Reborn
di Redhaired

17/11/13, ore 22:48

FANTASTICO!!!! E adesso si che tutta la sacra famiglia è riunita nei secoli e dai secoli Amen. xD
ahahhaha ma adesso ciancio alle bande (Ok la smetto xD) parliamo di cose serie!!
Anche questo capitolo è stupendo, Arlin è stupenda (l'adoro), Merlin che finalmente si è deciso (hallelujah!!!)...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo cappy *saltella per tutta la camera battendo le mani*
AH! quasi dimenticavo!!! I video sono stupendi ma l'ultimo dove, finalmente hai trovato gli sguardi giusti, è lollosissimo (parola non esistente che è uscita dalla bocca, o per meglio dire, dal commento, di una mia amica di efp XD)!!!!
E con questo passo e chiudo!
Che l'ispirazione sia con te!
BACI :***

[221Bbaker street_kirama]

10/11/13, ore 17:37

E VAI COSì CON LA RIUNIONE DI FAMIGLIA!!!!
Ho trovato questa ff solo ieri e me ne sono innamorata fin da subito.
Colin e Bradly nei video sono troppo forti io li adoro!!
Morgana ti è uscita perfettamente te lo posso garantire!!(anche perché ho appena rincominciato a vedere Merlin quindi...).
Al prossimo cappy.
KISS :***
[221Bbaker street_kirama]

12/10/13, ore 23:59

Aspetto l'arrivo di Morgana :) Comunque ho messo il mio nuovo capitolo ^^

10/10/13, ore 22:03

Oh! Awww :3 <3 <3 Bacio! *---* *Q* dici che sono esagerata? ma che ci possiamo fare? io li amo <3 e tu non mi rendi la vita facile con tutto questo Merthur ù.ù <3 comunque anch'io sono gelosa di Freya ù.ù Arthur ha proprio ragione ad essere geloso :P ultimamente penso sempre più spesso che quando avrò una figlia la chiamerò Arlin... credo che il mio possibile marito del futuro mi ucciderà ù.ù comunque se ti può consolare anche io associo Brad a Arthur e Col a Merlin ma questa cosa capita solo con loro perchè loro sono nati per recitare insieme questa serie tv e per ispirare a tutte noi storie sul Merthur ù.ù quindi non te la prendere e tutta colpa loro che sono troppo coccolosi :P ;)
comunque non ti preoccupare per l'assenza di Morgana ti perdono <3 sopratutto perchè passano un manicomio di tempo su un letto XD
comincio a volerti davvero bene
a presto
Rachele :*

10/10/13, ore 20:51

eccomi! un pò in ritardo ma ci sono! mi hai tolto un peso! anche se non pensavo che si fosse fatto una fidanzata bisogna sempre andare cauti... noi scrittrici abbiamo il potere e in fin dei conti quello che scriviamo è legge ù.ù sono contentissima dell'approfondirsi del Merthur! tu non puoi capire quanto io li ami <3 comunque non vedo l'ora di avere notizie da Morgana intanto mi diverto un manicomio a vedere Arthur che si ambienta XD si mi hai conquistato ;) solo una piccola cosa: quando scrivi ricontrolla più volte perché qui e la ti scappa qualche lettera e qualche virgola ^^ insomma niente di serio ;)
continua così!
a presto
Bacioni

07/10/13, ore 21:37

Frena,frena,frena! Cos'è che fa Artù?! O_o
Si approfitta del piccolo e innocente Merlin?! Ma può? Insomma Merlin tutto puccio e coccoloso cerca di capire, di trovare una risposta alle sue paure e quell'asino reale... ok, forse e dico forse ha fatto bene!*_* Chi resisterebbe al mago-occhi-da-cucciolo?!
Ok, a parte questo delirio iniziale, il capitolo lo trovo interessente e mi piace l'idea di Merlin che durante i secoli di attesa combatte per aiutare il prossimo, certo si dispera, ma cerca di fare del bene... è interessante vedere in che modo si è comportato...
E il fatto che Artù ne resta, sotto sotto, affascinato e stregato nell'accorgersi di quanto il suo servitore-amico abbia sofferto nell'attenderlo... e la sua gelosia... ok, posso capire il bacio finale!*_*
Ora sono curiosa come reagiranno i due testoni!
bacio
lu

06/10/13, ore 21:35

Non è che mi è piaciuto tanto questo capitolo.
L'ho trovato noioso... comunque stai attenta agli errori ortografici e a come si scrivono le parole (Book Historie) e non Boke Istorie...

04/10/13, ore 20:09

Bel capitolo :) Però non vedo l'ora che entri in scena Morgana... spero che, alla fine, non la farai uccidere come è accaduto nella serie tv. Mi dispiacerebbe

02/10/13, ore 16:52

Biondina? O.o Non ricordo nessuna biondina ù.ù quindi questa tizia è un mistero... lo scopriremo presto? spero di si ;) intanto parliamo di quanto è stato dolce tutto ciò: Arthur coccoloso è l'amore lo strapazzerei tutto! Merlin ha gli incubi e lui lo abbraccia.... e poi quando gli bacia la fronte e torna al suo aspetto "normale"... Aww! insomma brava! continua così ;D sono davvero curiosa di vedere cosa succederà all'Asino e all'Idiota ^^ le foto sono tutte e due meravigliose ;) Colin è davvero bello ù.ù Brad è Brad ma anche Col ha il suo fascino ;)
alla prossima
continua così!
buona fortuna con il prossimo capitolo
Rachele :*

28/09/13, ore 22:16

Carina come storia, ma stai attenta agli errori di ortografia e scrivi meglio i dialoghi che, a volte, non si capisce chi parla

28/09/13, ore 20:57

ahahahahh xD Magnifico! davvero bello ^^ insomma Arthur è la dolcezza *___* *si scioglie* personalmente la rinascita di Morgana non mi preoccupa :) sarà perchè spero sia rinata buona... non so... peró non sono preoccupata, sicuramente è colpa del letto condiviso o del fatto che non riescono a stare lontani *Q* insomma sto sbavando in più si sono chiarite molte cose e la fic è davvero scorrevole e piacevole da leggere ;) davvero brava! complimenti :D
ci risentiamo presto se no al prossimo capitolo :*

28/09/13, ore 20:25

Oh my Merlin! Non posso credere che Morgana sia tornata... ora si che ho capito il motivo del non dormire del moretto! Mi sa tnato che ci saranno tanti ma tanti casini in futuro... certo che Merlin resta sempre lo stesso, lo rendi bene, sembra di vedre il solito Merlin... certo che è davvero forte il ragazzo! Insomma dottore, paladino della magia (ce lo vedo si vestito da super eroe XD)... e ora ha puare Arthur con lui... meglio di così!
Arthur invece è il solito asino, si diverte davvero con poco e fa già ammatire il nostro dottorino, certo che... non si può resistere a Arthur in versione asino reale! Troppo dolce e la motivazione del cognome e la risposta di Merlin... dolcissimo!
Sei stata velocissima a aggiornare... bravissima!^O^
bacio
lu

27/09/13, ore 23:09

sono emozionata! ok.. Arthur non è proprio se stesso ma sicuramente lo sarà presto (spero... anzi forse no..) mi piace il Re in versione dolce XD il loro primo incontro è stato fantastico.... insomma mi sarà scappata anche una lacrimuccia di gioia ;) comunque Merlin Pendragon? davvero? è la cosa più dolce che io abbia mai letto! che cosa tenera :) immagino Merlin che pensando ad Arthur scrive il suo cognome accanto al suo nome... così lo porta sempre con se... e poi dai così Merlin è sempre proprietà di Arthur XD
il mio lato Fangirl è impazzito... succede sempre così con queste storie XD
al prossimo capitolo ^^ (che spero verrà pubblicato presto ;D)

27/09/13, ore 22:39

intanto: MERTHUR <3 XD *saltella*
comunque *si ricompone* è davvero un buon inizio :) non ho mai letto una fic dove il risveglio di Arthur è visto dalla sua posizione e non da quella di Merlin ^^ solitamente si parla molto della sofferenza del nostro adorato Merlo... però io credo che anche Arthur abbia sofferto molto, infatti nella mia mente contorta lui passa 1000 anni di sofferenza perchè vuole ricongiungersi all'altra parte di se ;) mi è piaciuto molto come hai usato i frammenti della serie tv come ricordi e sopratutto la presenza di Kilgharrah come guida di Arthur come se facesse da legame tra i due... consigliere nella vita per Merlin e nella morte per Arthur... insomma seguirò davvero volentieri la tua prima fic in questo fandom ^^

26/09/13, ore 21:28

Mi piace che Merlin si faccia chiamare Dottor Pendragon...sembra che siano già sposati e felici!*_* Mi piacerebbe sapere come mai si sia messo proprio quel nome...hihihi! sto già immaginando le plausibili scuse di Merlin!
Tornando al capitolo posso dire che stai gettando le basi, ne ho la certezza, non basta che il re sia tornato, no, credo che ci saranno grandi casini e non solo in quanto epoca diversa, tra Arthur e Merlin, ma anche la loro nuova avventura.
Trovo Arthur poco viziato, ma ha da rifarsi di tutto il tempo senza il suo mago e troppo dolce la scena del loro incontro, il suo guardarlo e sentirsi a casa, il suo fidarsi cecamente del moro... troppo dulze!*_*
La frase che mi è piaciuta di più "Il suo unico Re", mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, troppo dolce e vero... Merlin considererà Arthur sempre il suo unico Re, il suo unico destino....sono su una nuvoletta rosa a spargere cuoricini! XD
Anche se... cosa significa: sono 18 anni che non dorme bene? I conti non tornano, Merlin non dovrebbe dormire bene da mille anni caso mai... qui la cosa mi puzza assai. (lu con sguardo indagatore osserva Redhaired)
Ora ti lascio con un solo appunto ci sono alcuni errori di battitura e.... cosa vuol dire 18 anni?! >__<
bacio ^^