Niente è come sembra
di sesshy94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/05/08, ore 21:16

WOW!!! Finalmente la mia Saori tornerà normale!! Io adoro Saori come personaggio, ma quando si comporta così la odio profondamente!!! Unico consiglio, rileggi, che c'è qualche errore di battitura qua e là, nulla di grave... Ah, dimenticavo, Mur, originariamente, era Mu e Ioria era Aiolia. Giusto per precisare XDXD Per il resto, perfetto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! UN BACIONE SHUN

19/04/08, ore 12:16

Non male come inizio, c'e' da lavorare sull'impostazione ( a me i caratteri grandi fanno venir mal di testa ^_^ ), ma la trama della storia sembra comunque essere piuttosto fluente. Tre capitoli ovviamente sono pochi per stilare una recensione come si deve, ma aspetto di vedere il seguito per poterti dire la mia in proposito. Continua la fiction e occhio a qualche erroretto qui e la. Nel complesso brava, aspetto il resto.

18/04/08, ore 15:07

La situazione non mi garba... Che diavolo vuole Saori?? La preferivo come Athena, decisamente!!! Povero il mio Shun.... Povero Shunnino!! Spero che si risolva tutto!! Posso darti un consiglio? Secondo me è meglio utilizzare per tutti i nomi originali, è un consiglio... Altrimenti si mischiano inutilmente i nomi italiani con quelli originali!! SHUN

18/04/08, ore 00:37

che dire.. la tua storia mi ha preso tantissimo! aspettavo l'aggiornamento da un bel po'! era ora che qualcuno facesse paura a quei bulli! però mi sembra un po' strano che shun e crystal nn reagiscano e si limitino a prenderle.. ma mi sa che presto scopriremo di più anche su questo.. giusto?

17/04/08, ore 23:35

nooooooooo mi ero persa un capitolooo! poco male, ho recuperato e me li sono riletti tutti e tre!!! mazza quanto mi diverte questa storia! ti giuro mi faccio un sacco di risate!!! è davvero una trama simpatica e mi sto già ponendo un sacco di domande... dai sbrigati ad aggiornare sono curiooosa!!!

17/04/08, ore 22:55

Non male, ma ti consiglio di dare una passata col correttore ortografico, un errore passi, ma ci sono troppi strafalcioni... ...ah, il nome di Pegasus è Seiya, non Seya

29/03/08, ore 01:00

wow! la storia mi prende sempre di più. ho mille domande per la testa ma penso che aspetterò il prossimo capitolo per vedere se magari diminuiscono! aggiorna presto, non fare come me che aggiorno troppo raramente causa università!

28/03/08, ore 23:36

Ma che bello!!!!! Che carino!!!! Mi piace moltissimo!!!! Povero Shun, Povero Cry... SAORI, STO RITORNANDO AD ODIARTI!!!! Grrr! Che bel capitolo, davvero gentile Raquel con i miei preferiti! Shi e company sono davvero gentili! Ehi, ma Ikki non si preoccupa che Shun non rientra a casa??? CHE BELLO!!! Aspetto aggiornamento!!!!!! UN BACIONE SHUN

28/03/08, ore 15:11

Interessante!!!! Molto interessante!!!! Già il fatto che sia spuntato subito il mio Shun mi garba molto, lo adoro da morire! Poi, mi piace molto come scrivi, nulla di troppo complesso, il mio tremendo cruccio!! AHAHAHA, è veramente bella!!! BRAVISSIMA SHUN

26/03/08, ore 12:11

l'inizio della storia mi piace molto ma raquel mi sembra un pò antipatica.....sa fare tutto lei...forse potresti renderla più realistica.......scusa se te lo dico ma credo che possa migliorare molto!!!!ciao!!

26/03/08, ore 10:43

è veramente bella, l'inizio promette decisamente bene. mi raccomando va avanti!!!anche se non c'è tra i personaggi spero che poi compaia anche sirio!

25/03/08, ore 21:14

ciao! sono curiosa di sapere cosa succederà in questa storia! a me piace come scrivi, hai uno stile tranquillo, chiaro e diretto, senza troppi giri di parole di conseguenza chi legge non perde il filo del discorso. Aggiorna presto ok? ciao!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]