Naraku
di Sbenny

03/11/13, ore 23:16

Pensavi di liberarti di me (?)
Bene, non ci sei riuscita perchè sono tornata per lasciarti un'altra delle mie orribili recensioni.
La storia mi sta piacendo sempre di più ed è davvero scorrevole...good job autrice!
Voglio dire, questa ff mi sta prendendo tantissimo...è davvero originale e ancora non ne avevo lette di così!
Mi auguro che tu non voglia farmi prendere attacchi di cuore, ma sono ben accetti u.u
Ti prego, aggiorna il più presto possibile o credo di poter sentirmi male da un momento all'altro...lo sai vero che potrei stalkerarti fino alla morte?
Bene, posso farlo e lo sai <3
Per il resto, continua così e continua a scrivere per tutti noi che siamo super curiosi di leggere anche il prossimo capitolo!
Un bacio Sbe, complimentoni. <3

-SynysterIsTheWay

03/11/13, ore 22:03

Ciao cara ^^ eh, sì, a volte ricompaio (?)
Ma vabbè. ;)  Volevo solo dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, sia per i contenuti sia per il modo in cui l'hai scritto.
E poi è tornato Rukiiii *^* oh, che bello, ora i quattro scemi (Kai non si conta, ovviamente, lui è l'eccezione che conferma la regola) sono di nuovo insieme. Sono curiosa di vedere come Rei e Ruki ricostruiranno il loro rapporto e, soprattutto, come lo matureranno invece Aoi e Urupon, che, con mio grandissimo piacere, hanno già da un pò cominciato a provare interesse.
Volevo anche farti i complimenti: questo capitolo è stato scritto davvero bene, la lettura è diventata più scorrevole e piacevole, soprattutto nei dialoghi, e sei riuscita a trasmettere i sentimenti di Ruki in maniera molto efficace. ^^
Comunque, adoro il modo in cui si rapportano Aoi e Reita.
Un bacio,
Fra <3 <3 <3

03/11/13, ore 15:39

Ciao!!!!

In un primo momento, credevo che Ruki non ricambiasse i sentimenti di Reita. In vece
è cotto come una pera , MA ALLORA PERCHè SCAPPI IN AMERICAAAAA?????? O.O
(fine dello sfogo sclerotico).
Ruki provenendo da una famiglia un pò incasinata, quando ha sentito la dichiarazione di Reita, ha cominciato a essere insicuro, e l'unico modo per capire i sentimenti (avvolte complicati -_-) e fuggito in America (mi faccio tutto un mio trip mentale... ignorami).
I messaggi che mandava ai suoi amici, erano dolcissimi, insieme a Reita con la sua goffaggine nell' attenere il nano. Anche se io fossi stato in Rei-rei un abbraccio stritolatore, glielo avrei dato, *-*. Ma pensandoci bene, e non vedendosi da ben 3 anni è più che, normale che ci sia un pò di gelo tra di loro. Mi sa che prima poi Aoi farà fuori Reita se continua a punzecchiarlo sul discorso, di Urupon, però sono molto divertenti. La canzone che citi si sposa perfettamente con i sentimenti che prova in quel momento. O forse ha sempre provato, e poi chi mastica un pò di Gazettiano (eh che ho scritto!!!! O.O), conosce alla prefazione l'anima poetica di Ruki.
Ho finito il commento delirante ^-^.

Ciao alla Prossima!!!!

03/11/13, ore 11:43

Sbenny cara! Finalmente eccoti!! Mi mancava tanto la tua storia! :)
Parto subito in quinta con una valanga di complimenti! Mamma mia, facendo un confronto tra il primo capitolo e questo, posso dire con certezza che la tua storia è davvero cambiata e migliorata! Non parlo dei contenuti, perché quelli sono stati sempre ottimi e a parte qualche piccola distrazione non ho mai avuto nulla da ridire. Parlo a livello " grafico", non so se te ne accorgi, ma la tua storia adesso trasmette un senso di ordine e organizzazione pari a quello delle autrici che scrivono da tanto tanto tempo. Devi essere fiera di te stessa e della tua capacità di imparare così in fretta! Bravissima! Errori gravi non ne ho trovati, in realtà ce n'è uno, però non so se ho voglia di citartelo, è davvero un' inezia... ( qualcuno spiffera: " si tratta di " mente malta"). Io non ho detto nulla, ahah!
Veniamo ai contenuti!
Mi stava venendo un infarto durante la lettura di questo capitolo, caspiterina, mi hai talmente coinvolta che per un pelo non ho cominciato anche io a ridere istericamente. Che tensione!!
E Ruki è così entusiasta di tornare in Giappone! Sembra un bambino piccolo, non fa altro che inviare sms, magari avrebbe gradito una risposta da parte dei suoi amici, peccato che questi erano impegnati nell' organizzazione della sua festa, eheh!
E poi, ecco la verità! Maledizione Ruki, per la paura di amare e di lasciarsi andare, ha creato tutta questa situazione. Però posso provare a capirlo, non lo condanno, perché non è facile lasciarsi andare, quando un sentimento così forte ti coinvolge. Ruki è ancora innamorato di Reita, e viceversa, peccato che non lo sanno, ahah chissà che combineranno!
Però sono davvero carini alla fine quando si mettono a " bisticciare", sarebbe bello vederli sempre così!
La parte di Reita è quella che mi ha agitata di più, uhh palpitazioni a mille! Credo che sia successa un po' a tutti la situazione di rivedere una persona a cui si vuole bene dopo molto tempo, e sentirsi inspiegabilmente imbarazzati o agitati. La situazione qui è ancora più seria, perché Ruki e Reita si ritrovano dopo una " rottura" un po' traumatica.
Voglio vedere quando Aoi la smetterà di negare che Uru gli piace, stupido vecchiaccio timido!
L' immagine finale è troppo bella!! Ruki forse non avrà totalmente ripreso i rapporti con la sua famiglia, ma ormai questa è stata sostituita da quella dei Gazette!
Ah, Beautiful Deformity, che tristezza, soob. Non ho ancora avuto la possibilità di ascoltare le tracce, il mio mp3 è in assistenza e senza questo non avrei la possibilità di ascoltare le nuove tracce all' infinito. C'è sempre il pc, ma questo vorrebbe dire distrarsi e non studiare T.T uff. Tutti dicono che è un bellissimo album e io mi mangio le mani! E poi sono indecisa se comprare le tracce su itunes/ amazon/ o acquistare l'album...tu cosa hai fatto? Uhuh, mi faccio un po' gli affari tuoi xD quello che so è che nel mio piccolo voglio contribuire, con quei venti euro che spendo, almeno i Gaze potranno comprarsi le sigarette. Ahah sono i miei pensieri contorti! Comunque non hai fatto spoiler, tranquilla!<3
Mi spiace che è un brutto periodo Sbe' ( posso chiamarti così? *-*), quando si è giù, soprattutto emotivamente, le parole come " mi raccomando non buttarti giù, ecc." sono un po' convenzionali! Io quando sono giù, guardo video stupidi, che riguardano anche questi nostri cinque scemotti! Spero che il periodaccio passi in fretta, coccolati e viziati!<3
Il capitolo comunque è stupendo!! Sei diventata proprio bravissima!
Bene, torno sui libri!
Un abbraccio!
Kyoite :)

02/11/13, ore 22:58

oddio,questo capitolo è emozionantissimo,specie le parti riguardo l'attesa durante il viaggio di Ruki,il ritrovo con Reita e la festa a sorpresa. Fa venire letteralmente i brividi (in senso buono ovviamente). Poi Aoi che continua ad insistere sul fatto che lui e Uruha solo "solo" amici è troppo bello (Aoi-san,oramai tutti abbiamo capito che ti piacciono le papere,specie quelle con delle belle coscione).
Poi come potevo non riconoscere il testo di Last heaven quando l'ascolto praticamente ogni giorno? Sono contentissima che tu l'abbia citato.
Mi dispiace molto per questo tuo periodo no e spero vivamente che sia solo una fase. Forza e coraggio,ok?
Un bacio!

21/10/13, ore 21:18

Ciao piccola Sbe! Dunque, parto dal presupposto che sto amando follemente la tua ff.
E' così...così...aw, non ho neanche parole per descriverla. Sto amando ogni singolo personaggio e credo che tu
ormai sia riuscita ad entrare nello spirito giusto dello scrivere ff.
Ti prego, non smettere mai o quì ci uccidi tutti.
Bene, per il resto, il testo è abbastanza scorrevole ed amo ogni singola frase che utilizzi. Che dire, hai uno stile tutto tuo
e va bene così!
Complimentoni Sbe, aggiorna presto, ti prego.
-SynysterIsTheWay

21/10/13, ore 17:29

Ma ciao!!! ^O^
Anch'io ho visto l’anime "Nabari No Ou" e Yoite mi piaceva come personaggio
anche se alla fine muore T^T . Adoro quando Reita rompe le palle a Aoi, li trovo sempre molto divertenti, ma la cosa più importante e che nei loro battibecchi si vede che si vogliono bene. Si sa che Reita è nel mondo del nano, ma si capisce che Aoi e Uru, c'è sotto qualcosa, sguardi fugaci, carinerie da parte di Aoi, poi c'è stata la conferma. è bastato che Reita chiedesse, che sono diventati rossi come due pomodori. Yoite m'intriga parecchio. Credo che sia stata una buona scelta far entrare un personaggio, che possa scombinare ( nel senso buono non deve per forza essere qualcosa di negativo) la vita dei personaggi. Mi piace come sta prendendo forma la storia quindi continua così!!!! ^-^
Ciao alla Prossima!!!!

21/10/13, ore 16:49

Ohw, ciao Sbe!
Questa volta non sono tanto in ritardo, dai :D
Allora, mi è piaciuto molto anche questo capitolo e la cosa non mi sorprende più ormai perché ho capito che mi affascina il tuo stile e spero di averlo fatto capire anche a te.
Veniamo ai particolari, oltre alle cose che ti ha fatto notare chi ha recensito prima di me, credo sia un errore di battitura 'gnigni' all'inizio che sarebbe in realtà 'ghigni' ma nulla di che, te lo dico solo per fartelo notare e non è nulla di grave, solo un particolare c:
Poi, devo dirtelo, ho AMATO determinati periodi e per farti capire meglio quale sia il motivo per il quale mi piace tanto il tuo modo di scrivere, ti riporto una piccola parte del capitolo (non te ne frega, lo so, ma te lo scrivo lo stesso) :
"Sono la parola che mio padre non pronuncia.

Sono la parola che mio padre non riesce a pronunciare.

Sono la parola che mio padre non ha mai pronunciato e che mai pronuncierà."

Ecco, piccolissima pecca: è 'pronuncerà' senza la I ma lo so che rompo le scatole, scusa. Non te lo dico come rimprovero, credimi, so che ci si può confondere/dimenticare :3
Quindi scusa se ti sembro la maestrina oppure se sembra un rimprovero, sono la prima a commettere errori di distrazione e capisco.
Poi mi sembra d'obbligo farti venire a conoscenza del fatto che adori il nome Yoite, non chiedermi il perché ma comunque ottima scelta, mi piace proprio tanto!
Ci lasci sulle spine come sempre, però...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in modo da poter 'conoscere' Ruki!

Bene, smetto di dar fastidio e ribadisco che io, e penso chiunque altro, quando ti facciamo notare delle piccole pecche non lo facciamo in modo offensivo, perché sei brava e lo ribadisco. Anzi scusami, non mi piace per nulla fare queste cose perché sono la persona meno adatta a riprenderti. Sappi solo che se lo faccio è per la perfezione del capitolo, che è stupendo già da solo.
Bon, vado sul serio e al prossimo capitolo che spero ci sarà presto perché sono curiosissima!

Ciao ciao Sbe! Ti voglio bene C:
-Maggie
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 05:12 pm)

21/10/13, ore 16:32

Sbenny- channnnnn!!!! <3 Finalmenteeee!!
Ahhhhn fatti abbracciare!!!<3 Tu... tu non mi puoi chiamare quel ragazzino Yoite ç_ç no! Innanzitutto perché guarda il mio nick, mi chiamo kYoite non per caso ç_ç tu mi vuoi fare piangere! Perché appena quel ragazzo si è presentato a quel modo stavo per frignare! Ma d' altronde quando pensiamo al nostro adorato praticante di kira, di certo non possiamo essere felici! Ahh compra il manga, io l'ho preso quando usciva ogni due mesi, ed è ancora più bello e triste dell'anime e poi è davvero ben curato! Ma lasciamo perdere questo piccolo spazio pubblicitario pro Jpop!
Piccole note/ consigli:
Ho visto che hai ormai fatto tuo il giusto modo di affrontare spazi e punteggiatura, ti riesce bene, tranne quando ci sono i punti interrogativi o esclamativi. Lo avevo notato la scorsa volta, ma avevo scordato di dirtelo, ti faccio un esempio così mi spiego meglio:
" normale io ! Comunque"
" dormire ? Se è così, "
Diventano invece:
" normale io! Comunque"
" dormire? Se è così"
Ricorda sempre: " parola- segno di punteggiatura- spazio- parola".
Anche dopo i tre punti di sospensione ci vuole lo spazio.
E cambia quei " immaggini" e " immagginando" ( con una " g" si scrive >_<) e " faccie" ( è " facce") , Correggili in fretta così nessuno se ne accorge e puoi far finta di nulla ;D così eviti che arrivino bandiere bianche anziché verdi.
Attenta alle ripetizioni, del tipo " Ha cercato di cambiarmi, voleva in tutti modi cambiarmi", potresti cambiarla in " ha cercato di cambiarmi, voleva in tutti modi riuscirci/ farlo". Mi raccomando, stai attenta a queste cose.
Un' ultima cosa che voglio chiederti è, perché tra un paragrafo e l' altro lasci così tanti spazi? Ogni volta mi sembra che il capitolo sia finito, invece se vado giù continua... mi fai venire dei piccoli infarti xD oppure forse è un problema del mio cellulare che mi dà questo tipo visione di insieme.

Veniamo alle cose belle e che mi sono piaciute! Ce ne sono tante! Tranquilla! :D
Mi è piaciuta molto la parte in cui Reita sta seduto sulla panchina pensando al giorno in cui è partito Ruki e ha pianto tantissimo in quel parchetto. Hai trasmesso un'atmosfera davvero particolare, e mi ha commossa. È davvero bella e malinconica quella parte. Sob!
Poi, mi ha incuriosita in rapporto padre e figlio che ci rivela il biondo. Che persona antipatica che è suo padre, addirittura non pronuncia il suo nome!! Vecchiaccio idiota! Deve rimanere solo come un cane!
Ovviamente ho apprezzato Yoite e il fatto che Rei veda in lui Ruki. Sono anche contenta che la new entry non interferirà tra le coppie, perché sono categorica, chi si intromette tra le mie coppie preferite è destinato a farmi antipatia... ma uno che si chiama Yoite non potrebbe mai farmi antipatia comunque ç_ç chissà magari farà da collante tra Ruki e Reita.
E poi!! L' Aoiha!! Oddio, in questa parte ho gongolato da morire!! <3
Mi sa che Reita vuole morire giovane, visto che non fa altro che far disperare Aoi. Prima o poi lo ammazza xD e oltretutto Kai gli dà manforte!
Aoi è così premuroso con Uruha, sembra una mammina! Anche un tonto come Reita si accorge che c'è qualcosa sotto! Uahah!! Grande Rei! Indaga anche per noi~
" E smettila di guardare Uruha con quella faccia da maniaco"
Ahahahah è pure geloso!!! Ahhhh potrei morireee~~~
Oh, guarda caso il compito di riportare dagli altri Ruki, è stato affidato a Reita! Poveretto, non l'hanno aiutato per niente! Nhhh, sono troppo agitata, penso che nel prossimo capitolo potrebbe venirmi un infarto per l'agitazione!! Nono, non posso morire!! Altrimenti non posso leggere il continuo!! Quindi, farò la brava e attenderò, nella maniera più tranquilla possibile, il ritorno del Nano combina guai!
Bene, con questo si conclude il mio delirio da perfetta rompi scatole!
Un bacioneee! <3 alla prossima!!
Kyoite!!:)
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 04:34 pm)

21/10/13, ore 16:26

Saaaaaaaaalve!!! Finalmente hai aggiornato! Stavo impazzendo! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto perché hai affrontato il tema del bullismo omofobo. Poi,per quanto riguarda la grammatica,sei migliorata tantissimo. Ma.........siamo sicuri che tra il nonno e la paperella non sia successo nulla? Non hanno magari condiviso il letto e la mattina seguente si sono ritrovati appiccicati come due polpi? No,eh........qualcosa comunque mi dice che succederà ;)
Non vedo l'ora di vedere come reagiranno i due signorini quando si incontreranno *e si fa tutti i filmini possibili*
A presto!!!

20/10/13, ore 01:44

Ma ciao Sbe!!!
Sono pessima, faccio pena e tutto quel che vuoi, quindi perdonami il ritardo colossale D:
Quanto mi piace questa FF? Un sacco, davvero!
Sto iniziando a conoscere in generale la band e tu mi rendi il compito molto più piacevole attraverso questi capitoli.
La storia si legge che è un piacere: non è pesante, forzata ed è senza fronzoli, quindi punti in più for ya
I personaggi sono simpaticissimi, durante il 'litigio' iniziale sorridevo come un'idiota davanti allo schermo, davvero carinissimi!
Poi sono felicissima del messaggio di Ruki, dà molte sperante per una riunione della band e...ho iniziato ad urlicchiare per casa ma shhh, i vicini non lo devono sapere
Bene, smetto di rompere e mi dovrai scusare per la recensione idiota (ma io non so recensire, sorreH) e ti dico che secondo me la pausa andrebbe presa solo se ne hai bisogno, per me dovresti scrivere ogni giorno, yo!
Okay, vado davvero, aspetto con ansia la continuazione, perché mi sono appassionata davvero
Brava come al solito c:
Ti voglio bene,
Maggie.

14/10/13, ore 16:35

Bene, cercherò di essere il più diplomatica possibile.
La storia mi piace, è scorrevole e lancia quel pizzico di ironia che speravo.
Dunque...sono felicissima che Ruki si sia deciso a tornare *___*
Poi, non capisco proprio perchè dici che la ff sia deprimente. E' bellissima e c'è del tenero ovunque io guardi.
Sento delle vibrazioni bellissime quando leggo questa ff e si, mi fa star bene.
Non è per nulla deprimente ed utilizzi il linguaggio giusto. Amo il tuo modo di scrivere e ti chiedo di aggiornare il più
presto possibile dato che non aspetto altro!
Che dire più, mi hai fatta trascorrere dei minuti piacevolissimi! Continua così! <3
Ti voglio bene <3
-BurnUnderMySkin

12/10/13, ore 22:45

Era ora che uscisse fuori un nuovo capitolo!!! E chissà perché prevedo molte sorprese ;)
Sono contenta che Ruki abbia deciso di tornare e che I GazettE vogliano provare a ricominciare (sto facendo tutte rime XD).
Per quanto riguarda la grammatica cerca di stare più attenta alla punteggiatura. So che è la cosa più difficile e seccante nella scrittura,ma conta più di qualsiasi altra cosa per capire il senso di una frase. E occhio anche alle parole a volte ripetute troppo spesso ( ma che palle ti sto facendo,eh? xD ).
Comunque non deprimi assolutamente nessuno...almeno,per me è un piacere leggere ciò che sforna la tua testolina e non vedo l'ora di scoprire quel che succederà dopo.
Una cosa: ma il pigiama di Uruha solitamente non ha le papere? xDD Ok,la smetto.

12/10/13, ore 17:20

Ciao Sbenny!^^ Sono felice di rivederti!!<3
Ah, non ti devi preoccupare! Non hai nulla da rimproverare a questo tuo capitolo. Innanzitutto, rinnovo nuovamente i miei complimenti per la tua storia e per te che sei l' autrice: sinceramente è raro trovare una persona che ammetta così tranquillamente i propri " errori" ( che poi nemmeno possono essere considerati tali, visto che si tratta di aggiustamenti) e li corregga così in fretta! Ho tentato quando potevo, nella mia " carriera" di recensitrice, di dare dei consigli a chi poteva sicuramente migliorare, e molto spesso ho ricevuto delle frasi carine tanto per assecondarmi, e alla fine chi faceva a questo modo non cambiava mai ciò che c'era da correggere. Tu invece sei modesta e pronta ad ascoltare, e io adoro le autrici come te! Sei davvero disponibile e simpatica, e non ho nessun accorgimento da farti questa volta!=)
Alloooora, veniamo al capitolo! E' mooolto molto interessante, innanzitutto ti dico che adoro il pigiama di Uru-patato ( ehhhh mi sono fissata ormai con questo nomignolo XD) e il modo con cui arrossisce appena Aoi fa quel ghignetto malizioso! Anche se la loro coppia sarà solo accennata, mi fanno piacere queste " velature" Aoiha!
Ruki è capace di scombussolare le vite da un momento all' altro, sarà pure un nano malefico, ma è una furia! E Reita che legge il suo messaggio con le lacrime agli occhi, è... oddio troppo tenero! Si capisce che Ruki si riferisca a lui e credo che oltretutto Uruha sappia qualcosa che gli altri non sanno! Ahhh quanto mistero >_<
Vediamo l' arrivo del " tornado" Ruki a cosa porterà, la situazione sembra quasi indirizzarsi verso una soluzione positiva, a meno che non ci siano altri intoppi.
Degna di nota è anche la nuova scaramuccia tra Reita e Aoi, ahahah mi fanno morire dal ridere!! Aoi, è un vecchietto ormai, e non distingue più i colori!
Ah, volevo dirti questo, ho letto le tue note finali e io ti direi, se vuoi accettare anche questo mio consiglio, che se puoi e se vuoi di continuare ad aggiornare regolarmente...è vero che presto uscirà un nuovo album dei Gazette e che vedremo sicuramente nuove immagini, nuovi video, ma visto che la tua storia ha parecchio sucesso ( avere 5-6 recensioni a storia non è una cosa che riesce a tutti ;) ) non devi farti scrupoli. Chi ha deciso di seguire questa storia è consapevole, pur essendo una cosa spiacevole, di leggere di un gruppo di ormai ex musicisti. Tutti sanno bene che in realtà i Gazette sono più splendenti che mai, come quando io leggo la storia in cui uno dei membri a caso è morto, frigno ma so che sono tutti vivi! Quindi, non preoccuparti! Se hai poi problemi di tempo o di ispirazone, questa è un' altra questione!
Bene, spero di vedere presto il tuo nuovo capitolo!
Un bacione!^^
Kyoite.
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 05:22 pm)

12/10/13, ore 15:31

Ciao!!!
Come  capitolo non è  brutto, anzi nel leggerlo non è pesante, anche se ci sono dei problemi, (lasciami passare
questo termine). I personaggi sono spiritosi, e non noiosi, anche se manca un pezzo del loro cuore.
Personalmente a me non deprime per nulla la tua storia, anche se capisco il tuo punto di vista.
Che dire *-* spero di leggere un 'altro capitolo perchè sono curiosa, anche se il messaggio di Ruki era esplicito.

ciao alla prossima!!!!