Non posso resisterti
di Yuna Shinoda

25/04/09, ore 16:34

mesen è il cognome vero di edward vero? ....è una stranissima sensazione vederlo umano....quella che mi ha sorpresa di più è bella: nonostante sia una vampira è ancora imbranata!

26/03/08, ore 22:04

Wooooh questa tua ennesima storia è a dir poco stupenda.Vedere Edward umano mi fa uno strano effetto...Incredibile e meraviglioso.E sopratutto molto originale ed intrigante.Hai sviluppato la trama benissimo.Sono stata assorbita dalle tue parole,divorandomi questi splendidi primi capitoli,aspettando ansiosa il seguito.Anch'io non vedo l'ora di vedere i nostri Bella ed Ed in rapporti più profond iihihihi.Cmq hai descritto benissimo i sentimenti,la sete il suo desiderio contrastante nei confronti di Edward.A volte reagisce ancora come un umana..E nonostante i ruoli siano invertiti,non è sicuro del chi abbaglia chi.A quanto sembra la stessa Bella è rimasta incantata da Edward.Bellissimo.Ancora complimenti,con questa storia mi hai veramente intrigato.Aggiorna presto mi raccomando.Un bacione Locke

26/03/08, ore 21:15

bello mi piace....tutto il contrario...posta presto

26/03/08, ore 16:19

grazissime per questo cappy *__* dire ke ne sono entusiasta è poco, credimi, anke se non vedo l'ora di poter vedere i 2 protagonisti coinvolti in modo più "profondo"!! spero di poter leggere al più presto un capitolo del genere anke se a dir la verità sono tutta entusiasta di leggere questa storia in generale, perchè mi hai troppo incuriosita ormai!!cerca di aggiornare quando puoi anke se x me l'importante è ke continui a scrivere sempre così!!^^ kisses

26/03/08, ore 15:52

Ok,sono un'emerita cretina!Ero convintissima di avere anche recensito oltre che a mettere la ficc nei preferiti!!Comunque…davvero bellissima storia!!Splendidi i pensieri di Bella quando tenta di non morderlo!!L'hai descritta benissimo!!Bhe,alla prossima!!^^

26/03/08, ore 15:16

" Non familiarizzare con il nemico"...hahhaa. Troppo bello questo capitolo! {Troppo dolce *.*}

26/03/08, ore 11:07

bellissimi questi due cappy!!!! edward è dolce anche da umaaaaaaano!!!>///< bravissima!!!

25/03/08, ore 22:59

bellissimo!! vedere Bella alle prese con le due parti della sua personalità mi ha fatto morire!! XD e poi che bello il nostro Edward umano!! *__* me piase proprio!! *O* lascinado da parte il mio italiano sgrammaticato da cercello fuso, la storia mi piace davvero! continua presto, =Giù=

25/03/08, ore 22:30

Beh!!!! e mi lasci così????? e cosa c'è scritto sul biglietto???? cattiva....cmq sempre belle le tue storie, le leggo sempre con piacere. però aggiorna prestooooooooo....biglietto...cattiva....biglietto....

25/03/08, ore 22:15

mi stupisco sempre di qnt un capitolo di qst storia mi faccia desiderare di vederne il seguito . bravissima sn contenta che ti sei divertita in gita . Ti farei una statua nel mio giardino per aver postato così in fretta ma per ora accontentati dei miei occhi con le stelline XD . ancora bravissima qst storia è bellissima, stupenda , non ci sono aggettivi per commentarla . ancora brava contiua così baci baci prometto che la commenterò fino alla fine bravaaaaaaaa