This is sempiternal
di Judy Kill Em All

24/07/14, ore 13:55

Ben tornataaaaaa <3

Mi era mancata questa fic. Tantissimo. :c
Non so nemmeno cosa dire, da quanto felice sono. c:
Comunque.. Jordan *--*
Sono contenta che Judy abbia conosciuto Jordan, e chissà magari arriverà anche a patti con Oliver e starà meglio.
Spero aggiorni presto, baci

27/05/14, ore 16:46

Mi prometti che ci scrivi un libro? Dai, dai. Amo la tua ff, scrivi in maniera scorrevole e semplice, i flashback sono adorabili e il fatto di aver collegato la canzone a lei è stupendo:3
Vogliamo il fottuto libro!
Alla prossima recensione allora u.u
-Adele-

12/01/14, ore 23:08

*w* ok! io voglio un altro capitolo... PER FAVOOOOREEE! ç.ç questa FF è spettacolare e mi piace sempre di più! Spero in un prossimo capitolo! Poi, vogliamo parlare del fatto che Oliver non ha ancora fatto cagate/figure di merda? Le farà presto, vero? xD babhèè! Evaporo! *scompare in una nuvola di fumo rosa*

12/01/14, ore 22:48

Sono appena entrata dopo secoli su EFP e mi sono praticamente fondata qui! È spettacolare... :3 aaaaah, Oliver... Chelsea ti pesterà a sangue dopo quello che hai fatto! :3 adesso leggo anche il prossimo capitolo! LOL.

05/01/14, ore 19:28

Mi piace che Chelsea esca con Jordan ( per chiarire il tuo dubbio su Jordan è un nuovo componente del gruppo è entrato dopo che un vecchio componente ne è uscito per via di diverbi con il gruppo ) e mi piace anche il fatto che sia diciamo "l'ombra di Chelsea"(?) . Sono curiosa di sapere come continua :)

05/01/14, ore 01:09

Oddio.
Ma perchè mai questa meraviglia non è passata sotto i miei occhi prima?
Mi sono innamorata, giuro.
Grazie a te questa notte i miei film mentali saranno infiniti ahaha
La fanfiction è spettacolare, veramente.
Un bacio,
Muchlove9

02/12/13, ore 21:43

NO ASCOLTA, TU DEVI ANDARE AVANTI SENNO' IO MUOIO. VOGLIO SAPERE COME CONTINUA TI IMPLOROOO.
Comunque promette bene la storia e mi prende un sacco, ciao bella (:

02/12/13, ore 15:29

Eccomi. Come promesso. u.u
Il primo giorno di lavoro per la povera Chelsea è iniziato con (un po') di fretta.
Mi aspettavo un crollo da un momento all'altro.
Sono rimasta imbambolata anch'io. Del modo in cui Chelsea è riuscita a rimanere impassibile all'esterno.
boh, non ho altro da dire, aspetto con ansia di sapere come andrà la colazione!

02/12/13, ore 15:12

Sono sparita per un po' chiedo perdono.

Come era di mia abitudine, ti dico che anche questo capitolo mi è piaciuto da matti, anche se non è successo niente.
Mi piace come scrivi, non c'è altro da dire.
Vado a leggermi il capitolo dove troverò 'del bello'. :3

28/11/13, ore 21:52

awwww, che fanfiction bella! Sono veramente curiosa di vedere come continua, anche perchè scrivi molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/11/13, ore 23:28

Ciaao c: Seguo questa storia già fal primo capitolo, ma non l'ho mai recensita, non chiedermi perché. Hai un modo di scrivere veloce ma che fa immedesimare nel personaggio, ed è davvero una bella cosa. La storia è carina e abbastanza originale. Mi piace il modo in cui hai caratterizzato Chelsea, un po' meno Oli ma è già più migliore (?) che in taaante altre ff. E boh, direi che ho detto tutto. *sparisce in una nuvola di brillantini* Aggiorna presto!

22/11/13, ore 20:37

Hola! c:
Stamattina ho letto, e nonsoperchètufaifintacheabbiadettoiradivina ho visualizzato il primo capitolo, e stavo smadonnando, just saying.
Eniuei (cit.). Scusa se non ho più recensito, ma sai com'è, la scuola.
Ma ora passiamo al capitolo. Bello! Riesci a inserire quel pizzico di comicità che non guasta mai, brava (per questo ti invidio, ma tu non hai letto niente). Volevo comunque consigliarti, quando il personaggio che parla è diverso da quello che compie l'azione (?) (dimmi che mi hai capito pls), di andare a capo. Ti faccio un esempio:
"«Judy si è fatta male e in più sono in anticipo!» annuii non capendo una parola, penso si fosse accorta dalla mia espressione che avrebbe dovuto dare spiegazioni."
Andrebbe meglio (per me) così:
"«Judy si è fatta male e in più sono in anticipo!» disse.
Annuii comunque, non capendo una parola; penso che dalla mia espressione si fosse accorta che avrebbe dovuto dare spiegazioni, perchè continuò..."
Mi sono permessa di correggere un po' la frase, spero non ti offenda.
Comunque, continua così, alla prossima!
Baci,
Putrefied.

28/10/13, ore 21:42

Adoro le tue storie e voglio proprio vedere come andrà a finire tutto questo! There's no more time to love mi ha davvero presa molto e sono sicura che questa storia sarà meglio dell'altra! Sono moltissimamente e indubbiamente curiosa di quel che succederà nel prossimo capitolo ma soprattutto... Di scoprire chi è l'idiota che chiama alle quattro di notte. Io fossi in Chelsea mi trasformerei in un unicorno volante sputafuoco. o.o Chiudendo in bellezza, much love. :3

18/10/13, ore 20:15

oddiooo aggiorna ti prego çç
bellissima storia, l'ho letta tutto d'un fiato! complimenti davvero.

12/10/13, ore 17:11

Ehilà! Sono sempre qui, dcsbhjvkfdwbvj.
Uhm, che dire, questo è un capitolo di transizione abbastanza interessante, e scommetto che 'sti ospiti sono i Brimmidioraison (ma vah, Sherlock!)
E vbb. (cit.)
La prima parte per me è troppo fluff.
Uhm, ci sono alcuni errorini, ma sono di fretta e non posso elencarli çWç
Vabeh, alla prossima!
Baci,