Give me love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/10/13, ore 11:45

awwww
Ce l'ho fatta!
Questo capitolo è fantastico! Mi piace un casino, adoro anche Liz perchè povera è tanto triste, ma il fatto che inizi a sorridere è rassicurante.
Adesso starà sempre meglio spero, e qualcosa mi dice che Niall l'aiuterà in questo <3
Harry e Hope fanno troppo ridere! ahah
Vabbè. io ho da fare! Ti consiglio solo di aggiungere lo spazio autrice perchè è davvero simpatico ... un bacione!
Marika

09/10/13, ore 21:30

eccomi eccomi sono ancora viva. ho letto la scena del sogno mentre guardavo glee e Rachel stava cantando con la madre, quindi immaginati le lacrime. cmq finalmente si è decisa a scendere e a mangiare. e il nostro bel irlandese. uuhhh vedo già l'amore. continua che sn curiosa.
un bacione grande >3

06/10/13, ore 19:28

è bellissimo ... la prima parte fa troppo ridere, la seconda dove parla Liz e molto triste ... un domanda dove è finito Niall ?
meno male che c'è Liam l'unico normale apparte per i cucchiai xD !!!! Liz alza il culo.... io non mi ridurrei mai così di merda ... quindi tesoro su questo caso mi hai descritto un pò maluccio d'altronde non sono propio io perchè non ho gli occhi verdi!!!!!!!

06/10/13, ore 19:06

a a ... l'assassino Styles , giuro sclero , bellissimo, tu avrai una storia con lui me lo sento nel cuore xD e ora è questo il mio dilemma Liz con chi ?
Ritornando al capitolo estremamente bello e divertente !!!!

06/10/13, ore 18:54

che bello... spettacolare!!! Iooooooooooooo la voglio avere una cugina che il suo cugino è Liam ... porca vacca !!!! Bello il nome Hope !!! Dai ci assomiglio a Liz riesco a dormire dappertutto xD
Liam sempre dolce e gentile *___*

05/10/13, ore 18:12

Eccomi qui al secondo capitolo che hai messo, che però è il terzo.
Innanzitutto prima mi son dimenticata di dirti grazie per l'angolo autrice *.* aw
E per questo capitolo io lo amo.
La scena della doccia è un classico che però non muore mai nel senso che in qualsiasi maniera lo rivisiti allora piace sempre! ahah
E la comica colazione l'ho adorata! Questi qui mi fan ridere! A parte Liam che ha paura dei cucchiai che è una cosa assurda tenera e esilarante allo stesso tempo, il dolce vecchio Peter Pan fa troppo ridere!
E ancor di più le risposte mentali di hope anche se non tutte le dice ad alta voce.
E Zayn ... io lo amo, quindi vedi tu! XD ahah
La scena finale mi piace molto, perchè Hope soffre per Liz, e Liz inizia a rendersi conto che deve darsi una svegliata.
Avrà bisogno di tempo ed è ovvio, ma ... almeno è un inizio esserne consapevoli.
Però poi alla fine ... BIANCO.
Sbam! E mi lasci così? uffi devo aspettare che aggiorni! :(
Un bacio, Marika

05/10/13, ore 18:05

Ciao bellissima, hai aggiornato ben due volte, mi sono persa qualcosa?
Vabbè, recensisco entrambi i capitoli ...
Sai, questi giorni ci sono stati quei problemi con l'università ... no comment.
Io inizio ad adorare Hope e il suo carattere, le sue battute e i suoi monologhi interiori.
Harry ... Harry è solo Harry, però è figo u.u
E a noi piace così, e poi fa ridere soprattutto in quanto la nostra bella Hope non si fa problemi nel rispondere!
L'assassino? ahah lo penso anche io ad ogni rumore notturno! ahah
Adesso vado, un bacione Marika

05/10/13, ore 17:50

"sei nudo" "anche tu lo sei" ahahah oddio
amo quei due! voglio vedere altri momenti così tra di loro. mi piacciono i battibecchi.
e Liz, ascolta i consigli di cugina Hope, si io la chiamo così.
mi piace Liz, ma deve ritornare a vivere ecco.
un bacione enorme gemellina! <3

03/10/13, ore 21:46

ciao gemellina! allora, questo Harry sembra proprio uno stronzo, ma me piase tanto, si si, mucho mucho.
"mi prendi per il culo?" "pensavo tu stessi facendo la stessa cosa con me" ahahah oddio sto morendo ancora dalle risate.
A me piace tanto e sinceramente mi dispiace che tu abbia avuto solo 2 recensioni, sinceramente sn un pò arrabbiata. ma quante visite hai avuto? spero abbastanza.
insomma te lo meriti. ma nn perderti d'animo, tu devi farlo soprattutto x te. sappi che io ci sarò sempre x te! un bacione e un grosso abbraccio, ma tanto tanto grosso. immagina un elefante! ahahah ti voglio bene.
la tua gemellona

23/09/13, ore 23:48

tesoro, grazie tante! sei tu dolcissima gemellina! il capitolo mi piace tanto e lo sai ahah! sn troppo contenta che tu l'abbia pubblicata, oddio sto x piangere, no scherzo ho un sorriso a 32 denti! ti voglio troppo bene! e ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOO HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOPE! AHAHAH
BACIONI <3

23/09/13, ore 21:20

Ciao stellina!! *.*
Ok, ok, ok ... sono fantastica e io faccio venire il diabete?? Tu sei troppo dolciosaa!! E si, shannen è coccolosa lo ammetto <3
E' la mia sis e se è anche tua gemella allora tecnicamente tu sei mia sorella come lei, benvenuta nella mia strana e numerosa famiglia!
Ma che gingillo a fare? Sono qui per il primo capitolo di una fanfiction che ammetto di adorare sin da qui.
Come inizio è perfetto perchè non sa di superficialità, nè di solite scemenze, al contrario si capisce che la trama si svilupperà sopra qualcosa di importante, e conoscendo 1D le soprese, gli amori e i divertimenti certo non mancheranno. Ti svelo che amo la protagonista, i suoi pensieri e monologhi sono simili ai miei, li adoro!! e poi mi piace tanto anche Liz perchè è devastata poverina e mi dispiace troppo per lei. E mi chiedo, perchè Liam l'ha presa con sè invece che farla affidare ai genitori di Hope ad esempio? lo scoprirermo solo leggendo! un bacione stella ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]