Vermillion
di Hono

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/13, ore 20:33

Ciao! Eccomi ancora qui, anche se dubito che recensirò ogni capitolo... probabilmente lo farò solo quando ne sentirò la necessità... Volevo solo chiederti un chiarimento: non ho ben capito... ma come ha fatto Ally ha diventare una Mangiamorte? E perché Harmine e Ginny non sono sconvolte? Magari lo spiegherai nei prossimi capitoli ma... ci provo lo stesso (;
Ale :3

25/11/13, ore 14:11

Mmm... interessante... molto interessante! (; sono curiosa di scoprire come la vicenda di Ally si legherà poi ai nostri amici e cosa ne verrà fuori! (: Scrivi bene e non ho riscontrato errori grammaticali; solo una cosa non mi convince... dopo un discorso diretto se devi dire ad es "... disse poi Draco..." non dovresti mettere la prima parola in minuscolo? Però non so eh... io ho sempre fatto così perché mi dava l'idea che fosse più "continuativo", non so se mi spiego (; cma molto carino... :3
Ale

17/11/13, ore 15:26

Voglio anch'io la fortuna di Allyson >_>
Draco è impeccabile, e anche se credo di averlo già detto: lo adoro :')
... vabbè, non esageriamo che poi James mi ci resta male.
Comunque, tornando a noi, amo i festini, e quindi l'idea mi è piaciuta v.v e come ha fatto Malfoy a sapere che era la Reed? (domanda, senza capo nè coda, che mi è spuntata adesso xD)

Alla prossima (:

05/11/13, ore 22:10

Hermione che lancia un Confundus... aw, ho sempre amato quella scena <3
La scena Drally è da amare. E leggendo ero tipo "Esatto, Malfoy, non venire a rompere le palle proprio a lei!" u.u
Tanto perchè la mia sanità mentale è andata direttamente a farsi benedire...

Un saluto(?),
Juuri C:

04/11/13, ore 07:01

Stavo, in silenzio, contando i giorni! Non aspetto altro che una bella Drally come si deve!
Adesso ricomincerò ad attendere un nuovo capitolo!!
Ciao e complimenti,
Gilraen

28/10/13, ore 22:54

To', l'odore dei libri è la cosa più bella in questo mondo. E "chissà perchè" anche il tabacco alla menta non mi dispiace, per niente u.u
E Draco che guarda Ally? Ahahaha :')
Niente, dovrei smetterla di fare recensioni a quest'ora, che non connetto.
A preeeesto :)

24/10/13, ore 19:10

"Hogwarts è sempre stata così bella?"
Sì, Ally. È sempre stata così bella :')
Mi piace il nuovo capitolo e sto cominciando a perdere le parole per recensire (?)
E la Reed che cerca in ogni modo di far cambiare il soggetto della conversazione, quando parla con Harry, fa morire x'D

Be', niente, al prossimo capitolo! C:

23/10/13, ore 17:11

ciao!
Bellissimo il capitolo!
Povera Allyson che deve sopportare quel cattivo furetto!
È uno strombolo di prima categoria!
Ron che ha sempre fame! LOL
haha
continua perfavore mi sto appassionando di questa FF! U.U
al prossimo capitolo

19/10/13, ore 23:04

Ah, Malfoy, Malfoy, Malfoy. Combina solo casinil, quel biondo lì u.u
Ed Harry paranoico è il top, lo adoro :')
Il capitolo mi piace, e non vedo l'ora di ritornare a cas... Ad Hogwarts!
Ed Ally che si deve preoccupare per quel che combina Draco... spero che passerà tanti, taaanti guai! xD
Alla prossima! :3

07/10/13, ore 21:48

Scusa il ritardo, ma non ho avuto praticamente il tempo in questi giorni!
Be', che dire?
Come capitolo mi piace, e anche la scelta di un'Ally più restia l'approvo in pieno!
Per il resto niente, come primo capitolo mi piace, e in booocca al lupo per i prossimi.

Scusa la minuscola recensione, ma io dopo una certa ora non connetto più il cervello xD
Alla prossima,
Juuri.

30/09/13, ore 17:14

Yeyyy *______*
Star è tornata! (?)
Sei sempre bravissima!
*tutti la guardano confusi*
O.o ... non sapete chi io sia? E da dove sono saltata fuori?
Voce: Da un manicomio, probabilmente -.-
Taci tu! Ehm... dovete solo sapere che io sono la fan numero uno di Star V.V
Io SONO LA NUMERO UNO COME FAN! :D
Voce: *facepalm* non c'è bisogno di ripeterlo -.-
Comunque... Ally è solo di Draco e.+ (?)
*coff-coff* E tu! *indica Black Star*  Vedi di continuare e.e *coff-coff* anche se s-
Voce: Sta zitta, per una buona volta!
*le viene tappata la bocca e trascinata via*
*agita un cartello con su scritto "STAR SEI BRAVISSIMA, CONTINUA A POSTARE, IO SARò SEMPRE Lì PER ASPETTARE I TUOI CAPITOLI (?)*
Cri: *la trascina via scuotendo la testa rassegnata*

Ciauuu ;3 <3 <3

26/09/13, ore 21:58

Ah, il piccolo James Sirius Potter promette bene :')
(Sì, io direttamente a lui dovevo andare, per principio u.u)
Il prologo promette bene e la storia mi piace!
Concordo con l'idea di mantenersi sulla storia originale e non vedo l'ora di leggerne il contonuo, duuunque, alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]