Se potessi...
di metaldolphin

17/09/14, ore 00:00

Ciao :) La tua storia è davvero molto ma molto bella! :) L hai scritta benissimo.. e mi piace il fatto che Zoro abbi preso in mano la situazione1:) Il modo in cui l ha baciata :)) le sue parole.. ohhhhh.. :) è stato carinissimo!! Lui mi piace proprio.. e anche Nami! Penso che siano perfetti isieme :)) Povero cuoco!!!!!! :)) ahahahahah :) Bravissima! Rossella

02/10/13, ore 22:37

Un boato di fischi, risa, grida ed applausi, scosse la spiaggia, mentre il tonfo leggero di Sanji che sveniva non fu udito da nessuno.
Ho riso come una scema a voce alta, per questo. XD E ho riso anche per gli appunti di Nami, così adorabilmente fanciulleschi! ♥
In realtà, mi hanno persino riportato alla mente il sonetto S'i' fosse foco di Cecco Angiolieri, ma temo che questo sia accaduto per pura deformazione professionale... sigh! XD

25/09/13, ore 16:18

Aaaawwww che bellissima fic! Che patati che sono quei due! E poi zoro... Aahhh quanto è puccioso!! *.*
Ok, mi ricompongo!
Allora...
Ciao Meta!
Scusami per lo sclero che ho fatto! Ma ti devo fare i miei complimenti! Bellissima fic! La parte di Zoro e Nami che si baciano è patatosa!! Aaawww che belli che sono! Povero Sanji! Ahahahaha nessuno lo nota!
Bella bella bella!
Complimentoni e alla prossima!
Bacioni,
Lady Violet

25/09/13, ore 14:15

Ahahhahaha,veramente veramente carina!!1
Meno male che ad incappare nel foglietto sia stato lui e non qualcunaltro...e comunque Nami il cazzotto se lo poteva risparmiare,è lei quella che se l'è perso xD
E Zoro lasciatelo dire..non sei sexy,sei proprio un dio!!La tua sola immagine è pane per i miei ormoni...è ora che tu te ne rende conto ahahahah

25/09/13, ore 08:55

Meta davvero molto carina la fic!!! Zoro che finalmente fa la prima mossa è raro da vedere ;D
complimenti!!
bacioni

24/09/13, ore 12:08

Eh no però eh!!!! Adesso anche io voglio vedere i pettorali di Zoro uscire dall'acqua tutti bagnati...!!!!
Molto dolce metal, complimenti!
A Nami non serve nessun potere per spiare Zoro nudo: basta che chieda e lui sarà felice di esaudire la richiesta! :P
Mi piace il finale ironico in cui Rufy chiede al povero Sanji perchè stia piangendo!
Bravissima come sempre!
Bacioni