New enemy or new love?
di FedeSpuffy

31/08/15, ore 23:53

madò speriamo che fanno in tempo a salvare jenny!! non è che mi importasse particolarmente di lei ma la scena in cui giles trova il suo corpo è straziante ç___ç  ti prego, risparmiacela, Fede!!
Spike e buffy sono più zuccherosi che non si può... ma quando si passa all'azione?? capisci a me XD

e ora una supplica a Spike: impalettalo, tu che puoi!!!

27/08/15, ore 15:21

Ciao volevo farti i complimenti per la tua storia! L'ho scoperta da poco e l'ho letta tutta d'un fiato, di solito non amo gli sconvolgimenti di trama, però sono così dolci e reali i loro atteggiamenti che non ho potuto fare a meno d'appassionarmi, i miei più assoluti complimenti a te che l'hai resa scorrevole, interessante ed avvicente, spero di leggere al più presto il continuo un bacio!

26/08/15, ore 20:00

Ok, e ufficiale. Preferisco le tue scene e i tuoi dialoghi a quelli originali! E non solo per lo spuffy, e che nel tf a questo punto e tutto cosi.... melodrammatico! Mentre i tuoi dialoghi sono frizzanti e piacevoli. La battuta di buffy che finge, poi, e grandiosa xd

26/08/15, ore 19:49

Evvai con lo spuffy xd ma sono sadica a dire che avrei voluto che spike geloso durasse un po di piu? Mi piace un casino quando fa il possessivo! Cmq la scena finale e dolcissima <3

26/08/15, ore 19:36

Buffy e angel.... BLEAH!! Mo mi serve un antiemetico! Cmq io l'ho capito perche l'hai fatto ma... perche l'hai fatto???? XD

26/08/15, ore 19:19

Che puntata odiosa quella di ted, una delle poche che mi sono sempre rifiutata di rivedere. Infatti mi ricordavo che buffy lo uccide quando gia sa. che e un robot... invece
non lo sa ancora O.O

26/08/15, ore 19:05

I pensieri di buffy mi fanno morire , sembra davvero di sentire lei xd. Brava, bel capitolo... a parte la fine! E le parti in cui c'e angel. No, sul serio buffy, quando ti decidi ad impalettarlo??

23/08/15, ore 02:48

Sti due sono decisamente persi l'uno per l'altra! La loro conversazione dopo aver sventato l'aggressione di uno dei sicari ti è venuta molto bene, molto naturale, con il giusto mix di battibecco scherzoso e malinconico desiderio di conoscersi meglio (e ok ok... anche di trombare, diciamo le cose come stanno XD)

23/08/15, ore 02:34

*geelosiaa! mi acceca, mi uccide, assurda maalattia!*
eh, come mi piace Buffy gelosa... che poi non mi sembra x nulla combattuta tra Spike e... aspè com'è che si chiama quel barbagianni alto e noioso?? XD

23/08/15, ore 02:20

Questa faccenda del 'claim', credo di avertelo detto, non la amo molto di per sé, ma tu la stai usando in modo diverso dal solito. è una forma diversa, più come dire... 'leggera'. Crea un legame ma non è del tipo che toglie agli interessati la capacità di decidere di loro volontà, come invece fanno in altre fic.

'incuriosisce però una cosa, che forse non avevo notato all'epoca della prima lettura: "Per la legge dei vampiri nessun’altro di noi può toccarti o anche ucciderti." Significa che, almeno per quello che riguarda i vampiri, Buffy è immortale?

23/08/15, ore 02:09

Potere delle fanfictions: quando Joyce arriva a salvare Buffy, nel tv urlo evvai, Joyce che gran mamma che sei! qui invece mannaggia a te, Joyce, i c***i tuoi no eh?? XD
bel capitolo, mi piace come segui la trama dello show aggiungendoci del tuo!

23/08/15, ore 02:00

Questa l'avevo letta, ovviamente :D ma non ricordo dov'ero rimasta perciò sto facendo il grande 'sacrificio' di rileggerla d'accapo e ne approfitto per lasciarti le mie impressioni. Stavolta come lettrice!

Mi piace il contesto. Non credo di aver mai letto fanfictions ambientate nella seconda stagione, o se l'ho fatto non lo ricordo (sta memoria del cavolo XD) cmq credo che sia un'idea fantastica far incominciare una storia tra Buffy e Spike fin dal primo incontro. Una volta non credevo fosse plausibile ma ultimamente ho rivisto la scena e mi sono davvero convinta che l'attrazione ci fosse. Forse, paradossalmente e andando contro l'opinione della maggioranza del fandom, anche più da parte di Buffy che da quella di Spike. Non dubito che lui abbia trovato Buffy sexy ma in verità non lo dà molto a vedere... mentre lei! Dire che resta senza fiato è dir poco! Noi fanwriter potremmo dire che boccheggia XD
Ah, chissà cosa sarebbe potuto succedere nello show se Spike non fosse stato così preso da Drusilla e se non ci fosse stato quell'inutile rompimarroni di Angel...
Perciò confido in te, Fede: via Drusilla e soprattutto VIA Angel! Vogliamo lo spuffy <3

07/07/15, ore 19:16

Tranquilla ti sopportiamo... sempre più intrigante questa storia continua così.

24/03/15, ore 14:42

Ciao... ho scoperto solo ora la tua storia e l'ho letta in poche ore, mi piace molto,é scritta bene e non si allontana di molto al genere della serie originale. In più adoro Spike e Buffy insieme, al contrario non mi é mai piaciuto il personaggio di Angel ne la sua storia con Buffy. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli intanto complimenti ancora! A presto
Sara

11/12/14, ore 01:45

Oddio, mi sono letta tutta la fanfic in un'ora... Sono malata ><

Comunque bellissima, ti prego, continua a scrivere. La adoro