Naraku
di Sbenny

12/12/13, ore 13:38

Saaaaaaalve 8D !!!!!!..........sicchè anche il padre di Rei è omofobo,eh? *lo afferra e lo getta da uno dei grattacieli di Kanagawa,poi prende il cadavere e lo getta di nuovo ecc.....con tanto affetto per Rei ^_^*. A parte le mie tristi battute,questo è un bellissimo capitolo. Finalmente sappiamo qual è il rapporto tra Rei e suo padre. La loro litigata è davvero triste. Non oso immaginare come sia essere disprezzati così tanto da una persona che ti ha dato la vita. Poi per cosa?Per diversi gusti sessuali? Roba da non credere! Che gente ottusa e bigotta! Mi dispiace tanto per il bassista (Ruki,consolalo come si deve xD)! Speriamo anche che non succeda niente di male a Yoite (che mi sta già simpatico ^_^). Reita,anche se non lo conosce bene,sembra provare dell'affetto paterno nei suoi confronti ed è una bella cosa.
Aggiorna,autriciA. Questa storia ha un effetto terapeutico su di me,e non scherzo.
A presto! <3

11/12/13, ore 16:41

Ciao!!!!!
Posso entrare nella storia, e picchiare a sangue, il padre di Ryo??? O.O.
Lo so la violenza non è mai giustificata, ma lui GRRRRRRR……. Che rabbia.
Ok dopo il momento post sclero e omicidio O.O , mi do una calmata.
In un certo senso, Ryo e Taka, si assomigliano, non hanno un rapporto decente, con i padri,
anche se Ryo, può contare , sul resto della famiglia, Taka ho i miei dubbi.
Per quanto io sia una persona, obbiettiva, e cerco di capire, come arriva a quel
determinato gesto, non dando, per scontato che per forza abbia ragione, uno o l’altro. Con il padre
di Ryo, è più forte di me, cerco di trovare, ogni motivazione, per le sue azioni , ma non ci riesco. Quello che
leggo (per ora), è cattiveria e basta. Anche se non li va giù lo stile di vita di suo figlio, o i gusti sessuali,
o quello che voi, fallo al meno per tua figlia che si sposa. In vece no lui, manda la prima frecciatina, e vabbè la seconda, anch’io che sono, la persona più pacifica di questa terra, ( “mettete i fiori nei vostri cannoni,”
slogan Hippy , che ci sta sempre bene O.O), mi vengono i cinque minuti!. Ma parliamo del messaggio
del nano, *.* non è un’amore. Per me Ryo l’abbracciato, per ricambiare del massaggio, altro che
“non sa giocare” è una scusa bella e buona. Ma dal momento di calma, e tra l’altro, Ryo ha anche litigato/chiarito con la sorella, per il padre (il mio odio per lui cresce sempre di più lo so *-*). Ecco che
fa la sua entrata, (involontariamente), ma che prevede una tempesta, in piena regola, Yoite. Così
Ryo, buono com’è (ma non è un difetto anzi), si preoccupa, per Yoite, deve chiarire un paio di punti con Taka, il padre, che si soffocasse con il Sushi (ops…), è in una situazione un po’ complicata direi.
Come capitolo non è brutto, anzi se sapessi come mi si sono rimesciate, le interiora, tra l’altro Yoite, l’hai inserito, nel momento giusto, per dare ancora di più intrigo nella storia, che me piace tanto ^O^, lasciando trapelare, i sentimenti, e i momenti comici.
Ciao alla Prossima!!!
P.S. ora vado a fare una bambola voodoo, del padre di Ryo….*.* Muhauhauhamauhauha!!!

11/12/13, ore 16:11

Sbecchan!♡ Tu come stai? Io sopravvivo~
Aspettavo il tuo nuovo capitolo, più o meno facendomi quattro conti indovino sempre quando è il momento di vederlo, sei sempre costante fortunatamente! Peccato che mi sono accorta dell'aggiornamento solo nel momento in cui mia madre mi urlava delicatamente che il pranzo era pronto, ero così curiosa che non avevo testa per mangiare! Un po' come i bimbi vengono distratti dalla tv accesa mentre hanno il piatto davanti, ahah!
Solo due piccoli appunti " Abbiamo rimasto Taka", " mi ha rimasto un biglietto", di nuovo...il " rimasto" dovrebbe essere sostituito con " lasciato", non so nemmeno come farti capire perché preferire questo verbo all'altro, perché effettivamente i due verbi non è che siano così diversi. Appunto per questo ho dato un'occhiata in giro su Internet e il " problema" è stato affrontato da qualcuno. L'unica differenza è il fatto che " Lasciare" è transitivo, quindi " Lasciare ( chi/ che cosa?) Ruki/ il biglietto" suona...mentre " rimanere" è intransitivo quindi non regge il complemento oggetto, infatti " Rimanere Ruki/ il biglietto", stona.
Non voglio farti una lezione di grammatica, ma più che altro volevo capire se ero legittimata a romperti le scatole. Perché io essendo del Sud talvolta mi accorgo di usare delle forme che magari al centro- nord non si contemplano e viceversa, e oltretutto ero una schiappa in grammatica e non ero molto sicura, infatti ho sbirciato su Internet ahah!
Mi sono dilungata per mezza cosa, adesso passiamo alle cose belle, che sono ovviamente molte di più rispetto a queste due sciocchezze.
Ahahah col fatto che hai parlato la scorsa volta della questione dei titoli, oggi la prima cosa che ho fatto è stata guardare il titolo! Mi aspettavo un " Viaggio pt.2", ma questo effettivamente mi piace di più, è più professional (?), sisi!
Yuki, il suo ragazzo e la nonna di Akira sono delle persone che a pelle mi stanno simpaticissime! La nonna è la tipica vecchina che quando vede un giovane dice cose del tipo " Ahh, mi ricordo quando eri alto così" ahah mi ha fatta ridere, anche perché vedere Ruki cresciuto è come fare un'implicita battutina, infatti Rei coglie la palla al balzo!
Mi è piaciuto il fatto che nel momento del litigio tu abbia scelto il punto di vista di Ruki, se fosse stato il contrario sarebbe andato bene ugualmente, però boh, istintivamente ho pensato che era perfetto così! Anche perché oltre i sentimenti di Akira che sono palesi, ci fai capire anche il disagio e la tristezza di Ruki, che non è poi così estraneo al discorso.
E poi. Aspettavo di incontrare Lui. Colui che io chiamerò " Lui" - appunto- perché non è degno di essere chiamato " uomo" e tantomeno " padre". Uno dei bastardi più bastardi dell'intera razza umana, se potessi lo strozzerei con le mie stesse mani fino a fargli uscire gli occhi fuori dalle orbite! Come diavolo si permette di parlare così di Akira?! Ahhhh che nervoso!!! Lo sapevo che questo incontro non avrebbe portato nulla di buono. Che poi Ryo è un adulto ed è per giunta giapponese, logico che non resiste a lungo con le scarpe ai piedi in casa!! Che qualcuno mi calmi altrimenti comincio a sparare maledizioniiiiii!!! Arghhh!!!
Comunque, il biglietto di Ruki mi ha trasmesso talmente tanta dolcezza che anche io mi sono calmata! Quanto è dolce il nanooo!♡
Ahah è vero, a Ruki non piacciono i videogames ( come alla sottoscritta xD), non se hai visto l'ultima foto pubblicata dal nano nella quale di sfuggita si vedono due componenti dei Gaze ( secondo me sono Uru e Rei) che giocano col DS ( credo, non capendoci niente di sta roba) e dicendo appunto che non riesce a capire come facciamo ad essere così appassionati! Quindi questo tuo, lo trovo un vero e proprio tocco di classe!♡
E poi Yoite! Ecco finalmente il piccino! Mi auguro che Reita non si cacci nei guai, visto che si parla di yakuza e sono curiosa di sapere cosa Ruki pensi della faccenda, spero che non pensi che Ryo sia interessato al ragazzino in quel senso! XD
E poi Aoi, che genio del male che è!! Ahahah mi ha fatta ridere il suo messaggio, si sentiva la sua mancanza, già già!
Ahhh quanto ho scritto?! Scusa, ultimamente sono un po' prolissa ^^' prima o poi qualcuno mi risponderà a suon di parolacce! Ah, un ultima cosa, nel caso avessi qualche dubbio per la storia, per qualsiasi cosa puoi benissimo contattarmi!
Dopo questo, ti mando un abbraccio - con questo freddo è proprio l'ideale >_<-!♡
Alla prossima, questa storia diventa sempre più perfetta!
Baci!
Kyoite :)

02/12/13, ore 15:55

..........RUKI,MA HAI LA TESTA PIU' DURA DI QUEL CHE PENSAVO! ORA TI METTO A MOLLO COSI' CAPIRAI MEGLIO CIO' CHE TI CIRCONDA!!!!..............ops,ciao autriciA ^_^ . Perdona lo sclero.
Il capitolo è bellissimo............MA RUKI....nononono,non scleriamo *respira profondamente*. Com'è bello il momento in cui Reita,con estrema naturalezza,gli chiede che cosa prova. Vogliamo parlare poi di quando si urlano contro e Reirei sta per rivelargli di nuovo i suoi sentimenti? Aaaaahhhh *sviene*. Comunque è normale che una persona che si sente inetta e in colpa fraintenda,arrivando a farsi s**** mentali e a volte anche a compiere gesti estremi. Povero piccolo! Mi dispiace anche per Reita che non sa più come comportarsi...ma la scena del cellulare è fantastica! Con un piccolo dispetto è riuscito a far tornare l'equilibrio tra loro.
Continua,perché la parte finale mi ha lasciata con il fiato sospeso *è curiosa*.
A presto,bella!!!

02/12/13, ore 14:55

Ciao!!!
Come iniziare al meglio la settimana, se non leggendo un nuovo capitolo di Naraku, che mi piace tanto? *^* con una bella tazza di tè fumante davanti. (questa frase, fa molto pubblicità progresso O.O facciamo finta di nulla, e scriviamo una recensione decente).
Reita mi ha fatto venire un colpo. In un primo momento, credevo che li chiedesse del gesto che aveva cercato, di fare quando erano nell' appartamento di Yutaka. In vece con quella domanda, che ti lasca spiazzato, e senza fiato (sicuramente ha sciolto tutti i ghiacciai che esistono nel mondo O.O). Con una dolcezza infinita, ma non può andare tutto liscio, anzi se fosse andato, tutto bene, sarebbe stato tutto troppo scontato. Il loro rapporto è pieno, d' incomprensioni, anche se si nota da un miglio, che si vogliono bene, sono tutti e due incollati al passato. Si sentono, in colpa, con la conclusione che non riusciranno mai ha esprimere i loro sentimenti, perchè tutt'e due provano gli stessi sentimenti. SIETE DUE BAKA..... è difficile, non vi vedete da 3 anni...MA RIMANETE SEMPRE DUE BAKA!!!! ORGOGLIOSI . Devono cercare di mettere da parte le incomprensioni, e parlare, con calma. La cosa che mi preoccupa un pò è la presenza del padre di Reita, (già che non scorre, buon sangue tra loro due), e Reita è in una situazione un pò critica con Ruki, non vorrei che si creassero, ancora di più casini. Ma forse questa presenza oscura, (neanche se fosse Saruman O.O), aiuterà involontariamente, la coppia, a capirsi meglio. Questo capitolo non fa schifo, per tutta la storia sei migliorata, parecchio, sia nella scrittura, che nei sentimenti dei personaggi, e come se ti fossi lasciata più andare, nel senso buono.
Quindi continua così ^.^.

Ciao alla Prossima
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 03:04 pm)

02/12/13, ore 00:15

Sbenny chaaaannnnnn!!!<3 Fatti abbracciareeeee!!!!<3 Ahn, mi eri mancata!
Darti all'ippica? Smettere di scrivere? Eliminare il tutto?...Sei ubriaca o ti hanno dato una botta in testa? Maddai, non pensarle nemmeno certe cose! Invece devi continuare così per il nostro bene, e per il mio soprattutto che aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo. Non mi vorrai mica far dannare per la preoccupazione no?u.u
Allora allora, veniamo al capitolo! Innanzitutto ti direi di non preoccuparti per i titoli dei capitoli, infatti sinceramente è l'ultima cosa che guardo xD non so se per gli altri è così, ma io mi fiondo a leggere il capitolo, poi magari dopo una rilettura me ne accorgo, il prossimo capitolo se vuoi puoi chiamarlo " Kyoite è pazza" xD!
Parliamo dei contenuti ed evito di divagare, perché è tardi e le vecchie come me devono seguire gli insegnamenti di nonno Aoi: andare a letto presto!
Quando Reita ha fatto quella fatidica domanda a Ruki sono rimasta a bocca aperta e mi sono data un colpo sulla fronte, come per dire " Ma come gli è venuto in mente?". Infatti non mi aspettavo da Ruki una risposta positiva, visto le emozioni contrastanti che sta provando non è mentalmente pronto a " lasciarsi andare".
Poi Ruki da carnefice ha voluto fare la vittima, visto che il poverino che soffre è Reita che in pratica è come se fosse stato rifiutato una seconda volta, e il fatto che hanno continuato a litigare mi ha fatta preoccupare! Però fortunatamente poi Reita facendo lo scemo riesce a recuperare la situazione e a far pace col nanetto isterico!
Quando ho letto che c'era anche il padre di Reita, mi è spuntata la tipica venuzza sulla tempia - stile manga-. Perché io detesto quell'uomo! Oddio, spero che Reita non passi delle brutte vacanze a causa sua! Spero che il nanetto gli sappia dare un po' di sostegno!
Ti volevo chiedere una cosa in merito a delle espressioni che hai usato, ossia: "cioè rimanermi lì, da solo.", " mi ha rimasto". Ecco, non avevo mai sentito queste espressioni, non so da te, ma dalle mie parti non le ho mai sentite pronunciare. Io avrei usato " lasciato lì" " mi ha lasciato da solo", però non so, se è una forma che da te si usa è ok! Sono dubbiosa anche per " perchè lo rispondo", io avrei usato " gli rispondo,", ma anche in questo caso può essere che mi sbagli. L'unica cosa che ti posso assicurare per certo è che " pò" si scrive " po'".
Per il resto va tutto benissimo!:) e smettila di sottovalutare così la tua storia aabdghfhaja!! Perché ti ricordo che attualmente solo poche storie riescono ad avere tante recensioni, e tu mia cara sei tra quelle! Quindi sii fiera di questo e complimentati con te stessa!
Io sono fiera di te, perché hai imparato molto e so che meriti il nostro sostegno <3
Dopo questo vado seriamente a letto, perché non riesco più a scrivere in un italiano accettabile! XD
Ti mando un bacione enorme!
Alla prossima dolcezza!
Kyo~

24/11/13, ore 22:34

ciao,bella! Prima di tutto il capitolo non fa schifo,anzi. Adoro soprattutto la parte in cui le coppiette fanno la gara del cavallino <3. Poi sono d'accordo con tuuuuuutto quello che pensa Uruha (che poi in realtà è ciò che pensi tu) sul fatto che la vita sia una continua lotta e che non bisogna mai arrendersi. Credo che nasciamo proprio per questo, per combattere in nome delle cose belle.
Quella successa in Sardegna è una disgrazia. Una di quelle che pultroppo non sono prevedibili e che lasciano gravi danni e gravi ferite. Ferite che non scompariranno...ma con il tempo arriveranno a fare meno male,perchè la vita va avanti e in qualche modo bisogna vivere.
Tornando alla storia ancora mi chiedo perché quella testolina dura non si dichiara...ma lo farà........VEEERO?
Aspetto il prossimo con ansia anche perchè siamo ad un punto cru ;)
Ciao ciao,bella!

24/11/13, ore 15:46

Ciao!!!!
No...no...non mi puoi finire così sul più bello. Comunque sei brava perché c'è molta suspance, che ti invoglia a scoprire cosa potrebbe accadere in futuro. Credo che la ferita dell’animo di Ruki, sia più profonda di quanto uno se lo possa immaginare. Credo che il suo dispiacere, non venga solo dalla situazione passata, legata alla partenza a L.A. ma credo che ci sia qualcosa di più profondo. è un po’ la mia fissa, quando leggo una storia, che vengono menzionate (neanche se fosse un obbligo) l' emozioni, caratterizzate bene di un personaggio. Danno dal mio punto di vista più sostanza a tutta la storia, rendendo tutto più umano, e non artificiale, cosa che in questo capitolo l'hai messo in pratica al 100%100. Hai usato anche delle frasi per far capire ancora meglio, i sentimenti dei personaggi ma soprattutto, quello che passa nella testolina di Ruki "Ma non è per niente facile distruggere le emozioni e le paure che ho dentro. Figuriamoci controllarle." È una lotta continua contro i miei demoni. Se non riuscirò a distruggerli, loro distruggeranno me." Questa frase l'ho trovata stupenda, così chiara, decisa, ma nello stesso tempo forte. Reita che si scontra con Aoi mi ha fatto, morire dal ridere, anche se in un momento credevo che fosse Yoite (ebbene si sono curiosa come entrerà in scena), anche se adesso credo che sia più importante, che Reita doni quei meravigliosi sorrisi, al nano. Ah dimenticavo, i pensieri di Urupon sono molto profondi, e in certe frasi, mi ci sono ritrovata. Nella mia città ha piovuto, tutta la settimana, e questo clima mi ha reso, triste, essendo che quello che è successo in Sardegna è avvenuto 2 anni fa, nella mia città,( io non ho avuto problemi, ma quello che è successo, non è distante da dove abito), e per me è stato rivivere un brutto sogno, ma ad occhi aperti. Ti ringrazio del pensiero che hai avuto.

P.S. Oddio di botto sono diventata logorroica peggio di Ruki O.O

Ciao alla Prossima!!!!
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 04:42 pm)

24/11/13, ore 14:01

Oh Reita, anche qui c'è tanto vento gelido! *si avvolge nella sua sciarpona come una vecchietta anche se è in casa*
Ma ciao Sbeee! Tu come stai cara?
Ah, non dire che è un capitolo brutto questo! Non te lo permetto, anche se la storia è tua!
È un capitolo tranquillo e di passaggio, è Natale e quindi è un momento magico che si passa - quando è possibile- in maniera tranquilla. E un capitolo sereno e gioioso, non è sinonimo di capitolo brutto.
Però dalla tranquillità di questo capitolo traspare anche l' angoscia di alcuni personaggi. Ruki in primis che non ha ancora trovato la pace interiore ed è divorato dai suoi demoni peggiori, che sono in particolare i sensi di colpa. L'immagine di Ruki che si rasserena e si riaddormenta pensando a Reita, abbracciando il cuscino, è davvero tenerissima.
Poi ci sono Aoi e Reita, perplessi e preoccupati per il gesto di Ruki. E infine Uruha, che in un momento di gioia collettiva non può fare a meno di riflettere profondamente su delle questioni tipicamente umane.
E poi alla fine la corsa di Reita e Aoi con in braccio Ruki e Uruha! Ahahah ma sono pazzi! E poi Aoi è partito svantaggiato, visto che Uruha non è di certo un piccoletto! Però questo ha contribuito a far avvicinare di più le coppie, soprattutto Ruki e Reita che si sono scambiati uno sguardo davvero eloquente quando sono caduti.
E poi interrompi il capitolo sul più bello! Ahhhn, cattivona!<3 Eheh, scherzo! Però non vedo l' ora di sapere cosa Reita chiederà a Ruki! E poi non dimentichiamo che questi due andranno insieme dai parenti del bassista! Uhuhuh! Ok, la smetto di fare la scema!
Quindi come vedi, questo capitolo per me - nonostante tutto- cela degli argomenti molto profondi!:)
L' unico errore da correggere è " terribbilmente" che va scritto con una sola b. Ah, ma tu scrivi su Word i capitoli? Perché il correttore dovrebbe segnalarti questi errori, e dico " dovrebbe" perché da me funziona relativamente xD.
Alla fine ho comprato l' album sai? :) ogni giorno, prima di uscire da casa lo saluto e gli dico di aspettarmi (?), ahahah più o meno!
Oh che carina che sei! Amici Sardi non mollate! Vi penso spesso, anche per il fatto che anche io sto su un' isola, non so, mi fa sentire vicini a loro perché la situazione è più o meno simile. A parte il fatto che sono convinta che prima o poi nel giardino di casa mia si aprirà una nuova bocca del nostro vulcano e ci risucchierà tutti. È un mio sogno ricorrente in effetti, ahah.
Spero che la situazione in Sardegna migliori, è vero che i morti purtroppo non torneranno indietro, ma mi auguro che il tempo non faccia più capricci. Perché mi fa strano pensare a questa meravigliosa isola, le cui spiagge in estate sembrano degli smeraldi, in condizioni così disperate.
Bene, noi ci vediamo al prossimo capitolo mia cara! <3
Ti mando un forte abbraccio!
Kyoite.

24/11/13, ore 01:23

Ciao cara.
Tu sei colei che ha recensito una mia ff, giusto?
Bene voglio ricambiare, dicendoti che tutta la lng è di mio gradimento. La scrittura è semplice ma coincisa. Si capisce bene la situazione.
Un po' scioccante, scoprire che Taka è mancato per due anni... ora però è tornato ed a me fa solo piacere <3 certo, diamine, non doveva provare a tagliarsi perché non è mai il metodo migliore, cercare di fare gesti estremi per attirare l'attenzione della gente.
Meno male non ha causato danni, anche perché il nostro amato Reirei, avrebbe scatenato sicuramente, l'ira dell'inferno (se esiste, e se non esiste, l'ho coniata io ora lol)
Per quanto riguarda Aoi ed Uruha... beh penso che il mio nick la dica lunga giusto?
Spero solo che si risolva tutto al più presto perché sono stra curiosa!

Per quanto riguarda il tuo interessamento per la Sardegna... ti ringrazio a nome di tutti i sardi.
Ebbene sì, io sono orgogliosamente sarda.
Non sono vicinissima alla zona del disastro ma, a 10 minuti da me, volevano evacuare due paesi, ed entrambi si affacciano sul mare. Domenica scorsa, qui nella mia città, pioveva talmente tanto che credevo di essere sul Canal Grande a Venezia.
Ora l'emergenza sta rientrando, ma oggi nuovamente è salito il panico perché da me, ad esempio, ha grandinato come se non ci fosse un domani.
Adesso ovunque va' meglio. Cerchiamo di rialzarci, e ci diamo una mano a vicenda. Non ci voleva un disastro simile, perché noi non siamo abituati e non siamo pronti. La nostra isola è rarissimo che si scontri con episodi di questo tipo. In 21 anni, non ho mai assistito a nulla del genere.
Noi sardi non siamo come molti ci descrivono: siamo disponibili, gentili e uniti in momenti di bisogno.
Io e la mia famiglia siamo tristissimi per questo fatto... oltretutto ho visto un video girato ad Olbia, la sera del ciclone. Dio santo, solo lui sa, come sia potuto accadere. E' stato qualcosa di raccapricciante e spero che non succeda più.
Spero che il governo ci aiuti e spero, che non venga costruito dove non si deve.
L'acqua si riprende ciò che è suo.
Grazie dell'interessamento, sei stata molto carina.
La Sardegna ti saluta <3
A presto

Amy

23/11/13, ore 23:18

Oddio, non respiro, giuro di aver perso anche un battito!
Cazzarola se sei brava! Oddio, sono rimasta col fiato sospeso durante la lettura e posso
assicurarti che questo che hai scritto è un capolavoro.
Ti prego, aggiorna presto, io DEVO sapere cosa accadrà...cioè, vogliamo parlare di Ruki? Vabbè dai, la smetto, promesso.
Sei incantevole.
Grazie per le emozioni !

-SynysterIsTheWay

11/11/13, ore 21:38

Hey,ciaaaaaaaaaaaoooooo!!!! Con questo nuovo capitolo hai reso meno monotona la mia giornata ;) . Che dire? Mi sono spaventata a morte quando Ruki era in procinto di tagliarsi (menomale che alla fine non è successo). Ma Reita...eheh...Reita è il suo angelo custode ed è sempre pronto a consolarlo,per cui cosa sta aspettando quel nanetto dalla testa più dura di quella di mia mamma a dichiararsi? Solo te lo sai ;)
Sempre parlando di Reirei mi ha fatto morire la scena in cui fotografa il nonno e la nonn...cioè la papera, e poi li sputtana. Della serie "Stronzaggine a go go".
Tanti complimenti!
Alla prossima,cara!

11/11/13, ore 15:08

Ciao!!!!
In un primo momento credevo che Ruki veramente si volesse fare del male, e allora pensavo NOOOOOOO!!!! non farlo, fallo per i tuoi amici, e per la persona che ami. Ruki se avesse fatto quel gesto, avrebbe dato un gran dispiacere a tutti quanti. Ma è arrivato il nostro "eroe", che è riuscito a portare alla lucidità Ruki, con quel semplice abbraccio, che per loro è significato tutto. E come se con quell' abbraccio avesse un pò sollevato il morale a Ruki, e lo avesse preso per mano (metaforicamente), per condurlo verso la luce, ma questa volta insieme, ( come al solito io parto per i miei trip mentali *^*). Anche se adesso arriva la tirata di orecchie tutte e due si devono chiarire e parlare, perchè non mi possono fare venire dei colpi così. Reita è un genio, *.* solo la sua mente elabora di mattina (la mia e in coma per ore....dettagli ) di fotografare i due piccioncini, per rompere le balle a Aoi !!! ho riso come una scema perchè me lo immaginavo con il ghigno bastardo.
Questa storia sta prendendo una bella forma. Hai sviluppato bene i personaggi, hanno carattere, sentimenti. Sono vivi e non dei robot, pronti a saltarsi addosso tra di loro.
Quindi vai avanti così e goditi a pieno questa esperienza (li da un Pacca fraterna sulla spalla).

Ciao alla Prossima!!!

P.S.Ohhhhhhhh.......ma sei dolcissima *.* ricambio l'abbraccio!!!
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 06:20 pm)

11/11/13, ore 12:27

Sbeeeeeeee!!✿
Che bello rivederti! No, tranquilla! Anzi questa volta hai pubblicato prima del solito! Sono contenta! Come va in questo periodo?
Perché questo capitolo non ti convince? A me è piaciuto molto! Tantochè me lo sono riletto un paio di volte! ( Kyoite la notte non sa che fare e quindi si rimette a leggere i capitoli).
Ma lo sai che mi hai influenzata?? Stanotte ho sognato che era periodo natalizio e io rimproveravo mio fratello che ancora non avevamo fatto l' albero ed era la vigilia di Natale! Come se non bastasse, il sogno continuava e...mi ritrovavo a tavola con i Gazette, solo che mancavano Reita e Ruki ( uhuhuh, chissà che stavano facendo), ho fatto un sogno dalle velature shonen-ai! Poi mi sono svegliata e... che delusione ;_; Quindi mi sa proprio che questo capitolo mi ha proprio " ispirata" xD anzi il mio sogno ti ha proprio copiata!
Allora! A parte le mie scemenze, parliamo del capitolo.
Come ti dicevo, mi è piaciuto molto e quindi ti direi di stare tranquilla, sei così migliorata!
La parte del risveglio è carinissima, sia per Ruki che guarda Reita dormire, che per Aoi e Uruha che dormono mano nella mano! Quello che viene dopo è più spiacevole.
Quando Ruki stava in America non poteva vedere Reita e quindi stare relativamente tranquillo, ma adesso che lo vede e realizza che oltre alla paura c'è anche tanta voglia di non perderlo, i sensi di colpa lo dilaniano. E lo capisco, non è facile essere consapevoli di aver causato tanta sofferenza a tante persone.
Quando entra in bagno e decide di compiere quel gesto estremo, leggevo con un occhio e pensavo " Nonlofarenonlofarenonlofarenonlofare!!!". Quanta paura ho provato in quel momento!
E comunque ho notato che fai un parallelismo con il primo capitolo, sia Ruki che Reita si addossano la colpa di tutto e si danno dell' egoista. Ce li vedo proprio a litigare per " conquistarsi" la colpa di tutto, ahh sono senza speranza questi due scemotti! E poi quando si abbracciano in lacrime, si vede proprio che l' uno tiene tantissimo all' altro!
Aoi e Reita quando si punzecchiano sembrano dei bambini dell' asilo, ma quando si schierano insieme sono la miglior coppia di imbecilli dell' anno! Ahahah, sono scoppiata a ridere quando insultano Ruki per la questione dell' albero!
Ma io voglio la foto di Aoi e Uruha che si stringono la mano mentre dormono!! Mi chiedo perché neghino anche l' evidenza, mi sa che c'è qualcosa sotto o un motivo ben preciso.
Ahah Ruki è stato incastrato da Reita! Ma quando questi due si punzecchiano e scherzano insieme mi fanno sorridere come una cretina! Sono troppo belli insieme!
Veniamo agli errori:
Credo che qui ti sia sfuggita una battuta,
" - Allora a cosa stavi pensando?- Si, se non vuoi ricevere un pugno dritto nello stomaco!- mi dice ghignando."

In questa frase ( oltre al piccolo errore di battitura) io ti consiglierei di mettere il congiuntivo,
" Te ne sei andato e pretendi ancora che lui ti ama?". Inizio a tortrarmi il labbro inferiore."
" Ti ami" è più corretto e rende la frase più scorrevole.

Per il resto non ho nulla da dire! Se non che adesso filo a mettere la storia tra le preferite ^ω^!
Quanto sei carina!♡ Anche io ti mando un mega abbraccio! Adoro commentare sia per la storia stupenda, che per te che sei tanto simpatica, dolce e disponibile! Se mai dovesse venirti un' altra idea, sono sicura che sarà qualcosa di delizioso, ma come si dice dalle mie parti " Ogni cosa al suo tempo", quindi goditi come ben dici questa esperienza con tranquillità, io di certo non scappo, puoi starne certa xD
Alla fine ho acquistato " Last Heaven", mi avevi messo troppa curiosità ed è davvero bella!! Oltretutto il mio cervellino la ricollega alla tua storia e la rende ancora più piacevole all' ascolto !♡
Ora scappo però, ma solo perché il mio stomaco brontola in maniera imbarazzante!
Un bacione ♡
Kyoite.

10/11/13, ore 21:48

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.
Io amo questa fanfiction è così piena di dettagli che....guarda, me ne sono innamorata.
A volte , vorrei che tu pubblicassi più di due capitoli al giorno ma mi rendo conto di esser un pò esagerata aahah.
Bene, come sempre sei stata bravissima e chiarissima. Descrivi le scene alla perfezione e sono felice di vedere che la ff
viene seguita da tante persone. Normale no? Sei bravissima!

Continua così, ti prego...e aggiorna presto :3
Un bacio enorme.