Harry Potter e l'astrologia maschile
di nemy1990

Mi piace tanto la tua fanfiction, è originale e divertente. Ho amato particolarmente i primi tre capitoli, tanto tanto tanto simpatici. (poi, sono Pesci, quindi...).
Anche quest'ultima mi piace molto, o almeno rispetto alle precendenti (quella di Bellatrix e di Fleur). Non voglio criticarti, ma ho trovato in queste un po' fastidioso il passaggio tra i pensieri e il presente. C'è nche negli altri, certo, ma in queste è più marcato e non amo particolarmente gli stacchi netti. Ma, le ho lette sempre con gusto. Nel frattempo ti faccio i complimenti per come caratterizzi i personaggi e per come li scegli. Sono sempre loro e le descrizioni dei segni zodiacali non possono essere più adatte: poi schivehe un inteho capitolo ici è devastante. Leggerlo è semplicissimo per noi, ma se penso che solo per scrivere una frase ci ho messo mezzo minuto, posso solo farti i complimenti.
Sto cercando di riassumere tutto ciò che ho letto e non so se dimentico qualcosa.
Sicuramente, la mia preferita è Molly/Arthur. ho letto così poco di loro, che vederli così teneri, buffi e snervanti/nervosi mi può solo far piacere.
Bon, credo di aver detto tutto.
Ancora complimenti
pirupiru

Ciao cara!!
Allora, in questa recensione devo fare una piccola premessa: tu sai quanto io odi e abbia sempre odiato il personaggio di Lucius Malfoy! lo odio, non ce la posso fare, come diresti te, ho una repulsione proprio viscerale XDXD infatti, non a caso, gli faccio sempre fare la parte del cattivo, nelle mie fanfiction...ma devo ammettere che questo pairing mi piace da morire, e credo d'averlo scoperto grazie a te! Come forse si sarà intuito leggendo 'Ice Eyes', io mi immagino il loro rapporto in maniera molto diversa (anche se, per il momento, Narcissa è sembrata solo un'asina giuliva, con il tempo si vedrà che non è così), ma mi è piaciuta molto questa versione di una Narcissa che ne ha le palle in terra all'idea di dover sposare Lucius Malfoy, 'spocchioso, arrogante e viziato'!!! XD belli i riferimenti ad Andromeda, Sirius e Bellatrix, ci stavano da dieci :D e molto carino il finale, per non parlare del segno zodicale azzeccatissimo XD Bella, bella, bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Baci, Victoria

PS: ahahahahah stupendo il riferimento al fatto che Lucius ha i capelli più lunghi dei suoi...si scopri che faceva la pubblicità per l' 'Oréal Paris': PERCHÉ VOI VALETE!!! Ahahahahahahahahah XD

Ciao,
Scusa se non ho recensito ieri,ma non ho avuto tempo.
Mi è piaciuto molto il tuo capitolo,soprattutto i lievi cenni che coincidono con la trama della Row,i riferimenti a Sirius,a come Bellatrix sia sadica (Ti amiamo lo stesso u.u)e anche di come Andromeda frequenti un certo Tassorosso,che è ovviamente Ted Lupin.
Ho adorato alcune delle tue frasi comiche,sopratutto quella dei capelli di Lucius (Lui ha i capelli che fanno SWISH! xD).
A presto

'Giusto! Al le garçon del Sasgittario piasce tonto manger!' Ahahahahahahahahah fantastica Fleur, sempre un mito!! Complimenti per il bel capitolo e scusami per il ritardo nella recensione, in questi giorni sono più rintronata del solito, anche causa influenza -.-
Comunque il capitolo mi è piaciuto davvero molto, sei molto brava a rendere i personaggi, e sono convinta che Fleur non sia sempre fra i più facili, proprio brava :D che carino, il loro primo incontro....aaaaawww, lo sapevo che le lezioni di Anglese erano una scusa vecchia come il cucco!! Ihihihih XD proposito, ho letto anche la tua 'Albus/Rose', mi è piaciuta molto, appena posso commento anche quella (ora cerco di finire il secondo capitolo di 'The Black Swan', a proposito di relazioni fra cugini ghghghghgh).
Bene, spero di riuscire a postare entro stasera e che mi lascerai un commentino, nel frattempo aggiorna presto e ancora tanti complimenti, sei la migliore nel campo della nuova generazione!!!

Ciao,
Il capitolo è stupendo come sempre,però per me è stata una tortura...Odio il francese! xD
Oltre al fatto che non so parlarlo quasi per niente e la mia pronuncia è orribile.
Mi piace come tu riesce ad immedesimarti in ogni personaggio,non tutti riescono farlo...io se odio un personaggio,non arriverò certo ad amarlo (Chi nasce tondo non muore quadrato)e nonostante tutti nel libro odiano Fleur,a me non è mai stata così antipatica...forse un pò arrogante,ma è francese,quindi è normale!
A presto,
Un bacio

Bella e Voldie, l'oroscopo in un contesto erotico? -_- Glom.
Tutti quei doppi sensi, oh, caspita, era davvero comica! Io rido in faccia al pericolo, ahahahahahaah XD
Senza dubbio questa è stata la coppia più attiva tra quelle descritte finora, hai visto che sono carini insieme? :P
I maschi del Capricorno... ahahahaaahaah :D guarda un po' zio Voldie cosa combina, come si chiamano poi.
Da dove ti è venuta fuori questa idea? Ma dico io, erano carini insieme, dai... ahahahahaahahaha XD
Brava brava, hai dato una svolta, il rating non dovresti cambiarlo adesso? In effetti come può esaminare Bella il carattere del suo signore, se quelli del Capricorno sono così passionali lei può confermarlo! ;)
Kiss!

Ah, allora adesso i segni saranno a ritroso? :) L'avevo immaginato quando ho visto che proseguivi con il Capricorno. Allora i torelli saranno gli ultimi!
Molto carina anche questa shot, Arthur e Molly ai tempi di Hogwarts. E già da allora Arthur è innamorato pazzo dei babbani e fa interessare persino Molly alla loro ASTROFAGIA, ehm, astrologia!
Hi hi. Beh, si vede che Molly comunque ha un interesse e una cotta per lui, e poi ha modo di testare che i maschi dell'acquario sono proprio così. Logorroici, poi, sicuro, quando Arthur attacca a parlare dei babbani chi lo ferma più? Hi hi!
Ora devo andare, spero di passare presto a leggere il prossimo capitolo, scappo!
Kiss :)

Ahahahahahahahahhahahhahahahahahahah ahahahahahahahahahahahhaahahahahahhaah ahahahahahahahahahahhahahahahah ommiiiiio Dioooo ahahahahah bellissima!!!!! Non ci posso credere, è un vero capolavoro, semplicemente perfetto!! Lo sai che ho sempre pensato che quei due se la facessero, e ora ho capito perfettamente il significato di quello che mi dicevi oggi...questo è proprio il NOSTRO capitolo ahahahahah meraviglioso!! Però, ehi, voglio i diritti D'autore, le creazioni dei doppi sensi sono state generate da comune ispirazione!!! XDXD scherzo, ovviamente...assolutamente epico!! Non vedo @'ora di leggere il prossimo!!!!

Baci, Victoria

Oddio,sono completamente morta dalle risate leggendo questo capitolo,è troppo buffo!
In questo capitolo i doppi sensi volano xD
Non sapevo che Voldemort fosse un Capricorno (Io sono negata in Astrologia,credo che ad Hogwarts sarei bocciata u.u) e anche io ho sempre immaginato Bellatrix innamorata del suo Padrone,cosa che la Rowling ha confermato.
A presto

Ommioddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Superstramegafantastica!!!!!!!! È decisamente meglio di tutte le altre!!!!!!! E poi é una cosa geniale il fatto del Basilisco e la camera dei segreti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lol!!!!!! Comunque credo che non sia più verde, il rating della raccolta, giusto??? Comunque hai descritto molto bene Bellatrix, complimenti!!!!!!!!!!!!! La mia frase preferita di questa ff è " poco importa se sono sposata" anche se dovresti cambiarla con "non ce ne fotte un cazzo se sono sposata!" o "nessuno si caga Rodolphus, quindi possiamo dirlo a tutti!!" o qualcosa del genere!!!!!!!!! Seriamente, io prima di leggere per la 45esima volta il quinto libro, pensavo fosse morto ad Azkaban!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero che aggiorni presto
Chiara
P.S.: scusa se ho scritto più punti esclamativi che lettere, ma non sono riuscita a trattenermi!!!!
(li ho scritti ancora)

E' una storia molto fantasiosa, hai avuto proprio una ottima idea!
Questa serie è davvero spassosa :)
Scritto benissimo e con trame semplici, scorrevole e leggibile.
La mia preferita è questa, quella dell'Acquario :D
Aspetto con ansia l'ultimo capitolo! (:
Ciao xxx

Ciao,
Cavolo,tu posti molto in fretta,una curiosità:quanto ci metti a scrivere un capitolo?
Il capitolo è molto bello ed è molto inaspettato che tu abbia scelto Molly e Arthur come protagonisti questa volta,non scrive quasi nessuno su di loro,poveretti!
Credo anche che se superficialmente la storia può sembrare piuttosto semplice,è molto più complicata e lunga,devi andare a cercare tutti e segni zodiacali,le loro caratteristiche ecc...Quindi complimenti per il tuo lavoro (Io avrei mollato da un pezzo xD)
Alla prossiam recensione

OOOOH che carini Arthur e Molly al liceo!! All'inizio della fanfiction, non avevo capito che il capitolo fosse ambientato durante la loro carriera a Hogwarts, mi è sembrata un'idea molto carina :D ahahahahah Xenophilius, impareggiabile!! Sono proprio curiosa di scoprire quale sarà la prossima coppia!! Ti prego, includi anche Remua e Dora!! :D baci baci, Victoria

Ah ah!!!!!!! E' molto divertente questa ff!!!!!!!! Tu riesci sempre molto bene a scrivere le Comiche!!!!!!! Però, Divinazione comprende anche Astrologia, infatti siccome ieri ho aperto a caso il 5° libro, ho letto che quando Fiorenzo trasfigura l'aula al pianterreno, Calì dice che con la Cooman in Astrologia avevano studiato le stelle e poi diceva un sacco di altre cacchiate... vabbé, è solo un particolare, per il resto è faaaaaaaaantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ciao
Chiara

03/10/13, ore 16:27

Noooooo è bellissimaaaa!!! Mi è piaciuto ancor più del precedente, fa schiantare dalle risate!!! Ahahaha Hermione che si fai l monologo interiore ed è indecisa su come chiamare Lavanda...mmmh...oca o asina?! Questi si che sono i dilemmi della vita!! Spero davvero che continuerai presto, mi piace davvero molto!! Poi Ron geloso è fantastico, e Lavanda l'hai resa in pieno, quella demente!! Sono curiosa di scoprire quale sarà la prossima coppia!! Baci baci la tua Victoria <3