardi in casa doveva stare con le luci spente? -Bonjour Finesse!- disse lui con voce strascicata. Odiavo quando mi doveva salutare in quel modo.
-Non vorrei dirtelo, ma sono le 3 di notte.- gli risposi alzando gli occhi al cielo. Lui alzò lo sguardo su di me, eppure non riuscii a vederlo bene in faccia, e provò a fare un passo. Solo in quel momento mi accorsi che barcollava e che si teneva al muro per non cadere. Realizzai tutta la situazione in pochi attimi e d'istinto mi avvicinai a lui prendendolo per la maglietta impedendogli di muoversi. L'alito che puzzava di vodka mi accarezzò i capelli e io rabbrividii sentendolo su di me. Era ubriaco.

-Uh uh Stevens, quanta foga!- disse lui ridacchiando. Io alzai lo sguardo su di lui per dirgliene quattro, ma appena vidi più da vicino il suo viso impallidii e le parole mi morirono in gola: aveva un occhio nero, del sangue solidificato che scendeva dal naso e un labbro spaccato.
-Che cazzo hai fatto?- gli chiesi istintivamente. Lui continuò a ridere.
-Che cosa vuoi dire?- mi chiese come se fossi stupida. Io sbuffai.
-Vieni.- gli dissi facendogli appoggiare un braccio attorno alle mie spalle mentre io lo stringevo per la vita e lo guidavo nel salone. Accesi le luci anche di quella stanza e lo feci distendere sul divano. Andai in bagno, presi una pomata per i lividi, e ritornai in salone. Harry aveva appoggiato la testa sul bracciolo del divano e si era portato un braccio sulla testa a coprire gli occhi. Mi sedetti sul bordo del divano dando la schiena alle sue gambe e con fare esitante gli spostai il braccio dagli occhi.

Lui non oppose resistenza e continuò a tenere gli occhi chiusi. Tolsi il tappo alla pomata e ne misi un pò sull'indice.
-Adesso stai fermo.- gli ordinai, ma lui non rispose. Stava per caso dormendo? Con questa domanda che continuava a frullarmi in testa mi sporsi in avanti con i miei lunghi capelli a coprire la mia e la sua faccia, come se fossero un sipario che ci estraniava dal resto del mondo. Con l'indice iniziai piano a massaggiare il cerchio violaceo che circondava l'occhio. Mi sentivo a disagio così vicina a lui. Una volta finito di spalmare la crema, spinta da chissà quale istinto, iniziai ad accarezzargli leggermente la fronte, con la punta delle dita.

Con un gesto fulmineo di cui non riuscii ad accorgermi lui mi bloccò il polso rinchiudendolo nella morsa della sua mano grande e morbida, senza farmi male. Quello sembrava il tocco più dolce del mondo. Abbassai lo sguardo su di lui e i miei occhi incrociarono i suoi, che aveva aperto: verdi, caldi, intensi, privi di quella luce maliziosa che di solito li caratterizzavano, due pozze verdi in cui affondai. Quelli che avevo sognato poco prima non gli prestavano giustizia, erano niente a confronto.
-Hope.- mi chiamò lui a voce bassa e roca, alzando di poco la testa. Il forte odore di vodka mi investii il viso ed io respirai. Girai di scatto la faccia accorgendomi della situazione in cui ci trovavamo. Lui sembrò deluso e ripoggiò la testa sul bracciolo del divano lasciando il mio polso. Mi portai le mani in grembo con lo sguardo fisso su di esse.

-Si può sapere che diavolo hai fatto?- gli chiesi cercando di riprendere il controllo della mia voce. Lo sentii sospirare.
-Sono andato in una discoteca, ho bevuto troppo. Ci ho provato con una tipa, ma a quanto pare era fidanzata e il suo ragazzo mi ha picchiato.- disse facendo un piccolo amaro sorriso e indicandosi il labbro e l'occhio. Sentii qualcosa pizzicare dentro me al sentire della ragazza con la quale ci aveva provato, ma cercai di non farci caso e di metterlo a tacere.

-Come sei arrivato a casa?- gli chiesi iniziando a torturarmi le mani.
-Il barman del locale è un mio amico e mi ha dato uno strappo fino a qui.- mi spegò. Poi il silenzio. Non so per quanto tempo rimanemmo in silenzio, forse un'ora, forse pochi secondi. So solo che il silenzio veniva rotto dal tichettare dell'orologio e dai nostri respiri. L'aria attorno a noi sembrava essersi riempita di un'elettricità euforica e dentro di me era in atto una lotta: ero tentata di girarmi verso di lui per ammirare il suo viso, ma la parte più razionale di me cercava di prendere il sopravvento e di convincermi a non farlo.

Vinse la parte più irrazionale. Respirai forte e mi girai verso di lui. Ora ero sicura che stesse dormendo. Le sue palpebre erano cadute pesantemente davanti ai suoi occhi e il suo respiro era molto regolare. Le sue labbra erano leggermente incurvate verso l'alto mostrandomi un accenno di quelle fossette che tanto amavo. Avvicinai il mio viso al suo. In seguito decisi che fosse stata la stanchezza a portarmi a fare quello che feci, eppure in quel momento non mi importava di nulla, nè di come avrebbe reagito lui nel caso in cui si fosse svegliato, nè della scommessa fatta con quest'ultimo: semplicemente chiusi gli occhi e poggiai le mia labbra sulle sue.

Fu un semplice contatto di labbra, niente di più, la cosa più casta di questo mondo, eppure mi sembrò di impazzire. DOVEVO essere impazzita se stavo facendo quello che stavo facendo. Riuscii chiaramente a sentire il sapore delle sue labbra: vaniglia con un leggere sapore di vodka. Era sbagliato, ma anche giusto. Era il paradiso al centro esatto dell'inferno. Quel contatto durò pochissimi secondi fino a quando sentii le sue labbra fare una leggera pressione sulle mie.

Aprii gli occhi di scatto staccandomi da lui il più velocemente possibile girando il volto, facendo si che i miei capelli mi nascondessero il volto. Sentivo di avere le guance in fiamme e mi portai due dita, l'indice e il medio, alle labbra. "CHE CAZZO HO FATTO?" continuavo ad urlare nella mia testa benchè non fossi minimamente pentita. Con la coda dell'occhio guardai Harry, intimorita che si si fosse svegliato, ma per fortuna stava continuando a dormire beato.

Scattai all' in piedi e, dopo aver spento tutte le luci del piano di sotto, mi avviai verso le scale. Prima di incominciare a salire le scale mi voltai un'ultima volta verso il divano dove avevo lasciato Harry. Scossi violentemente la testa e salii le scale di corsa fiondandomi in bagno. Accesi le luci e mi appoggiai al lavandino guardandomi allo specchio: avevo i capelli castani spettinati, le labbra carnose rosse e gonfie, le guance rosse come pomodori e gli occhi che brillavano.

Che cosa mi stava succedendo? Che cosa stava accadendo? Perchè? Era tutto così sbagliato! "Sbagliato, sbagliato, sbagliato". Mi sciaquai furiosamente la faccia con dell'acqua ghiacciata, ma il fuoco che colpiva le mie guance non sembrava volersi spegnere. Mi asciugai il viso con un asciugamano e andai in camera mia. "Non accadrà mai più, mai più." Mi sdraiai sul letto, la pancia in giù, il volto sprofondato nel cuscino. Intanto, sentii qualcosa cadere da un mio occhio e rigarmi il viso. Una lacrima solitaria? Nah, sudore degli occhi.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! oddio questa parte! Dire che la amo è poco! si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati (leggilo cantando ahahahah) MA HArry ubriaco ahahah no, ok! hahah! Non vedo l'ora di vedere come si comporterà hope con harry hahah oddio! Ma siamo sicuri che lui dormiva? MHHH.........

-Ti prego, dimmi che si è rotta una gamba e che non si può alzare dal divano!- disse Zayn ridendo. Io alzai gli occhi al cielo, ma feci finta di ignorarlo.

ZAYN MA WTF????

Louis che vuole fare i capelli a Zayn oddio che qualcuno lo fermi e Zayn, lo sanno tutti che tu soffri di shopping mania u.u hhahah

-SALACABULA MIGICABULA BIDIDI BODIDI BU'!- cantò Louis. Tutti ci girammo a fissarlo sconvolti. -Scusate, pensavo fosse una gara a chi spara più cazzate.- disse lui come per volersi giustificare.
-Ah, in questo non ti batte nessuno!.- gli disse Zayn

no, ok, hahahah ma quanto può essere coglione louis hahahah

-Perchè?- mi chiese lui con le mani ancora sul volante e lo sguardo fisso di fronte a sè. Io aggrottai la fronte non capendo.
-Cosa?- gli chiesi. Lui si girò verso di me respirando profondamente.
-Perchè mi eviti? E' dal giorno della festa a casa di Perrie che non fai altro che evitarmi e questa cosa sinceramente mi secca.- mi spiegò lui paralizzandomi sul sedile fissandomi con i suoi occhi di ghiaccio. Aveva occhi di ghiaccio ma una voce calda e dolce come il miele. Io abbassai gli occhi umettandomi le labbra. -Che cosa ho fatto di male per meritarmi la tua totale indifferenza? Se ti sto antipatico dimmelo, ti prego, quanto meno parlami.- disse lui. Sembrava arrabbiato. Che cosa gli avrei dovuto rispondere ora?

-Niall, non sei tu...- iniziai io senza però sapere come continuare. "Non mi sei affatto indifferente!" avrei voluto urlare, ma non sarebbe stato coerente.
-E allora che cosa è?- mi chiese sempre più curioso.
-E' successo qualcosa quel giorno alla festa.- risposi inziando a torturarmi le unghia delle mani.
-Cosa?- chiese perplesso. "Mi hai baciata Niall, poi mi hai detto che mi amavi." pensai io, ma non lo dissi. Come già sapevo lui non si ricordava per niente di ciò che era successo alla festa, e tutto ciò mi confermava che lui aveva agito come aveva agito solo perchè ubriaco fino al midollo.
-Non posso dirtelo, ma credimi quando ti dico che ciò che è successo mi ha portata ad ignorarti.- gli risposi senza mai guardarlo negli occhi. Se lo avessi fatto forse gli avrei spiattellatto la verità in faccia come se stessi raccontando l'ultima news su Miley Cyrus. Lo sentii sospirare.
-Guardami.- disse serio ma dolce, la voce piena di una strana intensità. Io scossi la testa come a volrgli negare quella richiesta. Sentii due dita fredde poggiarsi sotto il mio mento: le sue dita potevano essere anche fredde, ma il suo tocco sulla mia pelle sarebbe stato sempre bollente e avrebbe sempre prodotto brividi indescrivibili.

-Liz, ti prego.- disse costringendomi ad alzare lo sguardo su di lui. Non che io feci qualcosa per impedirglielo, anzi. I suoi occhi azzurri mi perforarono in tutti i sensi, mi sentii spiazzata davanti a quegli occhi azzurri come il cielo; osservandoli mi sentivo come un uccellino che vola verso l'infinito.
-Cosa è successo?- chiese quasi come se fosse una supplica. Niall che mi stava supplicando. Perchè quella situazione mi stava facendo sentire potente e debole allo stesso tempo?
-Io... io...- balbettai, incapace di formare una frase di senso compiuto. Ero in completa balia di lui. A quel pensiero strabuzzai gli occhi. -No! No!.- dissi girando la testa di scatto per poi aprire la portiera della macchina, chiuderla con un tonfo ed appoggiarmi su di essa. Lo sentii scendere dalla macchina e avvicinarsi a me, ma non mi voltai a fissarlo.
-Liz, mi stai facendo impazzire.- disse lui alzando le braccia al cielo. Ah, io lo stavo facendo impazzire? Ma chi si credeva di essere? Lui aveva il diritto di ubriacarsi, di fare e sparare cazzate e io non potevo nascondergli qualcosa?
-Ah, stà zitta!- disse lui. Io dovevo stare zitta? Ma come si permettava? E io che avevo addirittura pensato di essere innamorata di lui. Alzai la testa di scatto su di lui per rispondere, ma successe qualcosa che non mi sarei immagginata. Qualcosa che aspettavo da giorni pur sapendo che non doveva essere così. Poggiò le sue labbra sulle mie e i birividi che mi percorsero il corpo furono gli stessi del giorno della festa. Dischiuse le labbra e il suo sapore di cannella mi invase la bocca. Dovevo mettere fine a tutto ciò prima che fosse stato troppo tardi. Mi staccai da lui.

Io non lo provai a guardare nemmeno, lo scansai e mi incamminai verso il negozio. -Liz aspetta!- disse lui dietro di me, ma io non gli diedi retta. Iniziai a correre, con la sua voce ancora che mi rimbombava nelle orecchie, il sapore di cannella sulle labbra, calde lacrime che incominciarono a rigarmi il viso.

no, ok, qui mi sono agitata! pensavo e mo che cavolo gli dice?
oddio, mi piacciono tanto quei due insieme! mi piacciono i Liall! :D
e anche loro si sono baciati (per la seconda volta)
Questa volta il bacio mi è piaciuto di più! *.*

rava gemellina, mi hai fatta ridere tanto :D
Ti voglio 1 mondo di bene! <3

la tua gemellona pasticciona (wtf?)

13/12/13, ore 15:08

Hey! C'è l'ho fatta ,ci metto sempre un po a leggere ma questo capitolo sono STUPENDI cazzo sei davvero troppo brava! Adoro il carattere di Harry e Hope, sono i miei preferiti personalmente! All'inizio pensavo si sarebbe messa con Liam ma ho da subito sperato in harry ahahha continua presto ti pregoooo❤️❤️