Naraku
di Sbenny

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/10/13, ore 19:06

Ciao! ^^
è da un pò che ero curiosa di leggere questa fic e finalmente ho trovato il tempo di recensire ** Parto col dire che mi sta piacendo molto, sia come trama sia per il modo in cui scrivi. è uno stile leggero ma che fa ben capire le emozioni dei personaggi. Reita mi fa molta tenerezza e adoro il modo in cui lui e Aoi si prendono in giro. Bellissima anche la parte in cui danno uno scappellotto a Kai, nel medesimo istante. xD
Che altro dire?? Muoio dalla voglia di sapere cosa ha scritto Ruki nel messaggio che ha mandato a Ruki. *^*
Arrgh. Spero riuscirai ad aggiornare al più presto. :) Continua così.
Fra <3 <3 <3

03/10/13, ore 21:43

saaaaaaaaaaaalve!!! Il capitolo mi piace molto,l'unica nota un po' stonata è che alcune parole sono ripetute più volte nella stessa frase.
Mi è preso un senso di malinconia quando la cameriera ha chiesto agli ex-membri un autografo nonostante si siano sciolti. Ho pensato "Se si scioglieranno davvero speriamo che succeda il più tardi possibile".
Aspetto il prossimo capitolo con ansia perché sono curiosa di sapere cosa ha scritto Ruki nel messaggio.

03/10/13, ore 15:21

Ciao!!!!
O.O Non mi puoi lasciare così sul più bello!!!!!
Però mi intriga parecchio la storia, sembra che Akira voglia in qualche modo ricominciare d'accapo senza dimenticare
Ruki, o forse sta architettando un piano malefico per andare a parlarli negli Stati Uniti *-*.
Ma la cosa che mi incuriosisce di più e il messaggio di Ruki, che può dire tutto o nulla.
A dimenticavo sono drogata di tè, ma quello alla pesca mi piace parecchio, quindi mi hai fatto venire una voglia di berne una tazza ^-^.

Ciao alla Prossima!!!!

02/10/13, ore 21:12

Sapevo che ne valeva la pena leggerlo.
Ciao piccola meraviglia!
Allora,  come secondo capitolo è davvero un qualcosa di indescrivibile e sai che te lo dico con sincerità.
Mi piace lo scorrimento della storia e non ti nascondo che questa storia sta cominciando seriamente a piacermi.
Non voglio dilungarmi troppo, ma credo che tu ti meriti molto di più per questa storia che mi ha subito catturata.
Per il resto, le vicende cominciano davvero a farsi interessanti! Aggiorna presto, ti voglio bene , xoxo

02/10/13, ore 19:12

Ciao Sbenny!
Ho letto anche questo secondo capitolo e devo dire che non ti sei smentita e hai mantenuto alte le mie aspettative.
Inutile ripeterti che mi piace come scrivi, non commetti errori ortografici (cosa che sai noto e considero molto) e la trama sta cominciando ad evolversi in modo chiaro ed alla velocità adeguata.
Ti sarai accorta di aver ricevuto un numero soddisfacente di recensioni, alla facciaccia tua che dicevi che non sapevi scrivere! (okay, scusa, ritorno nella mia veste di recensore diplomatico e distaccato)
E poi devo dirti che non puoi concludere un capitolo lasciandoci così sulle spine! Sei una persona cattiva
Scherzo, yo
Comunque, smetto di intasare l'angolo recensioni con le mie idiozie e ti ricordo che aspetto presto novità concernenti questa gran bella storia!
Ti voglio bene e complimenti, sai che sei brava!
Ciao! :3
-Maggie.

02/10/13, ore 18:58

Bentrovata Sbenny!:)
Ahhhh tu non puoi concludermi il capitolo nel momento clou! Ahah, impazzirò così! Ahah scherzo, il capitolo è breve, ma con questo espediente mi ha colpita e affondata!
Ti devo fare i miei complimenti perchè hai applicato i miei consigli, davvero brava, ora a livello estetico la storia è perfetta! L'unica cosa che ti direi è quella di mettere uno spazio tra un POV e l'altro, perchè quell' " Uruha" che annuncia il POV di quest'ultimo sembra invece una parte di storia narrata da Reita, puoi metterlo volendo anche in corsivo o in grassetto. Comunque questa è una sciocchezza, sei stata proprio brava e errori non ne ho trovati.
Ohhh povera paperella con la febbre! La scaramuccia al bar tra Aoi e Reita è davvero buffa, ahah zio Kai pensaci tu!
Sono proprio curiosa di sapere cosa Ruki abbia scritto ad Uru, forse è arrivato il regalo di Reita? Mi sembra un po' presto, oh allora è destino!*-* Spero che vada tutto a favore di Reita!!
Al prossimo capitolo, continua così che stai andando bene!
Ciao, alla prossima!:)
Kyoite che ama il the alla pesca *-*
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 07:02 pm)

29/09/13, ore 15:20

wow! Sono curiosissima di leggere il seguito. E poi scrivi molto bene ;) Complimenti!

26/09/13, ore 14:10

Ciao!!!!
Scrivi veramente bene e come inizio mi ha incuriosito parecchio.
Ho trovato molto dolce l'idea di Akira che ogni anno fa i regali ai suoi amici, ma con particolare attenzione a quella
persona che "gli ha spezzato il cuore".

Ciao alla Prossima!!!!!

25/09/13, ore 21:15

Aloha Sbenny!
Ti ho già detto cosa penso di questo capitolo, ma qui lo ribadisco: mi incuriosisce tanto, ma davvero, la tua storia.
Sto iniziando ad entrarci e, più avanti, credo capirò meglio caratteri e atteggiamenti dei personaggi.
Per il resto, sai che mi piace. Mi piacciono varie forme che hai utilizzato ed anche lo stile che hai abbracciato, sul serio.
Per me sei brava, e lo penso sul serio...lo sai.
Boh, sono ansiosa di leggere come continua e come si evolveranno storia e protagonisti, quindi attendo il prossimo capitolo!
So che non ci deluderai, gn.
Ciao Sbe, ti voglio bene e lo sai <3
-Maggie.

25/09/13, ore 17:00

Ciao Sbenny, è sempre bello vedere nuove storie pubblicate! E poi ci sono i miei pairing preferiti!
La storia mi incuriosisce, e sentire Reita così triste mi fa star male, e poi per " colpa" della sua dichiarazione i Gazette si sono sciolti. Lo so ovviamente che non è colpa sua, fare un simile lavoro non equivale a non poter provare dei sentimenti. Uruha, Aoi e Kai hanno fatto bene a sostenerlo, anche se purtroppo Reita continua ad avercela con se stesso. Chissà se Ruki apprezzerà il suo regalo!
La parte finale è davvero carina, la fascetta è ormai diventata una parte del corpo di Reita e senza di questa si sente " mutilato".
Per l' appunto, non è " fascietta" ma " fascetta", e stai attenta a come inserisci gli spazi dopo la punteggiatura, l'ordine da seguire è " parola- punteggiatura- spazio". Quindi per farti un esempio, la tua frase " problemi ,lì, diventavano più grandi" diventerebbe " problemi, lì, diventavano più grandi.". E oltretutto, se posso darti quest'altro consiglio, gli spazi tra un paragrafo e l'altro devono essere sempre gli stessi. Sono delle cose prettamente estetiche, ma ti assicuro che rendono la lettura più piacevole e più ordinata, ci vuole un po' di esercizio, ma poi ti verrà spontaneo!:)
Al prossimo capitolo!^^ ciao!
Kyoite.

25/09/13, ore 16:50

Inutile ripetere sempre le stesse cose.
Hai del talento ragazza e la storia comincia davvero a piacermi.
Il testo è abbastanza scorrevole, non ho trovato errori di ortografia e vado fiera di ciò che stai creando.
Mi piace il modo in cui si relazionano i due personaggi e si, anche il tuo modo di scrivere.
Hai uno stile impeccabile a mio parere e ti chiedo di continuare al più presto questa meraviglia.
Complimenti vivissimi Sbenny <3
-Sara <3