Niente è come sembra
di sesshy94

26/06/08, ore 09:17

Ciao!! Complimenti bei capitoli! Finalmente si entra nell'azione :P non vedo l'ora di leggerei prossimi chap^^ bravissima! P.S. nooo mi butti fuori hyoga e gli altri : ( .... vabbè tanto se continui così direi che la fic si fa cmq ben + che interessante!!

25/06/08, ore 21:33

Ciao! Scusa se non ho aggiornato i capitoli precedenti, ma non ne ho avuto il tempo! Rimedio subito: sono contenta che Saori si sia risvegliata, mase fossi stata in lei mi sarei data almeno una martellata in testa, ripensando alle azioni compiute! Sto anche invidiando Raquel...tutti i Saints corsi in suo soccorso, nessuno escluso, a parte Mur ma poveretto lasciamolo riposare,e Shaka in prima fila che la rassicura sulla sua sorte! Ehhhhhh...beata lei! Comunque belli tutti e tre i capitoli (mi dispiace molto per i genitori di Raquel) e quindi...BRAVA!!!Alla prossima, CIAOOOO!!!!

25/06/08, ore 20:35

E ora siamo alle 20.18!! Sto migliorando!!! Beh, finalmente Saori s'è data na sveglia!!! E pure il resto della brigata s'è sveglaita, finalmente tutti insieme!!! E spero che la pace duri per un pò di più che i soliti quattro giorni!!! HEHE!! CHE SPASSO!! GRANDISSIMA SESSHY!! UN BACIONE!! SHUN

25/06/08, ore 13:24

oooooooooh che peccato che i muli di bronzo rimarranno indietro... mammamia quanto mi dispaice, eh si sono prooooprio triste!!! (Snow Fox ghigna ironica sfregandosi le mani) paaazienza, faremo a meno di loro... so che sarà dura accontentarsi dei Gold ma non so come credo che non avremo problemi!!! ok, basta ironia, capitolo bellissimo e molto dinamico!!! che bello che hai aggiornato in fretta cicci!!!! un bacio e non vedo l'ora di sapere il restoooo!!!!

23/06/08, ore 12:47

ciao!!! uffi ma la dovevi proprio recuperare la kido??? si stava alla grande anche senza di lei.... vebbè, speriamo almeno che non crei casini come al solito!!!! il capitolo è stato grandioso, tipico di death mask doppiogocare a destra e a manca!!! è mitico! quanto al povero mur... beh si è preso una bella legnata!!! non ti preoccupare per il momento non mi avrai sulla coscienza solo aggiorna presto mi raccomando"!!!!

23/06/08, ore 10:40

nuovo Chap e nuovo commento! adesso mi vado a cercare chi è il nemico, sono curiosa di saperlo ^^ ormai se Deathy non fa il doppiogiochista per me sta male XD aspetto il prossimo chappy ^^

23/06/08, ore 08:58

Beh, direi... Cioè, qui abbiamo il traditore Deathy, a cui voglio tanto bene, anche se è un traditore, perchè in fondo è pur sempre un Saint!! Però, certo che qui ci sono parecchie vecchie conoscenze! Tipo Saori-san che si sveglia, finalmente!!!! Era ora!!! Comunque, io ho capito con chi diavolicchio si ha a che fare, uff, sempre un rompiscatole divino tra i piedi!!!! Comunque, speriamo che Saori intervenga presto!!!! Ma soprattutto Shun, il mio love!!! UN BACIONE!!! SHUN PS: Stavolta sono le 8.45!

19/06/08, ore 12:33

Noooooooo!! non puoi lasciarmi così!! ò.ò ti pregooooooooo ç.ç aggiorna presto ç.ç P.S. tutto questo per dire che la storia è fantastica e tu sei molto brava. Complimenti! (ti prego aggiorna!!)

19/06/08, ore 11:18

mi piace molto la tua storia... mi unisco a Milo, che ha fatto benissimo a pestare quell'essere immondo di Hikaru (che per me sta all'igiene come io sto alla dieta -.-")!!! e la Saori... quanto la odioooooooooooooooooo!!!

19/06/08, ore 01:19

Se per decente intendi l'1.04, allora eccomi qui!!!!! Cavolo, io lo uccido Hikaru!! è da far fuori!! Grandi Milo e Kanon, vi adoro!!! Saori, vedi di ritornare quella di prima al più presto, altrimenti non so cosa ti faccio!! GRANDISSIMA!! Ora forse è megli oandare a dormire, spero che nel prossimo capitolo ci siano altre rivelazioni interessanti!!! UN BACIONE!! SHUN

18/06/08, ore 16:16

noooooooooooooooo!!!!!! sei perfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma non vale! non puoi lasciarci così!!! vuoi che mi vengano tutti i capelli bianchi per la curiosità!?!?! e fai anche la spiritosa oltretutto!!!! ho mangiato un milione di cioccolatini per sfogare la mia curiosità se divento una balena è tutta colpa tua! guarda se non aggiorni presto giuro che vengo sotto casa tua armata di mestolo da cucina e ti minaccio di sterminarti a cucchiaiate!!!!! a parte gli scherzi, bellissimo capitolo - calzino schifoso a parte (ma come ti vengono certe idee??? bleah!) - scrivi benissimo e mi fai un sacco ridere!!! aggiorna presto o la mia vendetta sarà tremenda!!!!

22/05/08, ore 16:13

Io voglio vedere quando Saorisama riacquisterà la memoria!!! A me Saori piace quando fa la brava Dea, non la bambina viziata, lì è da uccidere a sangue freddo!!!! HEHE!! Scusa, il cap l'ho letto stamane alle 4.30 ma dovevo studiare greco perciò non ho potuto recensire!! Spero tu mi possa perdonare!!! Capitoletto davvero bello!! FAVOLOSO, direi!! Ehi, non è che hai intenzione di far mettere Raquel con Shaka??? No perchè mi è sorto questo sospetto, non vorrei venisse accusato di pedofilia!!! UAUAUAUAUAUA!! UN BACIONE!!! SHUN

21/05/08, ore 22:59

CRUDEEEEEELEEEEEE!!!!!!!! non vale adesso sono ancora più curiosaaaa!!! lo sai qual è la cosa che mi piace di più della tua fanfic? la sua assoluta originalità! è così diversa dalle altre storie più tradizionali che sembra davvero ambientata in un mondo parallelo!!! hai una fervida fervida immaginazione, nonchè una enorme vena di sadismo!!! almeno aggiorna presto, non vorrai avere una delle tue affezionate lettrici sulla coscienza, no??? altrimenti, se muoio di curiosità, ti toccherà chiedere a raquel di riportarmi in vita!!!

10/05/08, ore 21:49

Ciao!!! Devo dire che mi hai disorientata parecchio XD!!! Nel senso ce credevo fosse una fanfiction che narrava le vicende di normali adolescenti, ma mi sono ritrovata davanti i Saints in prsona...e sono mooolto contenta! Sono curiosa di sapere dove vuoi andare a parare e quind attendo il seguito al più presto! Brava...alla prossima, Ciao!!!

05/05/08, ore 21:46

che saori sia da uccidere è un dato di fatto! Dea o no, il suo personaggio è sempre e comunque odiosetto... in ogni caso, bravissima bel capitolo!!! woow chissà cosa dovrà fare Raquel adesso!!!! curiosissima!!! aggiorna prestissimo mi raccomando!!!