Essential
di itsclodia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/11/13, ore 05:51

adoro la tua fiction è molto bella,spero che aggiornerai presto,un bacio.

29/10/13, ore 13:42

Allooora eccomi qui! Premetto che il capitolo l'ho letto ieri sera, ma volevo recensire con calma oggi, e ti spiego anche perchè. Io ho AMATO seriamente questo capitolo e questa storia, che penso metterò nelle ricordate. Mi piace moltissimo il tuo stile, scrivi in modo scorrevole, ma monotono, vario nel linguaggio e corretto. Il che fa sempre piacere. Ma veniamo alla storia.
Questo, a meno che non mi stupirai con l'ultimo, è il mio capitolo preferito in assoluto! Aspettavo con ansia di leggere cosa sarebbe accaduto al risveglio di Hermione :) Mi è piaciuto davvero molto come hai reso la conversazione tra i due, amo come hai reso Draco, è veramente... indescrivibile! Non trovo le parole, lui con Hermione è la dolcezza, anche se ovviamente inconsapevolmente e non lo vuole ancora ammettere ahah <3
Poi, andando avanti a leggere, mi sono accorta che stavi descrivendo la stessa scena ma da entrambi i punti di vista e questa è una cosa che mi ha fatto impazzire...di felicità! Erano tipo le 11 e mezza di sera ma io ero gasatissima a leggere la tua storia lol Era stupendo!
La reazione di hermione nei confronti di Ginny è stata molto dura, ma a giusta ragione. Da come descrivi si percepiscono i sentimenti e le emozioni dei personaggi, un'abilità non facile e che personalmente io apprezzo moltissimo.
Prima ancora di leggere l'incontro tra Ginny e Blaise visto dalla parte del ragazzo, avevo già capito che tra i due c'era una possibile attrazione reciproca e quando la cosa è stata confermata sono impazzita di gioia! Quindi, bella anche questa variante :)
Mi è piaciuto moltissimo anche il dialogo tra Draco e Blaise, che vuole tanto saperla lunga ma alla fine anche lui è nella stessa situazione dell'amico! Li trovo teneri <3 Ahah
La scena dell'aula in cui lei gli chiede spiegazioni è stata più o meno la mia morte! QUEI DUE SONO LA DOLCEZZA, CHIARO? Bene. Ok, immagino che non mi sopporti già più ma non ho finito lol
Poi, infatti, sei stata davvero crudele, è stato un duro colpo vedere che tra Hermione e Draco era calato di nuovo quel clima da "Ci piacciamo entrambi ma è più facile fingere che non sia così" :( concluso con quello scambio di sguardi...
Perciò...ora che siamo alla fineeee spero che aggiornerai prestissimo con l'ultimo capitolo perchè sto già impazzendo!
Brava, brava, brava! Non lo dico tanto per dire, adoro davvero la tua storia, veramente bellissima!
Ciao ciao <3

27/10/13, ore 17:44

Sei un casino in ritardo haha se ti avessi di fronte a me ti avrei già lanciato mille pomodori, però no troppo duri perché sennò il prossimo capitolo non lo faresti geniale come questo.
allora che dire; mi è piaciuto molto, mi è piaciuto l'aver messo sia il pov draco sia hermione nella scena fatidica ma fosse stato per me non avrei riscritto due volte la scena Ginny-Blaise.
per il resto brava! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! E spero proprio che il prossimo capitolo finisca come spero io! Alla prossima xo

27/10/13, ore 16:38

Ho adorato moltissimo i pensieri di tutti i protagonisti della storia, sì anche quelli di Ginny e Blaise, oltre a quelli della nostra amorevole coppietta. E beh, cosa dire? Amo il loro modo di negare che provano dei sentimenti l'uno per l'altra e di convincersi di questo. Mi hanno fatta sorridere mentre leggevo. La reazione di Hermione nei confronti di Ginny e' stata più che giusta! Forse ha esagerato un po' con i termini, ma la rabbia porta anche a questo. E il loro primo bacio, OMG, e' stato così dolce che mi sono sciolta. Non vedo l'ora di leggere come si concluderà la cosa. Tanti baci e buona domenica!

18/10/13, ore 18:06

La tua beta finalmente recensisce! Quanto ti ho fatto aspettare, eh. Comunque il capitoli mi piace un sacco, come ti ho già detto c: Appena posso recensisco anche gli altri, ti lovvo <3

17/10/13, ore 17:50

Ciao!!! un po' in ritardo ma ce l'ho fatta!! capitolo molto molto bello e scritto bene, Ginny molto serpe e Draco molto grifone...ma mi piace!! Se avesse approfittato di lei sarebbe stato squallido e credo che l'amicizia tra le due sarebbe finita visto e considerato che sarebbe stata colpa di Ginny!!! ho riso un sacco poi durante la scena in cui draco ci prova e herm si spaòma sulla porta, ahahah!Aspetto il prossimo capitolo,sono molto curiosa di leggere del risveglio di Hermione!!! A presto un bacio

13/10/13, ore 10:45

SPETTACOLARE. Davvero. Ho amato tantissimo questo capitolo, dalla parte in cui Draco si mette a pensare e che ti fa capire come sia cambiato e diverso, alla parte della provocazione e a come non si sia approfittato di Hermione sotto afrodisiaco. Ginny non la immaginavo così stronza! Blaise invece mi fa morire dal ridere.
Un bacio e alla prossima! :)

13/10/13, ore 01:05

Ciao, è carina la tua fanfiction, la metterò tra le seguite! Però ci sono alcune cose che non mi convincono del tutto: non penso che i maghi usino le imprecazioni babbane (tipo c**** e così via), magari se usassero esclamazioni più "magiche" come "Per le mutande di Merlino!" sarebbe meglio, anche se può sembrare un paradosso.
Non si scrive "nè" ma né (scusami, spero che non ti offenderai).
Non capisco perché spesso fai finire le frasi dei personaggi senza segni di punteggiatura, lasciate così sembrano quasi in sospeso.
Inoltre non capisco come mai Ginny è così aperta nei confronti di Malfoy, non avrebbe più senso se fosse un po' più sospettosa, visto come Draco si è sempre comportato con Harry, Ron e Hermione? (E poi c'è quella trascurabile faccende dei Mangiamorte xD)
Comunque tu scrivi molto bene, hai avuto un'idea originale ed interessante ed i tuoi Draco ed Hermione sono credibili oltre che profondi. Sei stata brava (anche se le scene scabrose mi hanno lasciata un po' perplessa, ah ah...).
Mi fa piacere leggere di un Draco che è finalmente cresciuto e maturato, e di una Hermione che per una volta non sta sempre appresso a Harry e Ron. Sono molto curiosa di leggere il seguito!

12/10/13, ore 19:14

Alloraaaa la prima parte più introspettiva dal punto di vista di Draco mi è piaciuta tantissimo! Sarà che io lo adoro come personaggio ma vabbe :)
Non capisco però perché ginny ci tenga così tanto che tra Hermione e Draco succeda qualcosa... Pensavo che fosse contraria.
Blaise mi fa sempre morire in tutte le storie ahah però ha ragione ;)
Si, anche io ho adorato e riso alla scena che hai descritto, sono due ammmmori <3 Draco è stato davvero galante, non me lo sarei aspettata da lui ahah
Ovvio che sono curiosissima di sapere come reagirà Hermione poveretta! Come minimo andrà ad uccidere ginny ahaha

12/10/13, ore 17:29

Allora preparati perché sarà un po' lunga. Che dire.. La scrittura perfetta, in ho notato errori e bla bla. Ora bando alle ciance.
QUESTO CAPITOLO È EPICO.
Allora la parte del Deaco riflessivo è stata assolutamente perfetta. Anche io sono scoppiata a ridere per la parte delDraco bagnato e quella roba, dovresti scrivere più parti divertenti, mi piace come l'hai descritta. Poi beh, Mi hai fatto odiare Ginny (e Blaise per quanto il mio odio potesse aumentare lol) e poi il Draco tornato improvvisamente stronzo e puttaniere non la volevo; non nel senso che non l'hai scritta bene, ma più semplicemente perché io amo Draco lol quindi boh, dopo la parte riflessiva ritrovarmi un draco così mi ha fatto strano, però è stato azzeccato come collegamento perché anche lui non può essere cambiato e sopratutto non può spargerlo ai quattro venti così da un giorno all'altro, quindi nel complesso ci doveva stare. Poi beh il finale è stato mitico. Dopo la parte del draco stronzo ho pensato che avresti fatto finire 'male' il capitolo e avresti fatto tornare draco il puttaniere e invece no! È stato incredibile e da un latoe lo aspettavo, dall'altro no, quindi..ben fatto! Ora ti lascio bye alla prossima ❤️

12/10/13, ore 16:41

ehi eccomi c: ho ricevuto il messaggio di aggiornamento
Ok non mi perdo in chiacchiere:

Ginny che cavolo ti è preso?? Mi ha lasciata allibita!

-Sentì tesoro, mi sembri un tantino frigida-
-Ma che frigida!- sbottò Hermione offesa. Non hai idea di quanto abbia potuto ridere :'D che tenera si offende.

Come al solito nessun errore, struttura impeccabile e testo scorrevole, bravissima
aspetto il seguito, baci xx.

12/10/13, ore 14:04

Mh... sono perplessa. Eh, Ginny, Ginny, Ginny... rifilare un afrodisiaco alla propria amica in quel modo... mh... Mi sembra sospetto e anche l'atteggiamento di Blaise. Non è che quei due stanno insieme di nascosto e stanno tramando per far mettere insieme Hermione e Draco? Sento puzza di intrighi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... e ho la sensazione che casomai Hermione dovesse scoprire quel che ha fatto l'amica, le farà una ramanzina con i controfiocchi. <3

11/10/13, ore 12:37

davvero molto bella! Scrivi molto bene, hai uno stile che si avvicina molto a quello della rowling :) mi piace molto anche il tema della ff, ovvio hahaha c':

08/10/13, ore 13:43

Che carina, questa storia. E' divertente, allegra e piena di mistero.
Mi piavce vedere Draco farsi le tare mentali e anche Hermione più "matura" rende molto bene "casa chiesa ed educazione possono andare a farsi fottere", riassume perfettamente e lascia ben sperare. u.ù
Non sono molto in vena di recensioni lunghe - anche se di solito bisogna fermarmi -, quindi sarò sintetica: mi stuzzica, questa storia. Pensavo di aver letto troppe Dramione, ma mi sbagliavo.
La McGranitt è divertente e certo non li fa sentire minimamente sotto pressione, dicendo che è tutto nelle loro mani.
Sono curiosa di vedere come evolverà la situazione.

07/10/13, ore 15:30

Eccomi!!! Si, mi è piaciuto anche questo capitolo :) molto più introspettivo degli altri... Draco ha davvero fatto un notevole cambiamento... E anche Hermione lo sta notando. A questo punto sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia :) attendo ansiosa il prossimo capitolo!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]