Etciù!
di RoloChan105

09/02/14, ore 13:25

Bellissima, come sempre. Poveri Nami e Zoro (ma anche la nostra Rolo Chan 105), sono Super raffreddati, li vorrei coccolare per farli stare meglio, ma sono lontani in mezzo all'Oceano (mentre te non so dove abiti), eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/09/13, ore 20:45

ahahahaha! davvero divertente!! mi è piaciuta molto la scena dove si starnutiscono in faccia a vicenda! ahahahahah! e lei che usa il suo kimono come fazzoletto!XD e alla fine...entrambi hanno la febbre e si sono presi una bella sfuriata da Chopper! quando serve un fazzoletto non se ne trova uno neanche a pagarlo! e si continua a girare per casa alla ricerca di qualcosa che ci possa vagamente assomigliare!XD davvero bravissima! guarisci presto!:)
baciiii

25/09/13, ore 16:14

Rolo!!!! Mi dispiace che ti sia presa il raffreddore... Ma a quanto pare è utile per scrivere una bellissima e divertentissima fic! Ahahaha
Chopper che sgrida quei due è mitica! Ahahahahah oppure quando Zoro si ritrova con il muco di Nami in faccia!
Bellissima fic! Complimentoni!
Spero che tu possa guarire presto!
Bacioni,
Lady Violet

25/09/13, ore 09:03

Ahahahahah oddio Rolo my best porn friend!!!
Davvero una fic divertente!!! Nn ho smesso di ridere, m'inmaginavon loro due con i nasi gocciolanti...e che dire...strepitosi!!
Mi dispiace sapere che tu sei nelle loro condizioni :( ti serve un dottore ;D
Un bacione teso
Complimenti!!!
Ivy

25/09/13, ore 00:41

Ahahahahah! Evvai con la fiera del moccio!!!!
Le cose ironiche come le scrivi tu non le scrive nessuno!
Mi ha fatto morire la scena del muco in faccia, e quella finale, in cui si accorgono che non ci sono fazzoletti! XD
Bravissima come sempre!
Bacioni
Place

P.S. Mi spiace per il raffreddore, guarsici presto!

24/09/13, ore 23:44

Roloooo cm ti capisco... sn tre giorni, dico tre che nn respiro a causa di sta dannata influenza! mi sn dimenticata cs si prova a sentire un odore, uno qualsiasi! la shot è molto bella! anche io cm nami stamattina vagavo alla ricerca di un fazoletto e, appena ho realizzato di aver esaurito le scorte mi volevo sparare! bè che dire guarisci presto cara, un bacione!