Love and passion- Cronache di una liceale
di Il giardino dei misteri

08/10/13, ore 21:33

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA scusami davvero tanto è che ho avuto da fare quindi il pc nn l'ho toccato molto quindi mi scuso per non aver recensito prima questo meraviglioso stupendo ed emozionante capitolo........ hai dato proprio una giusta fine a questa storia meravogliosa hai come sempre dimostrato le tue capacità non mi sarei aspettata che si sarebbero rincontrati cosi. La mia teoria era quella che avresti fatto tornare sara nel luogo dove tutto era cominciato e invece mi hai spiazzata....hai trasformato magnificamente questo personaggio da un bruco solitario a farfalla bellissima mi mancheranno tutti i personaggi di questa storia che mi ha fatto ridere e piangere un bacione ALAI

26/09/13, ore 00:10

Un finale un po spicciolo.. Mi dispiace i sia concluuso in qst modo..

25/09/13, ore 14:40

Ho iniziato a leggere da poco la tua storia e quindi ho avuto la "fortuna" di scorrerla quasi tutta in una volta....senza il suspence della attesa! :)
Ti faccio i miei complimenti. Hai saputo tenere alta l'attenzione con una storia abbastanza originale e ben scritta. Davvero non ho trovato nulla di negativo da sottolinearti.
Spero "ritornerai" presto!
XO

25/09/13, ore 02:20

La fine mi e' piaciuta, rimandare il loro incontro e la loro riappacificaziome ad un momento incui entrambi erano piu' maturi e consapevoli e' stato sicuramente meglio, la scelta migliore... Certo mi sarebbe piaciuto un po' piu' di pathos, ma forse e' stato giusto questo finale! Alla prossima storia :)

24/09/13, ore 22:24

Che botta al cuore.
Vorrei fare come Sara, alzarmi domattina e andarmene, invece non posso, ma non è questo l'importante.
Mi hai insegnato tanto, tramite venticinque capitoli.
Ad esser forte, nonostante tutto e nonostante tutti.
A lottare da sola, perché spesso le cose vanno male e allora, probabilmente, non saranno in molti a starti affianco.
Mi hai insegnato che è bello amare, con tutte le difficoltà possibili e immaginabili.
Te ne son grata.
Mi dispiace per la fine di questa storia, ma tutte le cose hanno un proprio ciclo.
Spero che tu pubblichi presto l'inizio di un nuovo racconto.
A presto, Camilla.