Un Sogno Che Si Realizza
di vampirosolitario91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/09/09, ore 22:23

Bellissimo capitolo complimenti! Mi ha sorpreso il fatto che Sasu e Naru abbiano detto la verità anche a Ino e gli altri e non solo a Hina, spero che non succeda nulla di male a Saku, anche se non mi disciacerebbe se diventasse anche lei una vampira, anzi, lo spero.XD Saku in fondo non potrà restare umana per sempre, sia per i pericoli che per Sasu! Karin poi la vuole morta, tra parentesi un bello scontro vampiresco tra loro mi farebbe impazzire! =3 Spero che aggiornerai presto perchè è davvero una bella storia, anche se ci sono un pò di errorini e i capitoli sono un pò corti-_^. Non prenderli come insulti anzi, vorrei solo darti dei consigli per migliorare questa meravigliosa storia piena dei miei pairing preferiti (SasuSaku, NaruHina e ShikaIno), un altra cosa che potresti fare è specificare come secondo te sono questi vampiri che hai creato. Ti faccio qualche esempio per spiegarmi: Scrivere il motivo del quale non mangiano, ma allo stesso tempo alcuni di loro divorano carne umana, il fatto dei genitori vampiri di Naruto e anche le loro capacità, se per esempio hanno dei poteri speciali come alcuni personaggi di Twilight, ecc. Questi sono consigli che puoi liberamente scegliere di non prenderli in considerazione per la tua fic^^, volevo solo darti una mano!=3 Bye!

02/06/09, ore 22:26

Mamma mia ce l'ho fatta! Ho letto tutti i tuoi 18 capitoli! Sono un mito! XD comunque brava e anche la tua storia è molto ma dico molto bella!! Anche io sono felice di averti conosciuto e come farai tu anche io seguirò questa fic XDXD. Un bacio Cecy

14/05/09, ore 09:33

Ciao!!Mi è piaciuto molto il capitolo!!chissà cosa succederà a Sakura?Chissà se Sasuke riesce a salvarla!!=DNon vedo l'ora di vedere come va a finire!!Baci

13/05/09, ore 19:10

Innanzitutto belliccimo cap!*-* Secondo.. cusaa ç_ç Sono senza soldi.. T_T Immagino che tu lo abbia già capito.. ma volevo scusarmi ugualmente!ç.ç E poi.. scusa se recensisco solo adesso.. ma è davvero raro che io venga su EFP.. Ma non sono mica qui per raccontare i miei drammi!XD Ahh! Come ti avevo già detto (e adesso a cappy concluso)il cap è bello bello!*-* Mi piace troppo vedere Sas'ke tormentato per la sua Sakura..!*.* E Hina e Naru poi... Ahh!!Puccioli! Per quanto riguarda Orocioccio.. grr.. lo odio..è_é Non vedo l'ora di vederlo crepare nel più cruento dei modi..Muhahah!XD Ok.. ora scappo, Vampy e scusa ancora! TvTTTTb! Tua Yunie ps: spero di sentirti presto su msn!ç.ç

11/05/09, ore 13:58

Voglio assolutamente vedere quel brutto viscidone di Orochimaru soffrire come un cane, spero ke quando Sasu lo avrà tra le mani lo riduca in poltiglia e ke nn rimanga niente di quel coso obrobrioso!!X il resto sn molto contenta ke Hina abbia deciso di restare cn Naruto xkè loro sn nati x stare insieme e sn ancora + felice ke tu abbia finalmente aggiornato Mi raccomando nn farmi + aspettare così tanto ciauuuuu

10/05/09, ore 23:19

6 tornata bellissimo questo cappy spero che riaggiornerai presto sono molto curiosa un kiss ciao!!

07/05/09, ore 14:10

Ciao!!ho appena letto la tua storia e mi è piaciuta moltisimo!!Già solo il titolo mi ha incuriosita!!Scrivi veramente bene!!è molto coinvolgente!! Spero tu aggiunga presto nuovi capitoli perché non vedo l'ora di vedere come va avanti!!!

30/03/09, ore 23:08

ciao!questa fanfiction è bellisima e queto cap mi ha laciata senza fiato ti prego aggiorna presto

05/02/09, ore 14:02

ti supilico,suplico ,suplico,suplico!!!!!!!!!!! continua la fic e bellisima !!!!

21/01/09, ore 21:57

Nooo!!!! Itachi ha rovinato tutto! Ma Sasuke e Naruto andranno a salvare Sakura, vero? Continua Così! Mi piace tantissimo come scrivi! Baci Angel23

18/01/09, ore 21:58

Ciau, si da oggi penso che commenterò esclusivamente non questo nick e non più quello di prima, poi per secondo devo farti le mie scuse più sentite per non aver letto gli ultimi due capitoli della fanfic, sono stati bellissimi, e poi Sasuke ha fatto proprio un bel regalo a Sakura (lo voglio anche io!!! Gaara me lo regali?Nd.Me)(Ovvio, sai che qualsiasi tua richiesta per me è un piacere esaudirla Nd.Gaara)Cmq sorvolando, oddio che volevo dire??? Ah si!!! Come hai potuto lasciarci così sulle spine? Sei una cattivona ç_ç perché noi adesso soffriremo tanto, voglio leggere il prossimo chappy, quindi aspetto impaziente ^^ Un bacione

15/01/09, ore 08:29

Finalmente hai aggiornato! Questo capitolo è veramente bello, peccato sia finito sul più bello!ç_ç Sasuke adesso muoverà mari e monti per ritrovarla, evvaiiihh!!!!XS Alla prossima e complimenti!

13/01/09, ore 21:34

Cavolo, maledetto Itachi, ha dovuto rovinare tutto!!!!Lo sapevo ke prima o poi avrebbe fatto una cosa del genere, adesso quindi nn vedo l'ora di vedere Sasuke ke và a salvare la sua Saku e distrugge quella serpe maledetta!!! Mi raccomando fatti sentire presto!! baci

13/01/09, ore 21:06

Ed eccomi qui!!!XD Vampy uff mi manchi un casino!ç.ç Non ci sentiamo davvero da un secolo ecchecavolo!>.< Domenica poi alla fine non ci sono stata...e su msn non entro da un pò! Tempo del cavolo...che vola fin troppo veloce...Uff...Comunque sono qui per recensire mica per perdermi in chiacchiere!-.- Ok stasera sono proprio sclerata!XD Cooomunque! Che capitolo bellissimo!! Saske tenerissimo e Itachi...ah! Itachi-kun...*tono dolce* sai che ti lovvo con tutto il cuore...^_^ ma...come hai osato rapire Sakura-chan?!?!?!*voce infuriata con tanto di aura maligna intorno*(ç_ç.ndIta)XD Sasuke-kun gliela fa pagare vero?*-* Oddio io adoro questa fict!! Ogni volta che finisco di leggere un cap voglio subito il seguito! E poi lo sai...la mia ossessione per i vampiri...^^" Ora scappo, chissà come è che ho trovato due secondi per recensire!TvTtTtTb!! tua Yunie ps: sentiamoci presto, uff!!ç.ç

12/01/09, ore 21:46

cap stupendo...lo adoro!!!!ITACHI DEVE TENERE LONTANE LE SUE MANACCIE DA SAKURA....lei è solo di sasuke!!!!!SASUSAKU POWER 4EVER!!!aggiorna presto k sto morendo di curiosità ^-^...alla prossima mille baci e un milione di comliments...ciau!!!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]