Aching Soul
di WhileMyGuitarGentlyWeeps

18/02/15, ore 21:13

Direi che arrivati a questo punto ci va un po ' di contatto fisico fra i due....io fossi Joan andrei da lui e lo beceri. ....
(Recensione modificata il 18/02/2015 - 09:14 pm)

12/02/15, ore 18:19

E va bene anno nuovo recensione nuova. No la verità è che non amo gli utenti silenziosi e mi son detta "Perbacco devo lasciarla una recensione a quella povera ragazza" e così eccomi qui. Si ma otto recensioni sono poche secondo me... Anche il capitolo é poco... Ma non dovrei parlare visto che anche i miei lo sono (stranamente).
Ad ogni modo quei due devono darsi una mossa o si ubriacano e ci danno dentro oppure... Oppure fai un po' tu.
Mi piacerebbe un incontro tra la madre di Joan e "Brent" (Cult però è più da sonounfigoenevadofierocadisubitoaimieipiedidolcezza).
Era da tanto che non ti sentivo. Beh sono curiosa di sapere di più su Cult e vedere come se la caverà la ragazzina senza uno straccio di lavoro.

Saluti Verde Pistacchio

01/02/15, ore 19:16

Ho letto oggi la tua storia e mi è subito piaciuta moltissimo. La trama è interessante e anche i personaggi lo sono. Mi piace particolarmente il fatto che scopriamo Cult pian piano, capitolo dopo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire quale nuova piega prenderà il rapporto tra Cult e Joan! Bacioni, martina

04/12/14, ore 13:50

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia. Mi è capitato spesso di leggere storie bellissime che poi non vengono più aggiornate... Mi è piaciuta la svolta che hai dato alla narrazione. I personaggi vanno sempre più deliniandosi. Continua così,
alla prossima!

01/12/14, ore 18:45

Possono passare anche mesi interi ma vale sempre la pena aspettare per un tuo capitolo! Perché il modo in cui scrivi, in cui fai vivere le emozioni dei personaggi al lettore in prima persona, in cui li fai entrare a piccoli passi nelle rispettive vite sono un'ottima ricompensa! Per questo ti chiedo di non lasciarla incompleta, di non mollare. Perché io adoro la tua storia e sono sicura di non essere l'unica. Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve, ma non abbandonare il destino di Joan, Cult, Steve e tutti gli altri..non adesso che sembrano iniziare ad affezionarsi l'un l'altro. Spero davvero che tu riesca a ritrovare l'ispirazione e la voglia di scrivere, sappi che qui c'è una lettrice che ti sosterrà sempre.
Un abbraccio
fabisweetheart

13/02/14, ore 23:20

Ciao! Forse arrivo un pò in ritardo visto che siamo al 7 capitolo, ma non importa ci tenevo comunque a dirti che mi piace molto la tua storia. Il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente, mai banale e soprattutto lascia trasparire le emozioni dei personaggi come se le vivessi in prima persona.
Inutile dire che oltre ai due personaggi principali sono innamorata persa di Steve e del piccolo Austin. E mi piace molto anche il personaggio di Duck anche se lo abbiamo visto poco.
Che dire, sono davvero presa da questa storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacione
fabisweetheart

04/11/13, ore 21:51

Il capitolo mi piace, ma non è entusiasmante come gli altri.. Diciamo che Cult è diventato gentile?! xD Nel senso che prova a fare qualche gesto carino nei confronti di Joan, ma mantiene sempre il suo carattere burbero. Parlando di Joan devo dire che è un pò ottusa! Chissà che cosa farà Cult? di certo non è la persona più onesta su questa terra xD Che sia un mezzo delinquente dovrebbe averlo capito da un pò senza rimanere sempre sorpresa :) Austin è troppo carino e dolce! Fa tenerezza. Se non ci fosse Steve ad essere diplomatico probabilmente Cult si sarebbe scordato l'auto di Joan già da tempo. vorrei una svolta nel prossimo capitolo, che Joan riesca a vedere dal vero il mondo di Cult? Si vedrà
Alla prossima :) e non abbatterti!

22/10/13, ore 12:51

Ciao, ho scoperto ieri la storia per caso su un gruppo EFP.
Da subito mi è piaciuta molto, è scritta bene, è scorrevole e la trama intriga molto. Essendo giusto al prologo, posso dirti che continuerò a leggerti perchè già da adesso i personaggi mi piacciono.
Joan sembra una ragazza che ha deciso di abbandonare la sua vecchia vita per iniziarne una nuova in un'altra città.
Cult... Cult già mi piace! Mi da l'aria del bad boy della porta accanto, pieno di problemi e con un caratteraccio.
Insomma, già shippo loro come coppia! :P
Complimenti, bravissima. :)

(Anche io sto portando avanti due storie -di cui una è un esperimento- e se ti andasse di passare da me per un'opinione o solo per dare uno sguardo, mi farebbe davvero piacere! Grazie! :) )
Besos

BrokeRay

18/10/13, ore 19:01

Scusa scusa scusa! Mi sono dimenticata di recensire :( ti prego perdonami! (Ultimamente mi è difficile trovare un pò di tempo) il capitolo è bello! E non ti scoraggiare se ricevi poche recensioni! Forse perché la tua storia è diversa dalle altre :) e non attrae così tante persone, ma credo che sia meglio così. La tua storia in questo modo non scade nel banale e nel trito e ritrito :) tu stai provando a fare qualcosa di diverso e se tu sei soddisfatta di questa tua storia credo l'opinione o la loro astinenza dall'esporsi non sia importante.
ciao! Alla prossima
p.s. prova a fare un banner ed usare un carattere diverso (a quanto pare su questo sito l'aspetto della storia conta)

25/09/13, ore 19:01

Ciao! Molto bello :) e pieno d'azione! Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima!
P.s. forse dovresti lavorare di più dal punto dell'introspezione! Ammetto che il modo schematico in cui racconti la storia mi piace, ma forse potresti provare a prefiggerti un obiettivo più alto :)
(Recensione modificata il 25/09/2013 - 07:08 pm)