Harry Potter e l'astrologia maschile
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/13, ore 21:04

Oh, ma chissenefrega se non li metti in ordine!!!! Poi io non li so nemmeno, solo Capricorno, che è il mio segno XD!!!!! Poi questo capitolo è divertentissimo, quasi più dell'altro!!!!!!!!!! LOL!!!!! Soprattutto l'ultima parte, quella in cui lascia Ron come un baccalà in balia della Brown!!!!!!!!!!!! Spero che tu aggiorni presto, a proposito, perché dovremmo essere dispaciuti del fatto che tu trasformi questa in una long????? E' bellissima, almeno per ora!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni
Chiara
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 09:12 pm)

02/10/13, ore 20:58

Ciao,
Come promesso,sono venuta a recensire la tua long. Sono molto contenta che hai deciso di accettare il mio consiglio...e lasciatelo dire,sei bravissima a scrivere delle fanfiction Comiche senza però scadere nel Demenziale.
Questo capitolo è fantastico,hai reso alla perfezione il lato geloso di Hermione e Ron è perfettamente come descitto dalla Rowling,è perfetto,per niente OCC.
Anche Lavanda è stupida e oca (O come preferisce Hermione,asina xD)come descritta nei libri.
Quindi complimenti,
Ci sentiamo alla prossima recensione!

02/10/13, ore 14:02

Ah, Hermione alle prese con la gelosia per Lavanda! E Ron, sì... non ha un minimo di tatto o comprensione, e in quanto a gelosia, se si mette con una della Vergine ha il suo benservito!
Carino il collegamento a Grop, di solito nessuno lo nomina mai, meno male che il suo ricordo sopravvive nella rabbia di Hermione e si possono trovare delle affinità tra i due, cose che scioccherebbero Hagrid, ovviamente!
Povera Herm, è veramente schizzata al massimo per la gelosia, quell'asina giuliva la rende proprio... "acida". Hi hi, beh, direi che è normalissimo, e poi a chi non darebbe fastidio una "rivale" appiccicosa e patetica come Lavanda? E' tutto giustificato.
Quanto al segno dei Pesci... eh sì, Ron, non stai facendo una gran bella pubblicità a quel segno, guarda come ti stai comportando!
Hi hi, molto divertente anche questa parte, brava!
Kiss :)

O mio Dio, sei maledettamente brava a scrivere Demenziali!!!! Mi piace che Lily sia combattuta tra la quasi inesistente cotta per James e tra il suo orgoglio. Poi l'ultima frase era da sbellicarsi dal ridere!!!!!!! Mi piace proprio tanto, a proposito, tu che segno sei???? Io sono Capricorno, anche se non leggo mai l'oroscopo.
Ciao
Chiara

Ahahahahahahahahah meraviglioso il finale!!! Quello della donna scarlatta è un aforismo impagabile!!!! Ahahahahahahahahah XDXD bellino, mi è piaciuto veramente molto, belle le seghe mentali di Lily, mi ricordano molto quelle di qualcuno....comunque carino anche il riferimento si segni zodiacali, inutile dire che questa fanfiction è l'equivalente di "le ultime parole famose" XDXD molto carina, davvero :)

Baci, Victoria

Molto carina e divertente! Lo sai, è curioso il fatto che nel mondo di Harry Potter non si parli mai di segni zodiacali, ora che ci penso. Non viene dato risalto ai loro segni, eppure si tratta di astrologia. Astrologia, magia... ci stanno insieme, no?
E poi Lily, da Nata Babbana presta molta attenzione all'oroscopo, quasi ci credesse più dei maghi purosangue! ;) Chissà perchè, lo trovo più credibile! Noi siamo fatti così alla fine, l'oroscopo ci attira sempre.
Allora James è un ariete? Non lo sapevo mica! XD Sono ariete anch'io, hi hi!
Povera Lily, è estremamente IC e divertente! Seccata al punto giusto, però si tradisce: parla in continuazione di James, non riesce a mascherare il suo vero interesse.
Bellissime anche le frasi finali!
Complimenti, una storia leggera e carina, anche se il pairing James-Lily (lo ammetto, ho scritto anch'io di loro e per questo posso apparire incoerente) non è uno dei miei preferiti e tendo a scartarlo sempre dalle mie letture! Non mi dice nulla, insomma, ma qui sono davvero divertenti, Lily è stupenda!
Kiss! :)

Appena appena un filino acida, insomma.
Comunque sì, ce li vedo abbastanza, tutti e due, anche se non sapevo che Lily Evans avesse una passione per l'oroscopo. Però la reazione stizzosa ci sta tutta. E devo ammettere che il finale mi ha fatto sorridere!
Ram

Oddio la tua fan-fiction è troppo...comica,ed è anche molto originale,per quanto possa essere originale una fan-fiction xD
Mi piace molto che hai inserito delle frasi in grassetto sul Astronomia.
James è sempre il solito idiota infantile,ma è troppo puccioso  e poi è anche un Ariete e lo sono anche io,un motivo un più per amarlo *_*(amore platonico Lily,non preoccuparti,lui è tutto tuo xD)
E già,Lily...qui la nostra bella Lily è combattuta,dice di odiarlo però pensa che sia un figo pazzesco (come biasimarla).
Spero che considererai l'idea di scrivere un seguito,magari un altra One-shot,visto che in questa Lily e James non stanno ancora insieme.
A presto,
Un bacio