Reborn
di Redhaired

09/06/15, ore 17:38

DiomioReddimmichenonhaimollato.
Questa storia è la più strafantasticherrima Merthur ch'io abbia mai letto! Per favore dimmi che ci sei ancora per scrivere c.c non ti conosco ma tvb perché sei la mia scrittrice di Merthur preferita ♥♥♥♥♥♥♥
Parlando di questa cosa fantastica che è la tua storia, posso dirti che AMO Arlin, e Mordred............arghhh non dovevi farmelo. Sono convinta che tornerà, in ogni caso. Adoro Lance e Gwen, mi sono sempre piaciuti insieme! PER NON PARLARE DI MORGANA E GWAIN OMMIODDIO. (ogni tanto svalvolo, chiedo scusa)
Sarebbe bello leggere qualcosa in più su Freya e Percy perché come hai fatto partire la loro love story (...) mi ha incuruosita troppo.
Su Artù e Merlino non mi pronuncio, sono troppo ajsjsjdk e li adoro! ★☆
sperando che tu non abbia abbandonato, ti lascio i miei Merthur feels nelle mani. Trattameli bene.
-Roxie

02/06/15, ore 13:23

Cavolo, ho letto tutti i 25 capitoli in 3 giorni (anche mentre ero a scuola u.u). Hai uno stile di scrittura grandioso ed ho notato come questo si sia evoluto man mano che avanzavi con la stesura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero in qualche nuova scena di Merthur ^^... Magari con Arthur sotto Xp

06/05/15, ore 00:12

BEEEEEEEEEEEELLISSIMO!! Letto tutto d'un fiato, lo adoro! hai uno stile di scrittura che mi piace un sacco: scorrevole ed ironico, intervallato da riflessioni e momenti che ti fanno trattenere il respiro.. continuerò senz'altro a seguirti :D daje co sto capitolo 26!!

22/03/15, ore 11:59

Bellissima storia! L'ho appena scoperta, colpa di tutti gli esami non sto più entrando spesso su efp, mi piacciono troppo le storie dove Artù e Merlino si incontrano dopo anni! Ora vado a fiondarmi sugli altri capitoli! A presto ciao!!!

07/03/15, ore 11:06

Oddio tu non sai quanto io stessi aspettando questo capitolo!! Cioè entro nella pagina e appena leggo il titolo della storia mi si illuminano gli occhi *.* Però....perchèèèèèèè?? :'( mi dispiace tantissimo per Mordred e Arlin :( Spero che alla fine trovino una soluzione perché altrimenti...questo vorrebbe dire che...anche Artù deve andarsene?!?!? Aspetto impazientemente l'aggiornamento! :)
Un saluto
Matsurika

22/10/14, ore 15:26

Ho letto la tua fanfiction tutta d’un fiato, passando da un capitolo all’altro e giungendo fin qui, e solo ora mi impegno a commentare ;)
In linea generale, mi sei piaciuta. La storia è decisamente interessante, fuori dal solito schema Artù+Merlin contro Morgana, e questo l’ho veramente apprezzato.
Non ti sei soffermata molto sui Grandi Quattro, ma mi sta bene così, visto che generalmente si va ad analizzare le motivazioni dei comportamenti dei cattivi solo alla fine della storia (ci conto, eh!). Gli altri personaggi mi sono piaciuti, sei riuscita a renderli come erano nella serie TV ma anche a lasciarli evolvere seguendo il tuo tracciato :) Morgana finalmente è dalla “nostra” parte, le coppie si sono definite ma si lasciano la libertà di prendersi un po’ di tempo e non affrettare le cose, il Merthur è presente ma non troppo da intaccare lo svolgimento della storia.
Mi incuriosisce la questione dell’immortalità: per quanto ancora questi pazzi vivranno assieme? E Artù rimarrà per sempre al fianco di Merlin o si volatizzerà nel momento in cui Albion sarà di nuovo tranquilla?
Spero che i tuoi problemi con il PC si risolvano  :)
Ti faccio solo una precisazione un po’ critica: attenta al discorso diretto, mi perdo un sacco. Nel momento in cui fai parlare un personaggio e poi decidi di descrivere una scena (o una risposta fisica) puoi rimanere nella stessa riga se si tratta dello stesso soggetto, altrimenti vai a capo.
Esempio:
-Voglio la Kamtchatka!- Merlin alzò gli occhi al cielo.
-Artù ma a cosa ci serve?-
Per chi non è nella tua testa, sembra che Merlin alzi gli occhi al cielo mentre dice di volere la Kamtchatka. Dalla frase successiva si deduce che, invece, è stato Artù a dire quella frase.
Scrivendola così, rendi tutto più scorrevole:
-Voglio la Kamtchatka!-
Merlin alzò gli occhi al cielo. -Artù ma a cosa ci serve?-

In pratica, soggetti diversi = spazi diversi ;)
Lo so, sono puntigliosa… Spero tu non te la prenda per questa osservazione.
In ogni caso, questa tua storia che va avanti da più di un anno la inserisco tra le mie seguite, e sappi che da quando hai cominciato non sono solo i tuoi personaggi ad essere cresciuti, ma anche la tua scrittura :)

03/10/14, ore 11:32

Ciao :) è la prima volta che recensisco questa storia,e mi sono decisa a farlo solo ora perché volevo dirti che la adoro!!!*.* Merlin e Arthur sono troppo belli insieme e finalmente Arthur si è "liberato" della sua mogliettina (che mi auguro finirà col mettersi con Lancillotto <3) Comunque ho notato che non pubblichi un nuovo capitolo da un po' e siccome non conosco i tuoi "tempi" mi stavo un po' preoccupando...spero che tu continui,la storia è fantastica e sono troppo curiosa di vedere come andrà a finire!!! Quindi spero al prossimo aggiornamento :)
Un saluto
Matsurika

25/06/14, ore 21:58

Finalmetne si è capito il perché del ritorno di tutti, insomma è per aiutare Merlin ne "distruggere" o fermare la sua associazione... è triste vedere come si siano rivoltati contro di lui, di come gli abbiano girato le spalle... ma per quale motivo? Non credo dipenda solo da Morgana, per me c'è sotto qualcos'altro! Insomma per essere così pronti a tutto... mi sembra troppo strano!
Adoro tantissimo la scelta delle camere, ho riso tantissimo per tutta la scena e anche per la lite tra Gwaine e Elyan! Sono morta dalle risate!
Invece sono andata in auto combustione per la scena tra Arthur e Merlin, mi scotta ancora la faccia dopo averla letta! Non potevo creder ai miei occhi e più leggevo più sentivo il caldo salire... insomma bellissima!*ç*
Ultima cosa e poi vado: è perfettamente ragionevole che i due non sappiano come fare e quindi è perfetta così com'è!^O^
Bacio

21/06/14, ore 02:20

*si inchina davanti l'autrice* perdonami! Sono scomparsa senza dirti niente! Mi dispiace tanto... Ma ora sono qui :) il capitolo è stato davvero dolce ^-^ Arthur e Merlin possono finalmente stare insieme! E menomale che Arthur non invecchia! La mia mente malata pensa sia una buona cosa secondo il principio: non invecchia=può vivere felice con Merlin. :) Ancora non ho capito dove sta il problema se invecchiano, infondo loro sono normali! Il folletto e Mordred sono magnifici tutti da spupazzare! :3 l'unica che mi preoccupa e Morgana o.O che è successo? *pensierosa*
ti saluto! A presto e sappi che presto recensirò quelli che mi mancano :3
baci baci
Rachele

ps e non dimenticare di dare sempre il meglio! Mettici tutta te stessa buona notte R.

08/06/14, ore 20:15

Evviva sei tornata!^O^
Ho letto tutto il capitolo e posso dire che lo adoro, mi piace come Freya si sia liberata dal suo "lato oscuro", di come l'amore per Merlin sia qualcosa che va oltre a quello tra uomo e donna... da come vedo la situazione, Merlin e Freya sono si innamorati, ma in un senso del tutto diverso da quello comune... non sono solo migliori amici, sono qualcosa di più... come se fossero un po' la parte mancante dell'altro... ecco, trovato: sono come fratelli... anche se Merlin avvolte sembra un padre in ansia!XD E mi piace di come la piccola Freya abbia messo le carte in tavola con Percival, è matura e sa quello che vuole.
Per quanto riguarda Gwen, da una parte posso capire il suo atteggiamento, certo mi verrebbe voglia di strangolarla perché, ok, va bene, è stata ferita dall'essere stata lasciata da Arthur per Merlin, eppure sono passati anni, per anni è rimasta sola e per anni ha vissuto senza Arthur che poi parole sue " ho amato di più Arthur perché ho avuto più tempo, ma se c'eri tu..." quindi sotto sotto anche lei sa bene che avrebbe lasciato il biondo per Lance... quindi è un tantinello ipocrita prendersela in quel modo così... vendicativo!
Ora tocca alla scena dell'aereo: ho riso tantissimo nel vedere Arthur in quello stato e di come Gwaine si è divertito alle sue spalle, di come vuole capire cosa ci sia tra i due uomini e di cosa è capace Merlin... e il suo restare senza parole alla spiegazione di Arthur... troppo da ridere! E' stato il massimo divertimento, sul serio e spero tanto che ci siano altri siparietti tra i due! XD
Alla prossima e buono studio!
bacio

15/04/14, ore 17:18

Macchecariniiiiiiiiiiiiiii *-* Arthur e Merlin sono davvero troppo carucci =) Li amo alla follia XD e mentre e due piccioncini si danna da fare con lo scambio di favore la nostra Arlin da una bella testata a Mordred xD oddio sono morta in quel momento xD Gwain poi è troppo puccioso...ancora non lo hai capito che ne sei innamorato? aaaah poveri noi...gli uomini sono proprio lenti nel capire i sentimenti! va beh...speriamo lo capisca presto va =) mi piace la coppia Gwain/Morgana xD

complimenti per il capitolo =) è davvero bellissimo =)

a presto ^^

31/03/14, ore 10:49

Allooooooooora =) non so se ho già recensito prima, ma ADORO questa storia! *-* Merlino e Arthur sono davvero stra pucciosi! Mordred e Arlin poi non ne parliamo xD stanno benissimo insieme! Mi sono ritrovata a ridacchiare come una cret*** leggendo di Arlin che dava di matto xD Arthur poi mi ha fatto scompisciare quando Merlino e Arlin parlano del ciclo di Freya e lui non lo capisce XD A parte questo Arthur è stato davvero dolciosissimo *-* dovrebbe essere SEMPRE così secondo me xD
Davvero complimenti =) aspetto con impazienza il continuo! Sono curiosa di sapere cosa cavolo è successo a Morgana! (se scopro che è così disperata per il suo Iphone e che Gwaine dice che è colpa sua perché è stato lui a romperlo giuro che muoio dalle risate xD)

baci a presto =)
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 10:52 am)

25/02/14, ore 15:27

Grazie a Dio ci è riuscito! più o meno XD menomale che c'è Merlino! non oso neanche immaginare come l'avrebbe potuta prendere! penso che tutto stia andando bene :) è un capitolo di chiarimento e di assestamento. Ci voleva. C'era un pò di confusione tra di loro ma ora mi sento molto meglio. Speriamo che le cose non peggiorino. Comunque ti dico che sul folletto e mordred sono stata sconfitta. Niente da fare li shippo troppo XD per non parlare delle altre coppie! Voglio sopratutto progressi tra Gwain e Morgy! confido in te ;)
anche se in ritardo ti auguro buona fortuna con lo stage :)
a presto
baci e abbracci
Rachele

Ps mi piace tantissimo com'è vestita Freya *-*

17/02/14, ore 09:16

Stavo per restarci secca!
Ho temuto, davvero, che Artù non parlasse con Gwen, ho avuto paura che Merlin dovesse castrarlo o renderlo impotente con qualche incantesimo! XD Ma devo dire che è andata abbastanza bene, certo Gwen sarà pure cambiata, ma credo che sotto sotto sia sempre stata così, le esperienze della vita ti cambiano, ma ti tirano fuori anche quello che hai dentro che sia positivo o negativo poi dipende molto se accanto si ha persone che ci aiutino o meno.
Infine povera Morgana che scappa via urlando (troppo divertente!), anche se ce la vedo a tifare per i due piccioncini... insomma si diverte a metterli in imbarazzo ma poi fa tutta la pudica... divertente!
Ed ora tocca a Merlin e Artù che sono troppo dolci assieme, anche se il biondino è andata nel panico totale per confessare i suoi sentimenti a Gwen,per dirle "ti mollo perché amo merlin!" (lo so, così diretto non è stato...ma sarebbe stato bello), comunque posso dire che è stato divertente vederlo arrampicarsi sugli specchi hihihi. Anche se...per me Gwen e ARthur si amavano solo perché non si erano accorti che il loro vero amore era da un'altra parte e quando se ne sono accorti era troppo tardi... o meglio ora possono stare senza problemi con le persone che davvero li completano. ^^
Ok, ora vado, buona giornata!

10/02/14, ore 20:40

Ma grazie a te! :* ma non ci dilunghiamo in ringraziamenti perché se no non la finisco più xD solo una cosa: è stato un piacere leggere e recensire la tua storia è magnifica ^_^ ora andiamo! Capitolo di passaggio super carino! C'è stato lo scontro ma io volevo più sangue reale versato! Infondo sono un po' sadica xD ma l'ha tradito(?) se così possiamo dire. Quindi teoricamente meritava di peggio u.u però sono stati carini! Anche la cosa di far addormentare tutti! Povero Mordred aveva trovato il coraggio di baciare il folletto e proprio in quell'istante si addormentano! Quando si dice la sfiga ;) o forse una scrittrice che ci vuole tenere sulla corda! XD dolcissimi anche Freya e Merlin che giocano e scherzano :3 Arthur perdonami ma dovevi rosicare u.u la cena sarà un casino me lo sento! Speriamo bene è finalmente giunto il momento. E per ultimi ma non ultimi Morgana e Gwain! Ok si mi piacciono lei lo vuole morto e lui vuole morire xD io voglio che stiano insieme! La parte delle carte di identità l'ho adorata! Davvero bella :)
alla prossima! (ho finalmente raggiunto l'ultimo capitolo pubblicato fino a qui!)
un grande abbraccio!
Rachele :*