Imperfect
di greensoul

04/12/13, ore 23:34

Ti prego perdonami se non ho più recensito!!
E sì, so che è passato un bel po' di tempo, ma volevo solo ripeterti l'ennesima volta quanto la tua storia mi sia piaciuta.
Mi dileguo
Sophie

22/11/13, ore 12:18

è davvero carina! secondo me dovresti continuare! parlo seriamente! Posso drti un consiglio per le prossime storie? i capitoli cerca di allungarli un po' XD
baci,
Isa

17/10/13, ore 08:29

Molto bella e se ne farsi una serie avvertimi che la leggerò volentieri

13/10/13, ore 18:53

meravigliosa ... davvero . sei assolutamente BRAVISSIMA, era un po' che non leggevo una dramione così ... uhm ... semplice, così bella.

29/09/13, ore 12:18

"Inolte, se mi verrà chiesto, anche da una sola persona, di continuare, io lo farò." Continua!!!!!!!
Storia bellissima, l'hai scritta davvero bene.. Spero davvero che la continuerai, voglio continuare a leggere e a perdermi nella tua storia!
Senza contare che amo il tuo Draco, non so manco io il perchè, però lo descrivi in un modo particolare che io adoro!
Ripeto, spero di leggere presto il continuo o anche un altra storia, hai uno stile che merita tantissimo e che mi ha catturata :)
Continua così!

28/09/13, ore 15:37

mi dispiace deluderti ma, davvero, te lo dico come critica costruttiva: questa storia non ha senso.
1) non si capisce quando è ambientata, non hai inserito alcun tipo di contesto o descrizione
2) gli studenti non posso andare tutti i giorni ad Hogsmeade
3) non hai dato nemmeno una minima spiegazione del fatto che da un giorno all'altro Hermione si prenda una cotta per Draco.
La prossima volta fai più caso a questi particolari, sono importanti. Te lo dico solo per aiutarti, peace and love.

28/09/13, ore 15:26

perché hai scritto lezione di "pozionologia"? si dice "pozioni".. e poi non si capisce quando dici "giorno libero che gli veniva concesso", intendi uno di quei giorni in cui vanno ad Hogsmeade?

27/09/13, ore 13:18

Ho letto ora il capitolo, scusa!
Comunque come sempre STUPENDO, Draco l'ha notata finalmente, e mi dà l'idea di un qualcosa di tremendamente dolce.
Non so spiegarmi il perchè, ma lui che le dedica un certo complimento in una scena (descritta impeccabilmente da te, quasi a poterla vivere) del genere, boh, mi fa sciogliere!
Spero che andrai oltre il prossimo capitolo e aggiornerai presto, o comunque, scriverai altre storie!
Sei bravissima e spero di poter gustare le tue storie ancora per molto!:)

26/09/13, ore 14:17

Se aggiorni con questa velocità FORSE e sottolineo il FORSE ti posso perdonare i capitoli corti!:3
Herm sognatrice di Draco è stupenda, come se ora che è finito tutto possa finalmente dedicarsi ai sentimenti, molto dolce e tenera!
Speriamo solo che Draco ricambi, che si accorga davvero di lei e che faccia qualcosa!
Non vedo l'ora che aggiorni :3 dai che aspetto con ansia!!!

25/09/13, ore 22:36

La storia mi piace molto e scrivi benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e infatti volevo chiederti solo una cosa€: ti prego fai capitoli più lunghii :D
baci
thubansophie

25/09/13, ore 21:36

Sei sensazionale, questa storia mi ha preso subito e mi piace molto il fatto che non sia come tutte le dramione, dove Malfoy è un menefreghista e sa fare solo sesso! Complimenti vivissimi e..continua ti prego!!!

25/09/13, ore 21:13

Bello questo capitolo!! Scorrevole e divertente anche secondo me. Solo... Scrivi benissimo, ma dovresti scrivere di più! Sei brava, dovresti utilizzare di più il tuo dono! Complimenti e Bacioni
Scorpius_Lily123

25/09/13, ore 20:54

Ammetto che i tuoi corti capitoli mi struggono (!!!), ma forse proprio per questo stuzzicano la fantasia, mettono più suspance e voglia di proseguire la lettura!
Herm poi, presa così dai suoi sentimenti, chissà come reagirà con lui..
Non vedo l'ora di leggere il continuo!:)

25/09/13, ore 18:02

Ammetto che non sono una fan della dramione,preferisco molto di più la drarry,ma questa storia in qualche modo mi sta incuriosendo.Mi piace l'idea del colpo di fulmine (se si puo' chiamare così ahahah) e di questo draco che sembra un po' meno freddo del solito,mi piace anche questa specie di "cottarella" di hermione.Aggiorna presto perchè davvero non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)

25/09/13, ore 18:00

Eiii mi ha incuriosito la tua ff ;) anche se i capitoli sono corti sono moto interessanti spero chetu la continui