Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: greensoul    25/09/2013    1 recensioni
Chi non conosce le 5 regole della dramione per eccellenza?
1: Draco è un ragazzo trasgressivo, antipatico, scortese e svogliato.
2: Hermione si innamora di Draco per dimenticare l’impossibile e ottusissimo Ron.
3: Sesso, sesso everywhere.
4: Hermione diventa una ragazzaccia e i suoi voti calano a picco.
5: La relazione è segretissima.
Bene, dimenticate queste regole.
Una dramione ‘imperfetta’ e senza pretese, se non da parte mia.
Fuori dagli schemi e che non si perde nei dettagli.
Spero che vi piaccia! Much Love,Mary.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Hei lettore! Ti spiace lasciarmi sapere cosa ne pensi? Bastano solo quattro recensioni purchè io continui, ho già scritto tutti i capitoli!
Okay gente, questo è il penultimo capitolo. Domani, quando torno da scuola, se il capitolo arriva a 4 recensioni, sarete in condizione di leggere la fine!]



-Imperfect-


Capitolo 4:Don’t judge.

Era reduce da 4 dure ore di studio.
Aveva preso particolarmente a cuore i suoi voti da quando aveva una cotta per Draco.
Così come si faceva aiutare dalle sue compagne per sembrare più carina.

Harry, Ron e Ginny erano e sorpresi e non poco.

Mai l’avevano vista così concentrata sull’apparire.
Hermione era sempre stata una di quelle persone che puntano ad essere giuste, a valere qualcosa dentro.

E di altrettanti valori era solita innamorarsi.

Ma neppure una parola riguardo a qualche ragazzo, neppure con la sua amica Ginny.
Teneva tutto dentro, magari per paura di essere giudicata.



Hermione’s Point of View:

Quel giorno ero a studiare fuori, sotto un albero.
Un leggero vento cominciò a scompigliarmi i capelli, così decisi di raccogliere i capelli.

Ero felice di essere lì a studiare, evitavo lo sguardo sorpreso della gente che mi vedeva solo ed unicamente studiare; quando ora ho cominciato a truccarmi e fare più attenzione al mio abbigliamento.

Però allo stesso tempo non avevo speranze di incontrare Draco, che ero abbastanza certa non sarebbe venuto lì,
nessuno sarebbe venuto lì.

Anche se dovetti ricredermi quando sentii un rumore.
Sembrava un salto, o qualcosa del genere.
Voltai diverse volte il capo nel tentativo di capire chi mi stesse facendo compagnia.

Vidi una testa bionda, molto bionda, comparire da dietro il tronco dell’albero appena di fianco al mio.
Draco.

‘Sei bellissima, sai?’
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: greensoul