Harry Potter e l'astrologia maschile
di nemy1990

05/11/13, ore 17:16

Ciao,
Questo capitolo è molto azzeccato visto che tra poco (Si fa per dire)uscirà l'adattamento cinematografico de "Gli Animali Fantastici,Dove trovarli" di Newt Scamandro,film che io vedo perso in partenza,anche se spero di no.
Era piuttosto ovvio che Luna sposasse uno pazzo come lei,e sono così carini!
Faranno tanti bei bimbi con tanti Nargilli in testa!

04/11/13, ore 21:15

Ehiiiii eccomiiii!!

Allora, premesso che questo capitolo mi sembra scritto anche meglio dei precedenti, devo dire che è il mio preferito, dopo quello su Lily e James e quello su Bellatrix e Voldy :D adoro Luna e le sue stramberie, è così dolce e sincera, una persona profonda e diretta!! E Rolf, così dolce...sono perfetti insieme!! Il modo in cui lei si dichiara è troppo da...Luna, solo lei è in grado d'essere così diretta, la invidio tanto!! Comunque, hai centrato molto bene i maschi del Cancro, verissimo il riferimento alla mamma e alla tenerezza, oltre quello alla Luna, chiaramente...Da ragazza Cancro posso confermare che è azzeccatissimo, e considerando il pairing, molto appropriato!! Insomma, brava brava brava come sempre!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Baci baci, Victoria

04/11/13, ore 16:31

Bella, bella. Cara Luna: come sono contenta che abbia trovato questo Rolf! Con Neville non mi andava proprio...
Spero proprio che Rolf sia come lo descrivi tu, tanto carino e dolce, ma non svampito! Continua a scrivere, io ti seguo sempre. Ciao e grazie da Baby

04/11/13, ore 11:42

Sono il TOP! Li ho amati da sempre..dal primo momento, dalla prima conversazione, dalla prima occhiata.
Una storia d'amore talmente ben costruita..ed è vero! <3
Bellissimo capitolo!

Benedetti questi due e benedetta sia zia JK per avercene regalato un assaggio!
Brava, storia molto carina e divertente! Complimenti!

29/10/13, ore 21:22

Eccomiiii!! Finalmente ce l'ho fatta, sto commentando!! Allora, partiamo dal presupposto che non vedevo l'ora che mettessi questa coppia, anche perché so che è una delle tue preferite...ahahahahaha Ginny è sempre meravigliosa, lei e codeste donne scarlatte XD Harry è idiota come suo solito, ma sarà possibile? Bellissime le sue pippe mentali, solo tu sai renderle così bene :D bellissime anche le parti riferite a quell'imbecille di Cho, a cui secondo me hanno riservato un trattamento troppo di favore nei film, non hanno reso a pieno la sua idiozia!!! Ahahah Ginny che poi contesta i suoi gusti sul Quidditch è veramente fantastica!! Flebo, poi, è sempre Flebo!! Davvero, solo tu scrivi così bene di Harry e di Ginny, bravissima!! Oh oh, adesso però voglio Astoria e Draco, mi raccomando!!

Baci baci e continua così!!

Victoria

27/10/13, ore 21:57

Ma ciao!
Sono contenta che tu abbia postato un nuovo capitolo,sembra che in questi giorni gli scrittori di EFP siano tutti in letargo,proprio il periodo in cui io sto male e non ho niente da fare! xD
By The Way,il capitolo è molto bello,in ogni capitolo che pubblichi c'è sempre una comicità quasi impercettibile in alcune frasi che scrivi,è questo rende il tutto molto più leggero e piacevole.
Ginny ha capito la sacrosanta verità:le ragazze sono molto più sveglie dei ragazzi!
A presto,
Un bacio

27/10/13, ore 18:34

Le tue storie sono davvero molto simpatiche e riescono sempre a strapparmi un sorriso!
Se solo scrivessi dei capitoli più lunghi...sarebbero addirittura meglio! Comunque capisco il tuo intento, che credo sia quello del "mordi e fuggi" ovvero di scrivere qualcosa di breve per colpire!
Baci
P.S. Scusa, come sempre, per la lampo-recensione!

Ora, parliamoci chiaro....di tutti i maschi di questo pianeta, solo Percy Weasley potrebbe rifiutarsi di fare sesso, obiettando che il programma prevede che si allatti la bambina!!!! È veramente fuori dal mondo!! In effetti, mi chiedo anch'io come abbia fatto la povera Audrey a sposare veramente questo soggetto, è una cosa da pazzi!! Comunque complimenti, cara, io non riuscirei mai a scrivere nemmeno due righe su Percy, lo odio troppo, ma non solo lo odio, a volte scrivo anche di personaggi che odio...è che lo considero così insulso e senza spina dorsale, grrrr, non lo sopporto!! Tu comunque lo hai reso molto bene, sei stata davvero brava! Carini i commenti di George, appena lo sento nominare mi sale la tristezza per Fred...e MI SALE ANCHE IL NAZISMO PER BELLATRIX, GRRRRRR, LA ODIOOOO!!! Azzeccatissimo il segno della Vergine, ancora brava!! Non vedo l'ora di sapere quale sarà la prossima coppia!!

Baci, Victoria

Oddio,questo credo sia il capitolo più comico che tu abbia mai scritto. (No,forse quello di Bellatrix e Voldemort lo batte xD)
Percy è davvero insopportabile,trovavo utile la sua presenza nel libro solo perchè Fred e George lo sfottevano.
E io che pensavo che avesse sposato una Perfetta Perfettina! xD
Mi dispiace per Audrey comunque,anche Charlie sarebbe stato un marito migliore di Percy.
Ma le date dei Weasley la Rowling li ha specificate tutte? O.o
Ad ogni modo,bel capitolo come sempre.
A presto

Ciao! Certo che... povero Percy, neppure sua moglie lo sopporta? E' un po' banale rispetto agli altri capitoli, ma ammetto che non considero affatto facile scrivere di un personaggio noioso come questo. Sono curiosa per quando arriverai al segno dei gemelli (il mio), finora mi sono divertita molto a leggerti. Grazie!

Ciao! Sono qui per recensire gli ultimi tre capitoli :D
Il quarto non mi è piaciuto molto, quindi non lo recensisco, mi dispiace :(
Il quinto è spassosissimo! AHAHAH
Pardon... il quarto est spasosisimo..
Davvero esilarante la scritura (:
Un capitolo davero carino!
Il quinto è molto bello, esprime bene le sensazioni di Narcissa.
La parte all'inizio in cui si dice che costringeva un elfo domestico a mettere la parrucca e l'altro a fare da prete è molto divertente :D
Il sesto capitolo è carino e semplice! Mi piace anche perché è quello del mio segno :)
Come ho già detto, non mi piace tantissimo la nuova generazione, ma il capitolo è davvero carino da leggere!

Ciaooooo!

Che carino anche questo capitolo, mi piace molto questa coppia!! Che dolce Lily che ha timore di perdere il suo migliore amico nel dichiararsi, come la capisco XD comunque è sempre vero che i maschi hanno la perspicacia di un procione con l'Alzheimer,l l'ho sempre detto XD dolcissima anche la parte di Luna che la dice che sono destinati a stare insieme, a forza di prenderla per il culo verrà fuori che i Gorgosprizzi esistono veramente e ce lo metterà in culo a tutti quanti XDXD però avrei voluto vedere una reazione più dettagliata di Lys, uffa :( comunque capitolo molto carino, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

Brava cara!!

Baci, Victoria

Ciao,
Non ci posso credere,per la prima volta sono in orario a recensire un capitolo! xD è un miracolo.
Ma quanto è carina Lily,e poi solo a me sembra che assomigli molto a sua nonna?
By the way,il capitolo è molto bello,mi piace la tua scelta di variare non solo nei personaggi,ma anche in ordine di tempo.
Onestamente,senza mancare di rispetto alla virilità di Lysander,a volte lo confondevo con Lily quando lo abbreviavi,visto che i due nomi sono molto simili.
E mi è dispiaciuto che tu non abbia continuato la loro storia.
Ma il capitolo è comunque molto bello.
Un bacio,
A presto

Ciao,
che storia originale! Ho letto tutti e 7 i capitoli in circa cinque minuti! Sono molto corti ma simpatici! Mi piace molto la tua idea anche se sembra niente vada a buon...metti in ciò che scrivi un'euforia contagiosa, mentre si legge non si può fare a meno di sorridere!
Stai facendo un buon lavoro!
Scusa per la mini-recensione ma sono un po' di fretta,
Baci