New enemy or new love?
di FedeSpuffy

28/11/14, ore 22:28

Ahahahah siiiiiiiiiii! Mi hai fatta super contenta! A dispetto di ciò che credi, penso che la tua "scrittura erotica" sia molto buona! Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
AAAAAAAH! INSOMMA LO HANNO FATTO! EVVAI EVVAI EVVAAAAAI! AHAHAHAHHA!
Sono impazzita, ok :')

Alla prossima♡

02/11/14, ore 08:12

Eccomi!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Spero che aggiornerai presto! Ho amato la parte in cui si sono baciati! Insomma, più bacetti dai! Ahahah!
Spike è incredibilmente dolce, ma non per questo meno figo! Lo amofofollemente!

23/10/14, ore 19:07

NOOOOOO!!!! E' FINITO...... ERA DA TEMPO CHE ASPETTAVO E ADESSO MI SONO RILETTA TUTTO QUANTO DALL'INIZIO! COMUNQUE, CHE DIRE, ASPETTO CON TANTISSIMA TREPIDAZIONE IL SEGUITO. MI PIACE DAVVERO TANTO QUESTA STORIA!

21/09/14, ore 21:45

E giunsi a recensire anche questa fanfiction! Stavo impazzendo per l'attesa, sai? Ahaha!
Il capitolo mi è piaciuto ed era benscscritto! Spike è meravigliosamente impertinente e Buffy super innamorata! Ahaha! Ahimè, non può dirlo a nessuno se non alla piccola Willow!
La parte finale mi è piaciuta tanto (anche se speravo che Spike si infilasse sotto le coperte con lei...)ahaha!

03/08/14, ore 17:59

Anch'io mi aggiungo al coro: l'idea di Spike che "reclama" Buffy é davvero molto intrigante, sopratutto perché lo fa in un contesto del genere...molto bella anche l'allusione al marchio del Maestro, cosa di cui Spike si sente profondamente geloso.

03/08/14, ore 17:49

Ho recensito alla fine perché ho letto tutto in una volta sola. Cosa posso dire? Mi é piaciuta molto anche perché ho sempre amato l'atmosfera che si respirava nella seconda stagione di Buffy. L'ho sempre trovata magica e non saprei dirti perché. Mi sono sempre piaciuti la Buffy e lo Spike di quel particolare momento della storia...lei ha ancora la freschezza e l'ironia che aveva nella prima serie, perché ancora non é stata colpita da certi lutti che poi la porteranno ad essere molto più rigida e lui é nel pieno del suo vigore e della sua sfrontatezza: assieme fanno faville! Tu hai saputo tradurre in una storia il non detto e certe allusioni più visive che verbali che ci sono tra Buffy e Spike quando si scontrano le prime volte. Ciò ha davvero un grosso potenziale e tu l'hai dimostrato...Il tutto poi é circondato dalla freschezza che si respirava nelle prime due serie, citate con estrema precisione. Ho apprezzato molto anche che hai mostrato l'acutezza di Willow e il giudizio molto meno severo che avrebbe potuto avere in quel particolare momento della serie, se avesse saputo di una cosa simile tra Buffy e Spike.
Avanti così, dunque.

26/06/14, ore 09:04

Ooookay.... ora si spalanca la strada per Buffy e Spike *^* mi aspetto tanti incontri segretiiiii!!

P.s. scusa il ritardo nel recensire, ma ho dovuto aggiornare un paio di ff ed ero al mare :')
Bello come sempre il capitolo!

28/03/14, ore 06:05

Waaaaaa eccomi! Ahah! Sono veramente preoccupata... Angel diventerà Angelus e Buffy? Oddio, ho bisogno di Spuffy (*^*), moltissima spuffy :')

Comunque, il capitolo è bello come sempre ed è scorrevole da leggere. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^*

14/03/14, ore 06:37

Ok... SPIKE DEVI ANDARE DA BUFFY! NON SO COME, MA TROVA UN MODO AHAH
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto, ma ibdue devono ricongiungersi al più presto! È un obbligo *^*
Amo la tua storia, cavolo! :)

30/01/14, ore 20:20

OK, SPIKE E' VIVO! Devo ricordarmi questo u.u! Ma il punto è: COME CAVOLO FARANNO A METTERSI ASSIEME!? Ucciderei volentieri Angel in questo momento (no, lo ucciderei volentieri sempre ahah) comuuunque, dovevi vedere la mia faccia felicissima quando ho visto che avevi aggiornato! Ho tipo ballato di gioia :')
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento e.. Guarda caso, ho aggiornato anche io ahah! Siamo telepatiche u.u :')

sempre bel capitolo!!! ♥

28/12/13, ore 12:20

Eccomi!! CHE BEL CAPITOLO CHE BEL CAPITOLISSIMO! Sì, sto uscendo di testa, ma che posso dire? Il loro bacio è stato... Bellissimo non è abbastanza a descriverlo u.u SUPERMEGASTRAEMOZIONANTE!
Beh, sono felicissima che tu abbi aggiornato! Solo che, se non sbaglio è arrivata Kendra, giusto? Ecco, lei mi fa preoccupare e non poco! Insomma, se vuole fare fuori Angel, ok! Ma non tocchiamo Spike! Ahahah
Beh, comunque ancora complimenti per questo bellissimo capitolo e Buon anno (in anticipo!)! Se ti interessa, anche io ho aggiornato la mia storiella SPuffy, e se ti va puoi farci un salto! :)

18/12/13, ore 16:30

Spike che marchia Buffy molto intrigante la questione, quanto ci metterá Drusilla a capire tutto, di solito é sempre la prima a capire. Angel hai ragione ilsuo personaggio solo quel tipo di reazione poteva avere.

16/12/13, ore 13:34

adoro le storie che partono dal loro primo incontro e poi ripercorrono la seconda stagione in una chiave nuova (anch'io tanti, parecchi anni fa, ne ho scritta una ^^ ) Mi piacciono un sacco, sia Spike che Buffy. e il marchio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh io adoro le scene così <3 e il setting in cui l'hai inserito è fantastico! ora sono curiosissima. Ti metto fra le seguite, spero che aggiornerai presto ^^

p.s. Angel che non dà in escandescenze per la 'sua' (tsè.. sua XDDD ) Buffy reclamata ? XD

15/12/13, ore 22:25

Molto bello!! Spero che preso Buffy e Spike arrivino al... sodo (?) ahahah! Questo capitolo comunqje è stato meraviglioso! Quando stavano per baciarsi poi!! Ok, mi calmo :') allora aspetto per il prossimo! *-*

17/11/13, ore 14:16

Con questo capitolo non solo stai tra le seguite ma ora ti metto pure tra i preferiti u.u
amo questo marchio! E... Ben ti sta Angel! Aspetto con ansia il prossimi capitolo! Mi raccomando u.u :')