Niente è come sembra
di sesshy94

15/07/08, ore 18:50

ciao cicci AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! (tanti auguri a teee tanti auguri a teee tantu auguri ciccinaaaa tanti auguri a teeeeee nd i saint e Snow Fox fanno il trenino cantando a squarcia gola - io non faccio il trenino! - nd Kanon - zitto e canta! - nd Al). Quanto alla fic capitolo favolosoooo! mamma quanto mi sono divertita a leggerlo!!!!! sei fantastica!!!!!! Raquel ricordati che Shaka è solo miooo!!!!!!! grande ciccina, buon compleanno e aggiorna presto!

15/07/08, ore 17:55

Ho incominciato a seguire la tua storia.. e mi ha davvero incuriosito!! Ki è ke vuole Raquel? E perchè? Che curiosità!! Al prossimo capitolo!! Un bacio!! Ah, e auguri per i tuoi quattordici anni!! ^^

11/07/08, ore 23:51

Ciao! Scusa il ritardo, ma ora posso dirti come la penso! E come la penso io? Bene!!!! Finalmente shaka si è sciolto e devo dire che mi piace in questa versione dolce (è sì OOC, ma fantastico..)Brava, mi piace ma credo che non sia finita qui vero? Perciò fammi sapere cosa combineranno Raquel e la bomboniera!!!! Bacioooo!!!

09/07/08, ore 09:05

mmm... in base al solito Shaka è un pò OOC ma va benissimo ^^ se un ragazzo fa stare bene una ragazza accetto di tutto ^^ non sono insensibile fino allo zero assoluto (quella è una specialità di Mr Ice XD) è solo che odio vedere le ragazze soffrire per amore, tutto qua ^^" infatti stavolta non ho lanciato nessuna minaccia a Shaka XD

08/07/08, ore 22:37

Devo essere sincero? Vedere Saori in versione umanizzata richiedere indietro la sua bomboniera... mi fa paura, davvero, temo che nella prossima guerra santa scende in campo lei ed asfalta tutti in due secondi...

08/07/08, ore 20:40

Ohh finalmente si sono baciati! : P il chap è scorrevole come gli altri e finalmente quell'"abito" verrà legalmente dichiarato 'na bomboniera! ^^ : )

08/07/08, ore 17:45

puff che bella festa avrei voluto esserci anch'io non vale!!!!!!! beh Shaka un pò OOC lo è più che altro quando spontaneamente balla perchè nei suoi baci non ci vedo proprio niente di male anzi SHAKAAAAA danne uno anche a meeeee!!!!!!! quindi come vedi la cosa non rappresenta un problema! continua così cicci che vai alla grandeeeee! un bacione!

04/07/08, ore 11:13

Scusa mi ero persa un chap : P Un vampiro!!! *.* Un vampiro mi hai messo dentro! Ragazza ti adoro!!! *.* *.* Ares è rimasto con un pugno di mosche in mano, ben gli sta : P

03/07/08, ore 21:53

hey ciao che superchappy!!!!! mammamia quante cose sono successe!!! ma chi cavolo è il vampiro sanguinario??? sembra uscito dai romanzi della Rice... direi tutto ottimo, compresa la velocita nell'aggiornare, vai ciccina continua così!!!! bellissima la storia, mi piace un sacco!!! non vedo l'ora di leggere il seguito muoio assolutamente di curiosità!!!! ce la racconti la festa da al vero? io adoro quell'uomo!!! un bacione tesorino, sei grande! ps io opto per farti la statua! la vuoi in marmo bianco?

03/07/08, ore 18:50

Macheccariniassiemeeeeeeee!!!anche se stava raggiungendo il livello di sensibilità dello zero assoluto per fortuna Shaka si è sciolto... per ora si è salvato dalla mia ira funesta, però niente statua d'oro (non pretendiamo troppo adesso U_U). al prossimo chappy! ^^

02/07/08, ore 09:16

Raqueeellll!!! noooooooooooo!!! perchèèèèèèèèè??? ecco, queste sono le cose che ho urlato finito di leggere il chappy... avessi potuto avrei dato un bel ceffone a Shaka, e che cavoli! va bene essere sempre calmo e razionale, va bene essere confusi ma diamine! pure te hai un cuore! AAAAARGHHH!!! ok calma Sary stai scrivendo una recensione, calmati... no non ce la faccioooooo!!! SHAKA! PREGA CHE RAQUEL TORNI DALLA PARTE DI ATENA O VEDI COME TI GONFIO DI BOTTEEEEEEE!!!

01/07/08, ore 21:54

Ciao!!! Mi hai sorpreso...addirittura Saori in ginocchio che piange? Spettacolare!!! Da perfida strega smemorata ad amica affezionata!!! Mi è piaciuto il capitolo, e credo che Shaka stia scoprendo un sentimento a lui finora sconosciuo...starò a vedere come andrà a finire, anche perchè voglio assolutamente sapere che cavolo c'entra il vampiro...Un bacio, complimenti ancora!!! CIAOOOOO!!!

01/07/08, ore 19:03

ma no ma dai non puoi tu sei perfida dentro!!!!!!!!!!! ti pare il modo di piantarmi in asso??? e adesso io come faccio a resistere fino al tuo prossimo aggiornamento eh? eh???? sei cattiva ecco!!!!!! però cavoli che bel capitolo!!! la reazione di Shaka ci sta tutta, da manuale, complimenti!!!!!!! e ora che succederà? e soprattutto, come ben hai scritto, chi cappero è il vampiro? e poi, che accidenti vuole??? uffi!!!!!!!! vedi quante domande??? devi assolutamente aggiornare velocissmamente! baci tessoro!

28/06/08, ore 20:19

Letta tutta: prende poco a poco. E adesso aspetto di vedere come va a finire XD

26/06/08, ore 09:42

curiosità appagata, si si!!! adesso comincia la parte con l'azione, non vedo l'ora di leggerla ^^ (ps: ma perchè sempre il mio Shura finisce sbattuto ocntro qualcosa per primo? XD) ma tra Shaka e Raquel succederà qualcosa? il mio lato romantico aspetta lo sviluppo della storia! al prossimo chappy!