Vermillion
di Hono

"E adesso?
- Adesso cosa?
La parola d'ordine, genio"

ahahahaha, amo Black! :') E credo di aver già detto quando è cuccioloso Harry che si preoccupa per Ally, aw.
E Theeeeeeo ed Ally? Cioè. Lei che va da lui. Cioè. Se non fossi Drally sarebbero shippabili :')
Alla prossima! :3

Non puoi interrompere così il capitolo!
Mi fai morire dalla curiosità!!
Aggiorna, ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!
Aggiorna aggiorna aggiorna!

Erica xx

03/02/14, ore 21:12

Ahahaha! *rotola*
Amo le parti Drally, credo di averlo già detto migliaia di volte. Draco è così hudijsagua, e Ally *^*
E la parte in cui ignora il fatto che è andata a sbattere contro Harry l'adoro.
E in cui gli dice che è diventato un Mangiamorte. E tutto il resto, aw.

30/01/14, ore 21:27

Oh ma che carini *w*
Si, mi piace proprio la Drally :3 E ovviamente non si capisce proprio che a Ally piace Draco *ghigno*
In realtà si amano alla follia quei due, già già, per me è così v.v
E poi vorrei capire chi sarà questa nuova tipa? Com'è voglio saperlo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Brava Hono! Come sempre dal resto v.v
Ti saluto :3

29/01/14, ore 19:43

Ah no, ad Allyson NON piace Malfoy. Certo. *rotola dal ridere*
E non vedo l'ora di vedere questo infiltrato e - come al solito - Allyson soommeeersa dai problemi. :')
(tanto per mettere in evidenza la mia parte sadica u.u)
E poi dire SEMPRE tutto al caro, vecchio Silente. Always. (?)
Alla prossima :3

TI PREEEEEEEEEEGO!

Erica xx

18/01/14, ore 20:40

Ally ed Harry sono cucciolosissimi :3
E, come dicevo anche nella recensione precedente, penso che tra le conversazioni di lei e Theo ci morirò! ahaha
E anche per quanto riguarda l'ultima parte, le ipotesi azzardate per la punizione della Reed e di Malfoy - e beata lei, diciamocelo u.u - sono assolutamente fantastiche, rido ancora!
A presto,
Juuri :3

08/01/14, ore 23:33

Mi piace l'idea di Ally e Theo come amici! Poi, con i loro caratterini reciprochi e con la scarsa pazienza di Allyson mi vien da ridere solo immaginando una qualunque loro conversazione xD
Stavo rotolando alla parte della Reed che cerca di prendere a pugni Draco. Immagino la scena alla perfezione, ed è bellissima! ahaha.
Anche il finale ci sta benone.
Alla prossima, :)

16/12/13, ore 14:21

Ciao Hono! Una premessa: ti metto bandierina verde perché il capitolo in generale mi piace e lo apprezzo :) però non ho gradito particolarmente la parte della tortura... ho letto le note finali e capisco cosa intendi dire però... mi dispiace, non mi è piaciuta e non sono molto d'accordo su quello che dici, che dopo un po' potremmo anche prenderci gusto a fare qualcosa che nn ci piace... certo sono opinioni e per questo non metto bandierina neutra perché non Ne vedo il motivo :) un appunto: ricordati solo che "gli" puoi usarlo riferito solo ad un sostantivo maschile singolare, perché ho notato che spesso lo usi al posto di "le" o "loro" che, sì, possono appesantire il discorso ma sono più corretti grammaticalmente. Ok adesso ti lascio, alla prossima :)
Ale

15/12/13, ore 23:22

Ce la farò.
Prima o poi riuscirò a rimettermi in riga con i capitoli della tua ff, e fino ad allora mi rifiuto di... di che?
Ho perso il filo.
Vabbè.
Allora, Draco che guarda Ally è l'amoreh. E anche il modo in cui Allyson lo difende mentre parla con Harry, a un che di Drally (?)
La parte di Katie mi è piaciuta e non so perché ma ho voglia di partecipare anch'io ad una partita di Quidditch. Farò la Cacciatrice.
Ehm... si, le mie recensioni si distinguono sempre. A quando troverò un buco di tempo per leggere il prossimo capitolo, sperando che non sia tra due settimane, come questa volta -_-

10/12/13, ore 14:52

Ciao! Scusami se non ho recensito subito ma ieri non avevo voglia @.@ cmq il capitolo mi piace e apprezzo molto il tuo stile leggero e fresco ;) quindi continua così!
Un bacio
Ale

04/12/13, ore 15:00

Ehi ciao! Scusa se ci ho messo così tanto a recensire ma in questi giorni è stato tutto piuttosto incasinato o.O Però il capitolo mi piace e apprezzo il fatto che tu ambienti le vicende dei tuoi personaggi all'interno cmq della storia "vera" di HP... Sembra tutto più realistico ;)
Brava!
Ale :3

28/11/13, ore 20:50

Recensisco questo perchè non mi piace lasciare una storia non recensita u.u
Scusa per l'estremo - e imperdonabile xD - ritardo, ma, ti giuro, non avevo neanche il tempo di guardarmi in faccia, e quei pochi minuti di tempo li passavo a poltrire.
(ecco, l'ho ammesso. Ormai il mio cervello è andato... )
ps: sappi che stritolerei Ally. PERCHÈ HA TUTTE QUESTE FORTUNE? PERCHÈ? PERCHÈ DRACO O THEO O CHESSOIO NON POSSONO PORTARE ME IN INFERMERIA?

e detto questo, torno su storia... cioè, APRO storia .-.
e recensirò anche la nove, quando la mai sanità mentale potrà definirsi tale...
Alla prossima C:

27/11/13, ore 20:04

Ciao! Come promesso, eccomi qui a recensire questa bellissima long! c: Prima di tutto adoro le tue "note" a fine della pagina, sono simpaticissime! XD Ma passiamo alla "vera" recensione: alloooora... mi piace molto molto il tuo stile e la storia è originale e molto bella :3 adoro Ally e come stai caratterizzando i personaggi, soprattutto Harry e Draco (oltre ad Ally ovvio ^_^)... e poi, sai, che ci trovo benissimo Ally con Fred? Sono cucciolosi! C: Quindi non so se tifare per Fred o Draco adesso! :( vabbè... Passiamo adesso alle "critiche" (Oddio non sono critiche in verità c:) : alcune volte confondi un po' i tempi e metti un "gli" al posto di "le" ma per il resto tt ok!
Ciao <3

26/11/13, ore 19:24

Questo capitolo è stupendo ok? Ok.
Questa storia è stupenda! E tu devi continuare, intesi?
Sei molto brava, la lettura è scorrevole, non ci sono errori e bla bla bla.. Volevo fare l'intelligente ahahah lol
No, comunque, sei brava e la storia coinvolge, o almeno me :)
Quindi, continua!

Baci Erica xx